Film al cinema

Tutti i film che sono attualmente in programmazione dei cinema italiani.
6.5
Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Data uscita nelle sale: 24 Maggio 2017
Genere: Avventura | Regia: Joachim Ronning, Espen Sandberg

In Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, Johnny Depp torna a interpretare l’iconico ruolo dello spavaldo antieroe Jack Sparrow. Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan Jack Sparrow (Johnny Depp) vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem) e decisi a uccidere ogni pirata del mare... soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone: per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth (Kaya Scodelario) e con Henry (Brenton Thwaites), un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.

7.5
7 minuti dopo la mezzanotte

7 minuti dopo la mezzanotte

Data uscita nelle sale: 18 Maggio 2017
Genere: Fantastico | Regia: Juan Antonio Bayona

7 minuti dopo la mezzanotte racconta la storia di un bambino che, per fronteggiare la malattia terminale della madre e alcuni atti di bullismo di un suo compagno di classe, chiederà l'aiuto di un mostro che si proporrà di aiutarlo mediante il racconto di tre storie. Giungerà in un mondo fantastico...  

7
Scappa: Get out

Scappa: Get out

Data uscita nelle sale: 18 Maggio 2017
Genere: Horror / Thriller | Regia: Jordan Peele

Scappa: Get out è un horror sul tema delle divisioni razziali in America. La vicenda ruota attorno ad un giovane afroamericano in visita alla famiglia della sua fidanzata.

6
La notte che mia madre ammazzò mio padre

La notte che mia madre ammazzò mio padre

Data uscita nelle sale: 18 Maggio 2017
Genere: Commedia | Regia: Inés París

​Succede tutto in una notte. Con i figli via di casa per una gita, Isabel si propone di organizzare la cena di lavoro che suo marito Angel e la sua ex moglie Susana hanno in agenda con un famoso attore argentino: lo vogliono convincere a essere il protagonista del loro prossimo film, un giallo scritto dallo stesso Angel. A quel punto mancherebbe solo la coprotagonista e Isabel, attrice in cerca di una parte, sente che quella è la sua occasione per convincere tutti quanti. Ma nel bel mezzo della serata fa capolino lo stralunato ex di Isabel che ha urgente bisogno di parlarle...

6.5
I peggiori

I peggiori

Data uscita nelle sale: 18 Maggio 2017
Genere: Commedia | Regia: Vincenzo Alfieri

Due fratelli squattrinati e senza prospettive (Lino Guanciale e Vincenzo Alfieri), nella speranza di garantire alla sorella tredicenne un futuro migliore (Sara Tancredi), si inventano un’insolita attività: armati di maschere e micro-camere demoliranno pubblicamente l’identità dei vari “furbetti del quartierino” che infestano il Bel Paese, trasformandosi così in due improbabili “eroi a pagamento”.

8
King Arthur: Il Potere della Spada

King Arthur: Il Potere della Spada

Data uscita nelle sale: 11 Maggio 2017
Genere: Fantastico | Regia: Guy Ritchie

King Arthur: Il Potere della Spada si basa sulla leggenda di Re Artù, prendendo spunto soprattutto dal libro del 1485 "La morte di Artù" di Thomas Malory. Quando il padre del piccolo Arthur viene assassinato, suo zio Vortigern (Jude Law) si impadronisce del trono. Derubato dei diritti che gli spetterebbero per nascita e senza sapere chi è realmente, Arthur riesce a sopravvivere nei vicoli oscuri della città e solo quando estrae la mitica spada dalla roccia la sua vita cambia radicalmente ed è costretto ad accettare la sua vera eredità... che gli piaccia o no.

7
Alien: Covenant

Alien: Covenant

Data uscita nelle sale: 11 Maggio 2017
Genere: Fantascienza | Regia: Ridley Scott

Alien: Covenant è l'atteso sequel del film di Ridley Scott del 2012 scritto da Jack Paglen e Michael Green. Covenant è il nome dell'astronave e della missione spaziale che scopre un pianeta apparentemente incontaminato e idilliaco. Il solo abitante è il sintetico David (Michael Fassbender), unico superstite della spedizione Prometheus.

6.5
Qualcosa di troppo

Qualcosa di troppo

Data uscita nelle sale: 11 Maggio 2017
Genere: Commedia | Regia: Audrey Dana

Jeanne si sveglia nel suo corpo ma con l'aggiunta di un organo sessuale maschile che darà il via a situazioni buffe e davvero divertenti.

5.5
Tutto Quello che Vuoi

Tutto Quello che Vuoi

Data uscita nelle sale: 11 Maggio 2017
Genere: Commedia | Regia: Francesco Bruni

Alessandro è un ventiduenne trasteverino ignorante e turbolento; Giorgio un ottantacinquenne poeta dimenticato. I due vivono a pochi passi l’uno dall’altro, ma non si sono mai incontrati, finché Alessandro accetta malvolentieri un lavoro come accompagnatore di quell’elegante signore in passeggiate pomeridiane. Col passare dei giorni dalla mente un po' smarrita dell’anziano poeta, e dai suoi versi, affiora progressivamente un ricordo del suo passato remoto: indizi di una vera e propria caccia al tesoro. Seguendoli, Alessandro si avventurerà insieme a Giorgio in un viaggio alla scoperta di quella ricchezza nascosta, e di quella celata nel suo stesso cuore.