Film al cinema

Tutti i film che sono attualmente in programmazione dei cinema italiani.
La tartaruga rossa

La tartaruga rossa

Data uscita nelle sale: 27 Marzo 2017
Genere: Non Disponibile | Regia: Michael Dudok de Wit

Attraverso la storia di un naufrago su un'isola tropicale deserta e popolata di tartarughe, granchi e uccelli, La tartaruga rossa racconta le grandi tappe della vita di un essere umano.

4.5
Non è un Paese per giovani

Non è un Paese per giovani

Data uscita nelle sale: 23 Marzo 2017
Genere: Commedia | Regia: Giovanni Veronesi

L'Italia Non è un Paese per Giovani, e infatti i nostri ragazzi se ne stanno tutti andando. E insieme a loro se ne va la bellezza, l’avventura, l’entusiasmo, l’amore e il futuro del nostro paese. Sono i ragazzi italiani, tecnologicamente connessi tra di loro come mai prima ma sparpagliati nel mondo alla ricerca di un luogo dove diventare grandi. Due di loro, Sandro e Luciano, ruzzolano fuori dalle rotte battute dai loro coetanei e approdano in una terra di frontiera, Cuba, all’inseguimento di un’attesa svolta economica. Ma il loro destino è segnato e s’imbattono immediatamente in Nora, una ragazza “interrotta”, bella e irriducibile, sentimentale, estrema e italiana pure lei, che cambierà le loro vite.

8.5
Victoria

Victoria

Data uscita nelle sale: 23 Marzo 2017
Genere: Drammatico | Regia: Sebastian Schipper

.

La cura dal benessere

La cura dal benessere

Data uscita nelle sale: 23 Marzo 2017
Genere: Drammatico | Regia: Gore Verbinski

Un ambizioso giovane è stato mandato ad incontrare il CEO della sua azienda in un idilliaco ma altrettanto misterioso "centro benessere" situato in una località remota sulle alpi Svizzere. Capirà molto presto che i trattamenti miracolosi della spa non sono quello che sembrano e rimarrà intrappolato nel centro. La sua stessa salute mentale sarà messa a dura prova quando scoprirà di essere affetto dallo stesso malanno che ha colpito gli altri ospiti.

5.5
Slam - Tutto per una Ragazza

Slam - Tutto per una Ragazza

Data uscita nelle sale: 23 Marzo 2017
Genere: Sentimentale | Regia: Andrea Molaioli

Samuele ha sedici anni e una grande passione per lo skateboard. Passa le sue giornate con gli amici tra salti, evoluzioni e cadute, e coltiva un'amicizia tutta immaginaria con il suo eroe, Tony Hawk, il più grande skater di tutti i tempi. Sam vorrebbe andare all'università, viaggiare, magari vivere in California. Vorrebbe soprattutto essere il primo della sua famiglia a non inciampare nell'errore di diventare genitore a sedici anni, come è capitato a sua mamma e a sua nonna. È però difficile sfuggire al singolare destino della sua famiglia specie quando incontra Alice, lei è meravigliosa e sembra rappresentare tutto ciò che desidera...

6.5
Life: Non oltrepassare il limite

Life: Non oltrepassare il limite

Data uscita nelle sale: 23 Marzo 2017
Genere: Non Disponibile | Regia: Daniel Espinosa

Life - Non oltrepassare il limite racconta la storia dell'equipaggio di una stazione spaziale internazionale in procinto di fare una delle scoperte più importanti della storia: raccogliere la prima prova di una vita terrestre su Marte. Quando l'equipaggio inizia a svolgere le prime ricerche sul campione, capirà di trovarsi di fronte una forma di vita più intelligente del previsto.

8
Elle

Elle

Data uscita nelle sale: 23 Marzo 2017
Genere: Drammatico | Regia: Paul Verhoeven

Elle è la storia di Michèle, interpretata da Isabelle Huppert, che dopo aver subito una violazione ed uno stupro in casa si mette alla ricerca del suo aggressore, scoprendo che nulla è come sembra, e infilandosi in un gioco al massacro che porterà a drammatiche conseguenze.

4
The Ring 3

The Ring 3

Data uscita nelle sale: 16 Marzo 2017
Genere: Horror | Regia: F. Javier Gutiérrez

In The Ring 3 vengono raccontate le vicende di una ragazza preoccupata da quando il suo fidanzato inizia le indagini su una misteriosa videocassetta che sembra portare alla morte entro sette giorni chi la vede. Cercando di aiutare il giovane, la ragazza scopre qualcosa d'incredibile: l'esistenza di un film dentro al film, mai visto da nessuno.
Diretto da Francisco Javier Gutierrez, l'horror è il sequel di The Ring 2 uscito nel 2005. Co-scritto da Akiva Goldsman e prodotto da Paramount Pictures, Rings comprende nel cast Matilda Lutz, Alex Roe, Johnny Galecki, Aimee Teegarden, Bonnie Morgan, Vincent D'Onofrio, Laura Wiggins, Andrea Laing, Zach Roerig, Surley Alvelo, Adam Fristoe e Drew Grey.

8
Loving

Loving

Data uscita nelle sale: 16 Marzo 2017
Genere: Drammatico | Regia: Jeff Nichols

Richard e Mildred Loving, una coppia mista, nel 1958 vengono arrestati con la sola colpa di essersi sposati.

6.5
John Wick 2

John Wick 2

Data uscita nelle sale: 16 Marzo 2017
Genere: Azione | Regia: David Leitch, Chad Stahelski

In John Wick - Capitolo 2 Il leggendario sicario John Wick è costretto a rimettersi in gioco grazie a un ex socio che trama di prendere il controllo di una oscura organizzazione internazionale. Vincolato da un giuramento di sangue, John decide di assecondarlo e si dirige a Roma dove affronterà alcuni dei più spietati killer al mondo.

6
La Bella e La Bestia

La Bella e La Bestia

Data uscita nelle sale: 16 Marzo 2017
Genere: Fantastico | Regia: Bill Condon

La Bella & La Bestia è il nuovo adattamento cinematografico in live action di un classico d'animazione della Walt Disney Pictures. Come nel film del 1991, la trama ruota intorno alla giovane Belle, che per salvare la vita del padre, decide di vivere in compagnia di una Bestia in un castello relegale. Belle, però, poco a poco, inizierà a nutrire dei sentimenti piuttosto forti per quella Bestia, finendo per scoprire il segreto dietro al suo terribile aspetto...

4.5
Un tirchio quasi perfetto

Un tirchio quasi perfetto

Data uscita nelle sale: 16 Marzo 2017
Genere: Commedia | Regia: Fred Cavayé

In Un tirchio quasi perfetto François Gautier è un apprezzato violinista attaccato morbosamente al dio denaro: per risparmiare quanto più possibile l'uomo infatti, tra i tanti escamotage, acquista solo prodotti scontati e centellina in maniera capillare i consumi di acqua, luce e gas. La sua esistenza da moderno avaro sarà destinata a cambiare prima con l'innamoramento nei confronti di una sua bella collega ed in seguito con l'entrata nella sua vita della figlia adolescente che non ha mai saputo di avere.