Assassin's Creed

Assassin's Creed

Nelle sale Italiane dal: 04/01/2017

Box Office: 3.412.426 Euro

Distributore:
20th Century Fox
Regia:
Justin Kurzel
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
Michael Lesslie
Interpreti:
Michael Fassbender, Marion Cotillard
6

media su 52 voti

Inserisci il tuo voto

In Assassin's Creed, grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.
INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Assassin's Creed, i protagonisti realizzarono il 95% degli stunt!
    notizia 21:00, 6 Dicembre 2023

    Assassin's Creed, i protagonisti realizzarono il 95% degli stunt!

    Assassin's Creed non è stato un film accettato nel migliore dei modi da pubblico e critica. Nonostante i grandi interpreti presenti all'interno, la pellicola è stata molto criticata per i motivi più disparati. Nonostante ciò, ha comunque ottenuto il plauso per molti degli stunt presenti all'interno.

    Assassin's Creed, Michael Fassbender non sapeva neanche che il gioco esistesse

    2

    notizia 21:30, 11 Ottobre 2021

    Assassin's Creed, Michael Fassbender non sapeva neanche che il gioco esistesse

    Negli ultimi anni ci siamo abituati a vedere più di una star di Hollywood sfoggiare la propria passione per il gaming (si pensi al Witcher Henry Cavill con la sua meravigliosa RTX 3090): Michael Fassbender non fa però parte di questi, come dimostrano le cronache delle produzione della trasposizione cinematografica di Assassin's Creed.

    Assassin's Creed 'sarebbe perfetto come serie TV', secondo il regista del film

    11

    notizia 10:15, 25 Aprile 2020

    Assassin's Creed "sarebbe perfetto come serie TV", secondo il regista del film

    Il film di Assassin's Creed con Michael Fassbender si è rivelato un flop di incassi e critica, tanto che Disney ha deciso di cancellare lo sviluppo del sequel subito dopo l'acquisizione di 20th Century Fox. Intervistato da The Playlist, il regista Justin Kurzel è tornato a parlare delle difficoltà di adattare un videogioco come il titolo Ubisoft.

    Assassin's Creed: annunciata una serie TV anime ispirata ai giochi!

    9

    notizia 10:54, 5 Luglio 2017

    Assassin's Creed: annunciata una serie TV anime ispirata ai giochi!

    Anche Assassin’s Creed, alla fine, sbarca nel mondo seriale: sembra che Ubisoft abbia avallato il progetto relativo a una serie TV anime dedicata al celebre franchise videoludico. La produzione sarà affidata ad Adi Shankar, che vanta già diverse esperienze a Hollywood.

    Assassin's Creed: una clip esclusiva tratta dal Blu Ray del film
    featurette 16:40, 2 Maggio 2017

    Assassin's Creed: una clip esclusiva tratta dal Blu Ray del film

    Avvia l’Animus ed entra nell’azione con Assassin’s Creed, disponibile dal 19 Aprile solo negli Store Digitali (iTunes, Google Play, Chili TV, Playstation Network, Xbox Video, TIMVison e Wuaki), distribuito da 20th Century Fox Home Entertainment e, dal 4 maggio, in DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D e 4K Ultra HD con Warner Bros Entertainment Italia.

    Assassin's Creed: la serie TV è in lavorazione!

    10

    notizia 08:00, 23 Marzo 2017

    Assassin's Creed: la serie TV è in lavorazione!

    Verso la fine dello scorso anno ha fatto il suo debutto sui grandi schermi di tutto il mondo Assassin's Creed, la pellicola cinematografica ispirata alla celebre saga videoludica. Il film non ha raggiunto gli incassi sperati ed è stato stroncato dalla critica ma, stando alle ultime indiscrezioni, il franchise si espanderà in altri settori.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Assassin's CreedImmagini Assassin's CreedImmagini Assassin's CreedImmagini Assassin's CreedImmagini Assassin's CreedImmagini Assassin's CreedImmagini Assassin's CreedImmagini Assassin's CreedImmagini Assassin's CreedImmagini Assassin's CreedImmagini Assassin's CreedImmagini Assassin's CreedImmagini Assassin's CreedImmagini Assassin's CreedImmagini Assassin's Creed