Alex Cross - La memoria del killer

Alex Cross - La memoria del killer

Nelle sale Italiane dal: 18/07/2013

Box Office: 39.919 Euro

Nelle sale USA dal: 26/10/2012

Box Office: 11.800.000 USD

Distributore:
01 Distribution
Regia:
Rob Cohen
Genere:
Thriller
Sceneggiatura:
Marc Moss, Kerry Williamson
Interpreti:
Tyler Perry, Matthew Fox, Edward Burns, Rachel Nichols, Jean Reno
6.5

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto

Alex Cross (già interpretato da Morgan Freeman in in Il collezionista e Nella morsa del ragno) si propone di lasciare l'FBI, ma viene di nuovo coinvolto quando rintraccia uno stupratore e omicida seriale che potrebbe aver assassinato un componente della sua famiglia.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Alex Cross sbarca in Italia: ecco il trailer
    notizia20:24, 29 Giugno 2013

    Alex Cross sbarca in Italia: ecco il trailer

    Debutta online il trailer italiano di Alex Cross, adattamento del romanzo di James Patterson diretto da Rob Cohen. Distribuito da 01 Distribution è interpretato da Matthew Fox, Jean Reno, Rachel Nichols e Tyler Perry; uscirà il 18 luglio in Italia.

    Alex Cross, Tyler Perry e James Patterson pronti a firmare per il sequel
    notizia11:03, 18 Ottobre 2012

    Alex Cross, Tyler Perry e James Patterson pronti a firmare per il sequel

    Alex Cross di Rob Cohen non è ancora arrivato nelle sale americane che già si parla di un secondo episodio dedicato al detective nato dalla penna di James Patterson. Secondo il sito Deadline l'attore Tyler Perry e lo stesso Patterson sono vicini a firmare il contratto per un sequel del film che arriverà nelle sale americane domani. La pellicola si intitolerà Double Cross e prenderà il via pochi mesi dopo gli eventi di questo primo capitolo.

    Alex Cross, online sette nuove clip
    notizia18:06, 15 Ottobre 2012

    Alex Cross, online sette nuove clip

    Sono state pubblicate sette nuove clip dell'ultimo film di Rob Cohen, Alex Cross, adattamento cinematografico della serie di romanzi scritta da James Patterson che racconta dello scontro tra il detective Alex Cross e il serial killer. Nella pellicola reciteranno anche Tyler Perry, Matthew Fox, Edward Burns, Rachel Nichols, Jean Reno, John C. McGinely e Giancarlo Esposito. Il film uscirà nelle sale americane il prossimo 19 ottobre.

Articoli

    Alex Cross - La memoria del killer
    5.5
    recensione 08:30, 18 Luglio 2013

    Alex Cross - La memoria del killer

    E’ uscito in autunno 2012 nella maggior parte del mondo ma arriva in Italia solo dal 18 luglio 2013 - forse non è difficile capire perché, dal momento che il film si presta a...

Video

INDICE VIDEO

    Alex Cross, otto spot TV
    video11:05, 19 Ottobre 2012

    Alex Cross, otto spot TV

    Alex Cross di Rob Cohen è approdato oggi sugli schermi statunitensi riportando in sala il personaggio creato da James Patterson precedentemente interpretato da Morgan Freeman ne Il Collezionista e Nella Morsa del Ragno. VI presentiamo ben otto spot televisivi di questo thriller che promette scintille tra il protagnosita Tyler Perry e il serial killer interpretato da Matthew "Jack" Fox.

    Alex Cross, nuovo spot TV e quattro clip
    video11:05, 11 Ottobre 2012

    Alex Cross, nuovo spot TV e quattro clip

    Sono disponibili online due nuovi video dell'ultimo film di Rob Cohen, Alex Cross, adattamento cinematografico della serie di romanzi scritta da James Patterson che racconta dello scontro tra il detective Alex Cross e il serial killer Picasso. In calce potete vedere il nuovo spot Tv dal titolo Justice e ben quattro clip che ci mostrano i vari livelli dello scontro tra i due, da quello psicologico a quello fisico.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Alex Cross - La memoria del killer