Apocalypse Pompeii

Apocalypse Pompeii

Nelle sale Italiane dal: 2014

Regia:
Ben Demaree
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
Jacob Cooney, Bill Hanstock
Interpreti:
Adrian Paul, Jhey Castles, Georgina Beedle, John Rhys-Davies
3

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

  • In Apocalypse Pompeii Jeff Pierce, ex membro di un commando Special Ops, è in vacanza a Napoli con la moglie Lynne e la figlia adolescente Mikaela. Mentre l'uomo è impegnato in un colloquio di lavoro, le due donne decidono di partecipare ad una visita guidata a Pompei. Giunti sul posto però i turisti vengono colti di sorpresa da alcune scosse di terremoto: Mikaela, esperta di geofisica, comprende come queste siano soltanto il preludio ad una possibile eruzione del Vesuvio, che infatti si verifica poco dopo. I visitatori riescono inizialmente a mettersi in salvo in un rifugio sotterraneo, ma la catastrofe è soltanto nelle sue fasi iniziali e il pericolo si fa sempre più grande; Jeff, con l'aiuto di un vecchio commilitone, decide di attivarsi per salvare la sua famiglia. E ai rifiuti della burocrazia italiana di concedergli aiuto, l'uomo dovrà assoldare una squadra di soldati scelti per arrivare a Pompei ed evitare la tragedia.

    Articoli

      Apocalypse Pompeii

      4

      3.5
      recensione 11:00, 9 Febbraio 2016

      Apocalypse Pompeii

      Una famiglia in pericolo durante l'eruzione del Vesuvio è al centro di Apocalypse Pompeii, mockbuster catastrofico di produzione Asylum con protagonisti Adrian Paul e John Rhys-Davies.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Apocalypse Pompeii Immagini Apocalypse Pompeii Immagini Apocalypse Pompeii Immagini Apocalypse Pompeii Immagini Apocalypse Pompeii Immagini Apocalypse Pompeii Immagini Apocalypse Pompeii Immagini Apocalypse Pompeii Immagini Apocalypse Pompeii