Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco

Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco

Nelle sale Italiane dal: 16/01/2014

Box Office: 890.914 Euro

Nelle sale USA dal: 08/11/2013

Distributore:
KeyFilms
Regia:
Jason Friedberg, Aaron Seltzer
Genere:
Comico
Sceneggiatura:
Jason Friedberg, Aaron Seltzer
Interpreti:
Maiara Walsh, Brant Daugherty
5.2

media su 12 voti

Inserisci il tuo voto

Angry Games - La ragazza con l’uccello di fuoco è una parodia di recenti successi come Hunger Games, The Avengers, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2 e Sherlock Holmes - Gioco di ombre.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    The Starving Games: Maiara Walsh protagonista nella parodia di Hunger Games

    1

    notizia11:49, 24 Ottobre 2012

    The Starving Games: Maiara Walsh protagonista nella parodia di Hunger Games

    L'attrice statunitense Maiara Walsh, nota per il ruolo di Meena nella sit com andata in onda su Disney Channel Cory alla Casa Bianca, reciterà da protagonista nella parodia di Hunger Games intitolata The Starving Games, scritta e diretta da Jason Friedberg e Aaron Seltzer (Epic Movie, 3ciento - Chi l'ha duro... la vince, Disaster Movie, Mordimi).

Articoli

Video

INDICE VIDEO

    Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco: una clip in esclusiva
    clip15:00, 3 Gennaio 2014

    Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco: una clip in esclusiva

    Torna l'accoppiata Jason Friedberg e Aaron Seltzer con la loro nuova parodia, a tre anni di distanza da Mordimi. Questa volta, ad essere preso di mira (è proprio il caso di dirlo) è la saga letteraria-cinematografica di Hunger Games, uno dei più grandi blockbuster tratti da romanzi degli ultimi anni. Nelle parti di Kantmiss Evershot (!!), Peter Malarky e Dale ritroviamo i televisivi Maiara Walsh, Cody Christian e Brant Daugherty, e l'uscita del film è prevista per il 16 gennaio in l'Italia, distribuito da Key Films. Vi presentiamo oggi, in esclusiva italiana, una clip tratta dal film.

    Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco: il trailer italiano

    8

    video10:52, 19 Dicembre 2013

    Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco: il trailer italiano

    Torna l'accoppiata Jason Friedberg e Aaron Seltzer con la loro nuova parodia, a tre anni di distanza da Mordimi. Questa volta, ad essere preso di mira (è proprio il caso di dirlo) è la saga letteraria-cinematografica di Hunger Games, uno dei più grandi blockbuster tratti da romanzi degli ultimi anni. Nelle parti di Kantmiss Evershot (!!), Peter Malarky e Dale ritroviamo i televisivi Maiara Walsh, Cody Christian e Brant Daugherty, e l'uscita del film è prevista per il 16 gennaio in l'Italia, distribuito da Key Films.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco Immagini Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco Immagini Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco Immagini Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco Immagini Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco Immagini Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco Immagini Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco Immagini Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco Immagini Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco Immagini Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco