Army of Darkness 2

Army of Darkness 2

Genere:
Non Disponibile
60%

media su 1 HYPE

Aggiungi il tuo hype

  • Notizie

      L'armata delle Tenebre 2: Bruce Campbell smentisce i rumors...
      notizia22:53, 5 Novembre 2013

      L'armata delle Tenebre 2: Bruce Campbell smentisce i rumors...

      A sorpresa, Bruce Campbell smentisce il rumor che lui stesso ha fatto partire (qui i dettagli). Ebbene si: stando all'attore L'armata delle Tenebre 2 non è cosi vicino alla realizzazione come è trapelato sul web. "Sono tutte cavolate di internet" ha affermato Campbell "non c'è nessuna verità in quei rumor. A questo punto non rimane che attendere altre smentite o nuove conferme che contraddicono il tutto. Nuovamente. 

      L'armata delle tenebre 2: Sam Raimi sarà il regista!

      5

      notizia09:34, 27 Ottobre 2013

      L'armata delle tenebre 2: Sam Raimi sarà il regista!

      Grandi notizie per i fan di Sam Raimi. Infatti, all'annuncio che Bruce Campbell tornerà ad interpretare Ash in un sequel de L'armata delle tenebre, si aggiunge oggi la notizia che a dirigere il quarto capitolo della saga sarà Sam Raimi in persona! Non sono ancora arrivati annunci ufficiali, ma la notizia è stata rilasciata su twitter da Fede Alvarez, regista del remake Evil Dead dell'anno scorso, una fonte abbastanza attendibile.

      L'Armata delle Tenebre 2: Bruce Campbell tornerà nei panni di Ash

      13

      notizia12:57, 20 Ottobre 2013

      L'Armata delle Tenebre 2: Bruce Campbell tornerà nei panni di Ash

      Un paio di mesi fa qualche rumor accreditava che Bruce Campbell avrebbe ripreso il ruolo di 'Ash' per un sequel de "L'Armata delle Tenebre". La scorsa settimana, al Wizard World Nashville è stato chiesto all'attore sulla fondatezza di queste voci, e dopo un lungo preambolo ha effettivamente offerto una risposta ai fan, che vorrebbero rivederlo come Ashley “Ash” J. Williams. Campbell, con un fare piu' serio ha infine aggiunto, "Va bene signori, la risposta è sì". Quindi che ci sarà una "Armata delle Tenebre 2" e che l'attore sia coinvolto sono fatti certi, ma ancora una volta nessuno sa quando questo accadrà.