Ammutta Muddica

Ammutta Muddica

Nelle sale Italiane dal: 16/10/2013

Genere:
Non Disponibile
Interpreti:
Aldo, Giovanni e Giacomo
ND.

Inserisci il tuo voto

  • Protagonista di Ammutta Muddica è la vita di tutti i giorni, ricca di personaggi strampalati e situazioni comiche, il tutto, come sempre, ingrandito e deformato dalla lente stravagante e surreale del trio delle meraviglie e dalla regia teatrale di Arturo Brachetti. In scena con Aldo Giovanni e Giacomo c'è l'attrice Silvana Fallisi mentre i testi sono stati ideati e scritti da Aldo Giovanni e Giacomo con Valerio Bariletti e Walter Fontana. 
    INFORMAZIONI FILM

    Notizie

      Ammutta Muddica: nuovo record per Aldo, Giovanni e Giacomo

      1

      notizia 11:20, 18 Ottobre 2013

      In un solo giorno di programmazione (il 16 Ottobre 2013), Ammutta Muddica di Aldo, Giovanni e Giacomo ha fatto registrare un nuovo record. Lo show teatrale del famoso trio comico che ha registrato il tutto esaurito in tutte le sue 80 repliche nei teatri polverizzando 180 mila biglietti, nei cinema ha raccolto oltre 40 mila spettatori ed un guadagno di 380 mila Euro.

      Ecco il trailer di Ammutta Muddica, l'evento al cinema più divertente della stagione
      notizia 15:18, 17 Settembre 2013

      Dopo lo strepitoso successo del tour teatrale che ha polverizzato 180 mila biglietti in 5 mesi, Paola Guerra, Aldo, Giovanni e Giacomo presentano Ammutta Muddica, che arriverà nei cinema di tutta Italia con 30 minuti di sketch inediti solo Mercoledì 16 Ottobre. Il distributore ha rilasciato oggi il primo trailer del film, che trovate come sempre dopo il salto.

      Ammutta Muddica di Aldo, Giovanni e Giacomo arriva nei cinema solo mercoledì 16 Ottobre
      notizia 17:06, 5 Settembre 2013

      In un anno che ha visto arrivare al cinema tantissimi concerti, eventi unici e contenuti speciali, ecco ora un appuntamento davvero imperdibile: Ammutta Muddica al Cinema. Lo show ha registrato il tutto esaurito in tutte ed 80 le repliche, polverizzando 180 mila biglietti e arrivando ad essere - in meno di 5 mesi e programmato in spazi teatrali classici dalla capienza limitata- lo spettacolo più visto della stagione. Lo spettacolo ora è pronto ad arrivare nei cinema per un solo giorno, mercoledì 16 Ottobre 2013, insieme a 30 minuti di sketch inediti.