Arma Letale 5

Arma Letale 5

Genere:
Non Disponibile
ND.

Aggiungi il tuo hype

INFORMAZIONI FILM

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Continua la telenovela legata al quinto Arma Letale
    notizia20.17, 13 Novembre 2008

    Continua la telenovela legata al quinto Arma Letale

    Con il rifiuto di Mel Gibson di prender parte ai lavori inerenti il film, il quinto Arma Letale sembrava essere definitivamente destinato all'oblio. Mai dire mai però, perchè a leggere quanto riporta in merito IGN, sembra che lo storico produttore della serie a nome Joel Silver abbia lasciato intendere che il progetto potrebbe comunque vedere la luce."Ne ho parlato con Mel e purtroppo a livello attuale non ha intenzione di farlo. Non significa però che non lo farà mai, bensì che ora vuole dedicarsi ad altro. Peccato, perché il lavoro svolto da Shane Black alla sceneggiatura era notevole e ricco di idee. Sarebbe stato divertente realizzarlo" afferme nello specifico.

    Mel Gibson non è più 'letale'
    notizia22.27, 15 Ottobre 2008

    Mel Gibson non è più 'letale'

    Mel Gibson ha ufficialmente bocciato il trattamento (fase letteraria di una produzione cinematografica precedente la stesura della sceneggiatura, solitamente è priva di dialoghi) di Lethal Weapon 5 che il produttore Joel Silver aveva commissionato a Shane Black. Significa che la pellicola, allo stato attuale delle cose, non si farà. Richard Donner, storico regista di tutti gli episodi della saga spiega al Los Angeles Times come stanno le cose: "A Mel non è piaciuto. L'ha bocciato. Spero l'abbia fatto perché non è opera mia. O meglio, mi piace pensarlo. Da parte mia posso dire che la mia versione del quinto Arma Letale era strepitosa e credo avrebbe convinto Mel a fare il film. La Warner però ha deciso di puntare dritto su Joel che ha a sua volta coinvolto Black. Peccato".

    La quinta Arma Letale presto la via
    notizia01.08, 10 Ottobre 2008

    La quinta Arma Letale presto la via

    Dell'esistenza del progetto già si sapeva. Ma che l'inizio delle riprese fosse agli sgoccioli proprio no. Lo 'scoop' pare provenga dalla bocca di Columbus Short (War of the Worlds, Quarantine) a quanto pare incluso nel cast di Lethal Weapon 5. A riportarlo è IGN, che aggiunge in forma 'rumorosa' come il giovane attore di colore interpreterà la parte del figlio cresciuto di Murtaugh (Danny Glover).