Babysitting

Babysitting

Nelle sale Italiane dal: 03/07/2014

Box Office: 742.683 Euro

Distributore:
Eagle Pictures
Regia:
Philippe Lacheau, Nicolas Benamou
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Philippe Lacheau, Tarek Boudali, Julien Arruti
Interpreti:
Philippe Lacheau, Alice David, Vincent Desagnat, Tarek Boudali, Julien Arruti
ND.

Inserisci il tuo voto

In Babysitting, ritrovatosi improvvisamente senza babysitter per il weekend, Marc Schaudel decide di affidare il figlio Rémy alle cure di Franck, suo dipendente e - almeno apparentemente - “una persona seria”.
Peccato non abbia messo in conto che Franck, quella stessa sera, festeggia 30 anni e che Rémy è proprio un ragazzino capriccioso.
Finché, di buon mattino, Marc e sua moglie Claire vengono svegliati improvvisamente dalla Polizia: Rémy e Franck sono scomparsi!
Nella casa praticamente irriconoscibile, la Polizia ha trovato una telecamera: sconvolti, Marc e Claire si ritrovano a guardare le riprese effettuate durante tutta la serata..

Notizie

    Babysitting: disponibili nuove foto di scena ed una clip
    notizia17:02, 23 Giugno 2014

    Babysitting: disponibili nuove foto di scena ed una clip

    Sono disponibili nuove foto ed una clip tratte da Babysitting, l’esilarante commedia found footage reduce da un grandissimo successo di pubblico in Francia nelle sale italiane dal 3 luglio, distribuita da Eagle Pictures. Diretto da  Nicolas Benamou e  Philippe Lacheau, il film vede come protagonista Franck Amory, interpretato dallo stesso Lacheau, astro nascente della commedia francese. Franck è impiegato come centralinista in una casa editrice, ma ha il grande sogno di vedere pubblicate le sue strisce animate. A corto di babysitter per il fine settimana, il suo capo Marc Schaudel gli affida per una notte il figlio, il capriccioso Rémi.

    Babysitting: disponibile il trailer italiano
    notizia17:19, 9 Giugno 2014

    Babysitting: disponibile il trailer italiano

    È disponibile il trailer italiano di Babysitting, l’esilarante commedia found footage reduce da un grandissimo successo di pubblico in Francia nelle sale italiane dal 3 luglio, distribuita da Eagle Pictures. Diretto da  Nicolas Benamou e  Philippe Lacheau, il film vede come protagonista Franck Amory, interpretato dallo stesso Lacheau, astro nascente della commedia francese. Franck è impiegato come centralinista in una casa editrice, ma ha il grande sogno di vedere pubblicate le sue strisce animate. A corto di babysitter per il fine settimana, il suo capo Marc Schaudel gli affida per una notte il figlio, il capriccioso Rémi. L’unico problema? Franck compie 30 anni proprio quel giorno, ed i suoi amici sono decisi a festeggiarlo; tra gli invitati anche la bella Sonia (Alice David), di cui Franck è segretamente innamorato. Il mattino dopo, i genitori di Rémi sono svegliati da una telefonata della polizia: il loro pargolo, Franck ed i suoi amici sono spariti nel nulla dopo aver messo a soqquadro la casa, lasciando come unico indizio una videocamera che contiene il filmato della pazza serata appena trascorsa.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Babysitting Immagini Babysitting Immagini Babysitting Immagini Babysitting Immagini Babysitting Immagini Babysitting Immagini Babysitting Immagini Babysitting Immagini Babysitting Immagini Babysitting