Automata

Automata

Nelle sale Italiane dal: 26/02/2015

Box Office: 326.183 Euro

Distributore:
Eagle Pictures
Regia:
Gabe Ibáñez
Genere:
Fantascienza
Sceneggiatura:
Gabe Ibáñez, Igor Legarreta, Javier Sánchez Donate
Interpreti:
Antonio Banderas, Birgitte Hjort Sørensen, Melanie Griffith, Dylan McDermott, Robert Forster
6

media su 4 voti

Inserisci il tuo voto

Automata è ambientato nel 2044. La Terra sta andando verso la desertificazione e l’umanità lotta per la sopravvivenza in un ambiente divenuto ostile. La razza umana coesiste con i robot, creati per supportare la condizione di una società in declino. L’agente assicurativo Jacq Vaucan (Antonio Banderas), che lavora per una società di robotica, la Roc Robotics Corporation, indaga su androidi difettosi. Durante una delle sue indagini scopre che alcuni robot si sono evoluti, diventando una possibile minaccia per l’umanità.

Articoli

    Automata

    4

    5
    recensione 08:40, 2 Febbraio 2015

    Automata

    Nel 2044 il 99 % dell'umanità è stato ucciso dalle radiazioni solari e il pianeta ha subito una massiccia desertificazione. I pochi milioni di sopravvissuti, per poter gestire la s...

Video

INDICE VIDEO

    Automata: tre nuove clip dallo sci-fi da oggi nelle sale

    1

    video16:38, 26 Febbraio 2015

    Automata: tre nuove clip dallo sci-fi da oggi nelle sale

    Scritto da Gabe Ibáñez, Igor Legarreta e Javier Sánchez Donate e diretto dallo stesso Ibáñez, arriva oggi nei cinema Automata, sci-fi con protagonisti Antonio Banderas e Melanie Griffith. Eagle Pictures ha appena rilasciato, dunque, tre nuove clip dalla pellicola da fornire in assaggio ai suoi potenziali spettatori.

    Automata: nuove clip, featurette e video-interviste dal film con Antonio Banderas e Melanie Griffith
    video11:04, 24 Febbraio 2015

    Automata: nuove clip, featurette e video-interviste dal film con Antonio Banderas e Melanie Griffith

    Direttamente da Automata, la nuova pellicola sci-fi diretta da Gabe Ibáñez con protagonista Antonio Banderas, arrivano alcune nuove clip, che vi mostriamo oggi in calce alla news. Il film, ambientato in un mondo futuribile alle prese con i problemi dell'intelligenza artificiale, vede nel cast anche Dylan McDermott e Melanie Griffith, e arriverà sugli schermi italiani il 26 Febbraio prossimo, grazie a Eagle Pictures.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Automata Immagini Automata Immagini Automata Immagini Automata Immagini Automata Immagini Automata Immagini Automata