Approaching the Unknown

Approaching the Unknown

Nelle sale Italiane dal: 2016

Regia:
Mark Elijah Rosenberg
Genere:
Fantascienza
Sceneggiatura:
Mark Elijah Rosenberg
Interpreti:
Mark Strong, Sanaa Lathan, Charles Baker, Anders Danielsen Lie, Bettina Skye
ND.

Aggiungi il tuo hype

In Approaching the Unknown il capitano William Stanaforth sarà il primo uomo a mettere piede su Marte: il suo viaggio per giungere al Pianeta Rosso, della durata di 270 giorni, verrà presto seguito da quello di una collega la cui partenza è prevista due settimane dopo. In questa missione in totale solitudine, tolta una breve tappa di rifornimento alla stazione spaziale, l'uomo ha ovviato al problema delle scorte d'acqua mettendo appunto un rivoluzionario congegno in grado di trasformare la sabbia in H2O. Col trascorrere dei giorni Stanaforth, in contatto con la Terra tramite videocomunicazioni con la NASA e il suo fidato amico e collega Louis 'Skinny' Skinner (a capo dell'operazione), comincia però a soffrire un senso di solitudine ben presto complicato ad un guasto della macchina per l'acqua; la situazione disperata non mette però freno alla sua ambizione di giungere là dove nessuno è mai giunto prima.

Articoli

    Approaching the Unknown
    6.5
    recensione 09:00,8 Agosto 2016

    Approaching the Unknown

    Il capitano William Stanaforth è in viaggio per raggiungere Marte in Approaching the Unknown, intenso drama / sci-fi con protagonista Mark Strong.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Approaching the Unknown Immagini Approaching the Unknown Immagini Approaching the Unknown Immagini Approaching the Unknown Immagini Approaching the Unknown Immagini Approaching the Unknown Immagini Approaching the Unknown Immagini Approaching the Unknown