Alps

Alps

Regia:
Yorgos Lanthimos
Genere:
Drammatico
50%

media su 1 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Il film racconta la storia di quattro personaggi principali: un’infermiera, un paramedico, una ginnasta e il suo allenatore che hanno dato vita a un servizio molto particolare, ovvero essere chiamati come comparse da parenti, amici o colleghi di persone defunte.
INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Alps, nuova clip per il film di Yorgos Lanthimos
    notizia13:11, 6 Settembre 2011

    Alps, nuova clip per il film di Yorgos Lanthimos

    E' da poche ore disponibile una nuova clip per Alps, il film di Yorgos Lanthimos recentemente presentato alla mostra del Cinema di Venezia. Alps narra la storia di un gruppo di persone il cui lavoro è sostituirsi a persone recentemente defunte per rendere meno drammatica la loro dipartita ai parenti. Nella clip, si vede un'infermiera adottare un metodo molto poco ortodosso nei confronti di una paziente malata terminale, facendole rivivere determinate sensazioni che in gioventù aveva provato calcando i campi da tennis. Dopo l'anteprima al Festival di Venezia, Alps uscirà nelle sale di tutto il mondo a partire dal 27 ottobre.

Video

    Alps, teaser trailer dal film del regista greco Yorgos Lanthimos Venezia 2011
    video16:15, 31 Agosto 2011

    Alps, teaser trailer dal film del regista greco Yorgos Lanthimos

    E' disponibile un teaser trailer del nuovo film dal regista greco Yorgos Lanthimos, Alps, che avrà la sua anteprima mondiale alla 68° Mostra Internazionale del Cinema di Venezia il 3 settembre, manifestazione che apre i battenti proprio oggi e la premiere internazionale al Toronto Film Festival. La pellicola del premio Oscar racconta la storia di quattro personaggi principali: un’infermiera, un paramedico, una ginnasta e il suo allenatore che hanno dato vita a un servizio molto particolare, ovvero essere chiamati come comparse da parenti, amici o colleghi di persone defunte.