Badges of Fury

Badges of Fury

Nelle sale Italiane dal: 17/07/2014

Regia:
Wang Zi Ming
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
Tan Cheung
Interpreti:
Jet Li, Zhang Wen, Shishi Liu, Michelle Chen, Yan Liu
ND.

Inserisci il tuo voto

In Badges of fury una coppia di poliziotti, più un'ostinata detective donna, indagano su degli strani omicidi. Le vittime muoiono in circostanze ben più che assurde e sul loro volto esanime è stampato un bizzarro sorriso. Delle indagini si occupano proprio gli agenti Huang e Wang, accompagnati dalla loro superiora Angela. Tutti gli individui scomparsi avevano una relazione con la giovane stella del cinema Liu Shishi, che diventa per ovvi motivi la principale sospettata. Ben presto però viene a galla il legame dell'aspirante star con la sorella maggiore, rea di aver rubato alla consanguinea tutti i fidanzati. I tre agenti / detective dovranno cercare di risolvere il caso mettendo a posto tutti i pezzi del puzzle.

Notizie

    Badges of Fury: Jet Li torna a darle di santa ragione
    notizia17:58, 30 Gennaio 2013

    Badges of Fury: Jet Li torna a darle di santa ragione

    Il regista Wang Zi Ming ha di recente terminato le riprese del suo ultimo film, Badges of Fury, un thriller poliziesco in cui piu' di qualcuno dovrà vedersela con il Kung-Fu di Jet Li . Accanto a lui troveremo Collin Chou (The Matrix Reloaded, Flashpoint) e, nel ruolo di protagonista, Wu Jing (SPL / Kill Zone).

Articoli

    Badges of Fury
    6.5
    recensione 10:00, 29 Settembre 2015

    Badges of Fury

    Jet Li, Wen Zhang e Michelle Chen sono i protagonisti dell'improbabile ma divertente action comedy che segna l'esordio dietro la macchina da presa del regista cinese Tsz Ming Wong.

Video

    Badges of Fury: primo trailer del nuovo film d'azione con Jet Li

    2

    video19:54, 1 Maggio 2013

    Badges of Fury: primo trailer del nuovo film d'azione con Jet Li

    Enlight Pictures ha svelato il primo trailer della pellicola diretta da Wang Zi Ming e prodotta da Po Chu Chui, Badge of Fury, film d'azione che vede come protagonista il famoso attore Jet Li. Egli interpreta Huang Fei Hong un poliziotto duro e con esperienza in grado di usare le arti marziali come nessun altro, mentre Wen Zhang, nei panni di Wang Bu è il suo partner incompetente con la tendenza a cacciarsi nei guai in modo decisamente stupido. Nel cast sono presenti anche: Michelle Chen, Liu Shi Shi, Wu Jing e Collin Chou. Badges of Fury sarà proiettato in Cina dal prossimo 28 giugno.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Badges of Fury Immagini Badges of Fury Immagini Badges of Fury Immagini Badges of Fury Immagini Badges of Fury Immagini Badges of Fury Immagini Badges of Fury