Film al cinema

Tutti i film che sono attualmente in programmazione dei cinema italiani.
5
Transformers: L'ultimo cavaliere

Transformers: L'ultimo cavaliere

Data uscita nelle sale: 22 Giugno 2017
Genere: Azione | Regia: Michael Bay

Due specie in guerra: una di carne e una metallica. Transformers: L'Ultimo Cavaliere, il quinto capitolo della saga diretta da Michael Bay, arriverà nelle sale italiane il 22 giugno 2017.

7
Aspettando il Re

Aspettando il Re

Data uscita nelle sale: 15 Giugno 2017
Genere: Commedia | Regia: Tom Tykwer

In Aspettando il Re Alan Clay, rappresentante di mezz'età di una grossa compagnia tecnologica, viene inviato in Arabia Saudita per stringere un importante accordo commerciale con le autorità locali inerente, tra le altre cose, un avveniristico sistema di videocomunicazione tramite ologrammi. Giunto sul posto l'uomo, divorziato e dal rapporto tormentato con la figlia ventenne, comprende come la sua "missione" sia più ardua del previsto: il re infatti si trova costantemente fuori dai confini nazionali, mentre le condizioni di lavoro del suo team (già sul posto da alcuni giorni) si rivelano assai proibitive. Nell'attesa che il sovrano torni in patria Alan avrà modo di stringere amicizia con il suo autista personale Yousef e con la dottoressa Zahra, conosciuta in seguito ad una visita di controllo per un enorme ciste spuntata sulla di lui schiena.

5.5
Nerve

Nerve

Data uscita nelle sale: 15 Giugno 2017
Genere: Azione | Regia: Henry Joost, Ariel Schulman

Vee Delmonico (Emma Roberts) è una studentessa modello dell’ultimo anno delle superiori, che è stanca di rimanere sempre in disparte. Quando i suoi amici la incoraggiano a partecipare a un popolare social game online chiamato Nerve, Vee decide di iscriversi, anche solo per provare quello che in apparenza le sembra un
gioco innocuo e divertente.

5
Una Doppia Verità

Una Doppia Verità

Data uscita nelle sale: 15 Giugno 2017
Genere: Thriller | Regia: Courtney Hunt

Mike Lassiter (Gabriel Basso), ragazzo adolescente, uccide il padre violento (Jim Belushi). Un caso facile, un colpevole già scritto per tutti, ma non per l’ostinato avvocato difensore Richard Ramsey (Keanu Reeves), che ha promesso alla madre (Renée Zellweger) di scagionare suo figlio. In seguito all’omicidio, il giovane Mike decide di trincerarsi in un silenzio ostinato, non rispondendo ad alcuna domanda, dopo aver detto in prima battuta “andava fatto tanto tempo fa”. Un’apparente ammissione di colpa che non convince però Ramsey, intenzionato a portare alla luce la verità a qualunque costo. In un gioco di depistaggi e colpi di scena, si muovono testimoni non affidabili e personaggi ambigui, accompagnando lo spettatore in un labirinto di menzogne per un processo che si trasforma, passo dopo passo, in un’adrenalinica corsa contro il tempo. Ma se tutti mentono, qual è la verità?