Film al cinema

Tutti i film che sono attualmente in programmazione dei cinema italiani.
5.5
Resident Evil: The Final Chapter

Resident Evil: The Final Chapter

Data uscita nelle sale: 16 Febbraio 2017
Genere: Horror / Thriller | Regia: Paul W. S. Anderson

Il male tornerà a casa: ecco Resident Evil - The Final Chapter. Il film vedrà nuovamente in cabina di regia Paul W. S. Anderson; l'ultimo film della serie uscito, Resident Evil: Retribution, risale al 2012.

5.5
Autobahn - Fuori controllo

Autobahn - Fuori controllo

Data uscita nelle sale: 16 Febbraio 2017
Genere: Thriller | Regia: Eran Creevy

Le vicende di Autobahn - Fuori controllo si svolgono dopo una rapina andata male. Casey Stein (Hoult) si ritrova in fuga da una banda spietata guidata dal boss della mafia Hagen (Hopkins). Casey ha il carico di Hagen, che non si fermerà davanti a nulla per recuperarlo. Messo alle strette, Casey chiama il contrabbandiere di droga e suo ex datore di lavoro Geran (Kingsley) per proteggere la sua fidanzata Juliette (Jones) prima che Hagen la trovi. Sarà l'inizio di un adrenalinico inseguimento sull'autostrada tedesca per salvare l'amore della sua vita. Diretto da Eran Creevy, il film era precedentemente noto con il titolo di Autobahn.

8.5
Moonlight

Moonlight

Data uscita nelle sale: 16 Febbraio 2017
Genere: Drammatico | Regia: Barry Jenkins

Il giovane afroamericano Chiron vive in un quartiere di Miami segnato da droga e violenza. Attraverso le tre età della vita, infanzia, adolescenza e età adulta, Chiron lotta quotidianamente per trovare la sua strada, scoprendo se stesso, la sua sessualità e il complicato amore per il suo migliore amico.

7
Manchester by the Sea

Manchester by the Sea

Data uscita nelle sale: 16 Febbraio 2017
Genere: Non Disponibile | Regia: Kenneth Lonergan

Dopo la morte del fratello maggiore Joe (Kyle Chandler), Lee Chandler (Casey Affleck) viene sconvolto dall'apprendere che Joe lo ha nominato unico tutore di suo figlio Patrick (Lucas Hedges). Lasciando il suo lavoro, Lee torna a malincuore a Manchester-by-the-Sea per prendersi cura del quindicenne Patrick. Qui il protagonista sarà costretto ad affrontare il passato con l'incontro di sua moglie Randi (Michelle Williams) e il ritorno nella comunità dove è nato e cresciuto.

5.5
Incarnate - Non potrai nasconderti

Incarnate - Non potrai nasconderti

Data uscita nelle sale: 8 Febbraio 2017
Genere: Horror | Regia: Brad Peyton

Incarnate racconterà la storia di un esorcista poco convenzionale che può entrare nel subconscio delle persone impossessate dal demonio. Seth Ember è uno scienziato dotato della rara capacità di esorcizzare le menti delle persone possedute. Quando gli viene affidato il caso di un adolescente particolarmente tormentato, rimane sconvolto nello scoprire che dentro di lui si annida lo stesso spirito maligno responsabile della morte dei suoi affetti più cari: sua moglie e suo figlio. Il Dr. Ember farà di tutto per salvare la vita del giovane ragazzo e distruggere il demone prima che il mondo interno venga messo in pericolo dalla sua ferocia. Riuscirci significherebbe inoltre redimersi e riniziare finalmente a vivere.

8
LEGO Batman Il film

LEGO Batman Il film

Data uscita nelle sale: 8 Febbraio 2017
Genere: Animazione CG | Regia: Chris McKay

Con lo stesso spirito irriverente che ha fatto di The LEGO® Movie un fenomeno mondiale, il sedicente leader di quel gruppo di personaggi - LEGO Batman Il film - sarà il protagonista di una nuova avventura sul grande schermo. Grandi cambiamenti fervono a Gotham, e se Batman vuole salvare la città dalla scalata ostile del Joker, deve abbandonare il suo spirito di giustiziere solitario, e cercare la collaborazione degli altri e forse imparare a prendersi un po’ meno sul serio.

4
Cinquanta sfumature di nero

Cinquanta sfumature di nero

Data uscita nelle sale: 8 Febbraio 2017
Genere: Drammatico | Regia: James Foley

Cinquanta sfumature di nero è il sequel del celebre Cinquanta sfumature di grigio. Jamie Dornan e Dakota Johnson riprendono i ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele.

5
Le spie della porta accanto

Le spie della porta accanto

Data uscita nelle sale: 8 Febbraio 2017
Genere: Non Disponibile | Regia: Greg Mottola

In Le spie della porta accanto una coppia di giovani dalla vita semplice vive in un quartiere idilliaco dove non accade mai nulla e la vita scorre tranquilla. In breve scoprono però che i loro nuovi, e all'apparenza perfetti, vicini sono degli agenti segreti sotto copertura. La loro vita non sarà più la stessa.