Android Cop

Android Cop

Nelle sale Italiane dal: 2014

Regia:
Mark Atkins
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
Mark Atkins
Interpreti:
Michael Jai White, Kadeem Hardison, Randy Wayne, Charles S. Dutton, Larissa Vereza
8

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

  • Android Cop è ambientato a Los Angeles nel 2045. Il detective Hammond e il suo nuovo collega "Andy", un avveniristico prototipo di robot poliziotto, sono in missione per recuperare un androide "contenitore" della coscienza di Helen, la figlia del sindaco. Hammond, che ha un rapporto burrascoso con il freschissimo partner (dovuto al fatto che il suo precedente compagno è stato ucciso da una torretta robotizzata), non sa però che la missione affidatagli è senza speranza e programmata per fallire: il primo cittadino infatti, invischiato in un complotto che coinvolge anche alti funzionari delle forze dell'ordine, vede la sopravvivenza dell'erede (a conoscenza dei suoi piani criminosi) come un potenziale pericolo per la sua carriera. Hammond ed Andy, dopo aver rintracciato la "copia" della ragazza nella Zona, una sezione in quarantena e dalle presunte contaminazioni chimiche, dovranno quindi lottare sia contro le bande criminali che vi comandano sia contro i loro stessi colleghi.

    Articoli

      Android Cop

      5

      2
      recensione 10:00, 2 Marzo 2016

      Android Cop

      Un detective afroamericano e il suo collega robotico sono invischiati in un complotto governativo nella Los Angeles del 2045 in Android Cop, mockbuster del reboot di Robocop made in Asylum.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Android Cop Immagini Android Cop Immagini Android Cop Immagini Android Cop Immagini Android Cop Immagini Android Cop Immagini Android Cop