All Cheerleaders Die

All Cheerleaders Die

Nelle sale Italiane dal: 08/06/2014

Nelle sale USA dal: 08/06/2014

Regia:
Lucky McKee, Chris Sivertson
Genere:
Horror
Sceneggiatura:
Lucky McKee, Chris Sivertson
Interpreti:
Caitlin Stasey, Sianoa Smit-McPhee, Tom Williamson
ND.

Inserisci il tuo voto

  • In All Cheerleaders die Maddy Killian è una studentessa del college che decide di realizzare una sorta di video-intervista al gruppo di cheerleader dell'istituto, capitanate dall'altezzosa Alexis. Un giorno però la leader delle supporter perde la vita in un tragico incidente durante le prove. Tre mesi dopo Maddy, che sembra covare una sorta di odio per il team di ragazze e per Terry, il capitano della squadra di football, riesce ad entrare lei stessa nel team, mettendo però sin da subito scompiglio tra le sue nuove compagne. Proprio in seguito ad una lite con il gruppo dei ragazzi, Maddy e le altre cheerleader finiscono vittima di un'incidente e perdono la vita. La gotica Leena però, ex-fidanzata di Maddy e dotata di poteri da strega, giunge sul luogo dell'accaduto e tramite un incantesimo riesce a riportare in vita le amiche, che ora sono in possesso di inquietanti poteri e di un famelico bisogno di sangue umano.

    Notizie

      All Cheerleaders Die: Caitlin Stasey e Sianoa Smit-McPhee nel cast
      notizia08:26, 21 Novembre 2012

      All Cheerleaders Die: Caitlin Stasey e Sianoa Smit-McPhee nel cast

      Le giovani attrici australiane Caitlin Stasey (The Sleepover Club, Il domani che verrà - The tomorrow series) e Sianoa Smit-McPhee (Hung - Ragazzo squillo, Touchback) reciteranno nel thriller soprannaturale Moderncine All Cheerleaders Die, co-diretto da Lucky McKee (May, The Woman) e Chris Sivertson (Il nome del mio assassino, The Lost). I due registi si sono occupati anche della sceneggiatura.

    Articoli

      All Cheerleaders Die

      4

      6.5
      recensione 10:00, 22 Luglio 2015

      All Cheerleaders Die

      Lucky McKee e Chris Sivertson dirigono un auto-remake che gioca con inventiva grottesca e parodica con tutti gli stereotipi del teen-horror, riuscendo a creare la giusta dose di divertimento.

    Video

      All Cheerleaders Die: online il primo trailer internazionale

      4

      video13:50, 5 Novembre 2013

      All Cheerleaders Die: online il primo trailer internazionale

      Save the cheerleaders, save the world? Non questa volta, specie se queste cheerleaders non hanno molto bisogno di essere salvate, anzi tutt'altro.. E' online il primo trailer internazionale di All Cheerleaders Die, horror grottesco scritto e co-diretto da Lucky McKee (May, The Woman) e Chris Sivertson (Il nome del mio assassino, The Lost). La storia è incentrata su una diciassettenne ribelle, impegnata in una missione contro il capitano della squadra di football della scuola, che raduna un gruppo di cheerleaders per aiutarla, ma una tragica svolta degli eventi trascinerà le ragazze in una battaglia soprannaturale. Visto in apertura del Toronto Film Festival, il film uscirà nel 2014, anche se non è ancora stata annunciata una data precisa.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini All Cheerleaders Die Immagini All Cheerleaders Die Immagini All Cheerleaders Die Immagini All Cheerleaders Die Immagini All Cheerleaders Die Immagini All Cheerleaders Die Immagini All Cheerleaders Die Immagini All Cheerleaders Die Immagini All Cheerleaders Die Immagini All Cheerleaders Die