Amore Oggi

Amore Oggi

Nelle sale Italiane dal: 08/05/2014

Regia:
Giancarlo Fontana, Giuseppe G. Stasi
Genere:
Non Disponibile
Sceneggiatura:
Giuseppe Stasi, Daniel Franchina, Giancarlo Fontana, Marco Lupo Angioni
Interpreti:
Enrico Bertolino, Rocco Siffredi, Caterina Guzzanti, Andrea Bosca, Edoardo Purgatori
ND.

Inserisci il tuo voto

  • Quattro differenti episodi raccontano com’è difficile amarsi in Italia al tempo della crisi. In Precari, Andrea (Andrea Bosca) e Luisa (Sara Zanier) ricordano le difficoltà incontrate per essere una coppia felice e realizzata e il loro incontro con un bizzarro medico specialista in fertilità (Rocco Siffredi). In Ragazza dei miei sogni, Mimmo (Giancarlo Fontana) lavora come operatore video e riprende durante una processione una ragazza (Mily Cultrera Di Montesano), di cui si innamora e per cui farà di tutto per rintracciarla. In Narciso, Paride (Edoardo Purgatori) viene mollato dalla fidanzata (Giulia Lapertosa) e per trasformarsi in un ragazzo alla moda decide di affidarsi agli allenamenti massacranti di un personal trainer. In Il campione, Mario (Alessandro Tiberi) a causa di un incidente assiste all’inesorabile tramonto della sua fama da calciatore di serie A, con la stampa che si occupa solo ed insistentemente dei suoi flirt.

    Notizie

      Amore Oggi: foto del film in arrivo l'8 Maggio nelle sale
      notizia15:45, 6 Maggio 2014

      Amore Oggi: foto del film in arrivo l'8 Maggio nelle sale

      Da giovedì 8 maggio, in esclusiva nelle sale The Space, la Twentieth Century Fox distribuirà il film Amore Oggi. Dopo il grande successo di ascolti su Sky Cinema, la divertente commedia Amore Oggi arriva nelle sale italiane dall'8 maggio. Il film a episodi - realizzato con un budget contenuto, ma con grande ricchezza di idee dal gruppo di under 30, Inception - ribalta i canoni classici della commedia sentimentale per raccontare in modo ironico e anticonvenzionale cosa significa l'amore ai nostri giorni. Una sfida produttiva e una scommessa vinta in TV, Amore Oggi sarà nelle sale in occasione della Festa del Cinema in tutto il circuito The Space, distribuito da 20th Century Fox. Nel cast: Alessandro Tiberi, Andrea Bosca, Edoardo Purgatori, Giancarlo Fontana, Giulia Lapertosa, Mily Cultrera di Montesano, Sara Zanier, Ugo Piva e tantissimi attori esordienti. Hanno partecipato al progetto, alcuni nomi che insieme a Sky hanno sostenuto con entusiasmo il giovane team dei realizzatori, tra cui Neri Marcorè, Caterina Guzzanti, Rocco Siffredi, Enrico Bertolino, Gianluca Vialli e Fabio Caressa. In calce sono disponibili alcune fotografie dal set.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Amore Oggi Immagini Amore Oggi Immagini Amore Oggi Immagini Amore Oggi Immagini Amore Oggi Immagini Amore Oggi Immagini Amore Oggi Immagini Amore Oggi Immagini Amore Oggi Immagini Amore Oggi Immagini Amore Oggi