Film al cinema

Tutti i film che sono attualmente in programmazione dei cinema italiani.
6
Valerian e la Città dei Mille Pianeti

Valerian e la Città dei Mille Pianeti

Data uscita nelle sale: 21 Settembre 2017
Genere: Fantascienza | Regia: Luc Besson

VALERIAN E LA CITTÀ DEI MILLE PIANETI è il nuovo spettacolare film di Luc Besson, il visionario regista di Léon, Il Quinto Elemento e Lucy, basato sull’omonima Graphic Novel che ha ispirato una generazione di artisti, scrittori e registi.

Nel 28° secolo, Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono un team di agenti speciali con il compito di mantenere l’ordine in tutti i territori umani.
Il Ministro della Difesa assegna loro una missione che li porterà nella straordinaria città di Alpha - una metropoli in continua espansione dove specie diverse provenienti da tutto l’universo sono approdate durante i secoli per condividere sapere, intelligenza e cultura.
C’è un mistero al centro di Alpha, una forza oscura che minaccia la pace della Città dei Mille Pianeti, e Valerian e Laureline devono intraprendere una corsa contro il tempo per identificare la minaccia e salvaguardare non solo Alpha, ma il futuro di tutto l’universo.
Valerian e Laureline dovranno combattere contro il tempo per trovare l’origine di questa forza maligna e fermarla prima che distrugga il nostro universo.

8.5
L'Inganno

L'Inganno

Data uscita nelle sale: 21 Settembre 2017
Genere: Non Disponibile | Regia: Sofia Coppola

La storia si svolge in un collegio femminile al Sud, durante la Guerra di Secessione americana. Le giovani donne che ci vivono, protette dal mondo esterno, soccorrono un soldato nordista ferito e lo portano al riparo. Mentre gli offrono rifugio e curano le sue ferite, la casa viene invasa dalla tensione sessuale e da pericolose rivalità, e i tabù vengono infranti in un’imprevista serie di eventi.

6.5
Noi siamo tutto

Noi siamo tutto

Data uscita nelle sale: 21 Settembre 2017
Genere: Sentimentale | Regia: Stella Meghie

In Noi siamo tutto la giovane Maddy soffre infatti di una rarissima patologia per cui anche un semplice raffreddore potrebbe portarla alla morte, e vive così reclusa la sua adolescenza senza nessun contatto con il mondo esterno. Le cose sembrano destinate a cambiare con l'arrivo nel vicinato del coetaneo Olly, con cui la ragazza comincia una "corrispondenza" attraverso le antistanti finestre prima ed in seguito via sms e social network. La loro relazione si fa sempre più stretta spingendo Maddy a ignorare le regole pur di incontrare il suo possibile primo amore.

8
In questo angolo di mondo

In questo angolo di mondo

Data uscita nelle sale: 19 Settembre 2017
Genere: Animazione | Regia: Sunao Katabuchi

La trama di In questo angolo di mondo, ambientata nell'arco di dieci anni, segue l'esistenza di Suzu, inizialmente una bambina piena di sogni e spensieratezza che con lo trascorrere del tempo scoprirà quanto la vita può essere dura e difficile, soprattutto nel periodo del conflitto con le forze alleate. Originaria di Hiroshima al compimento della maggiore età la ragazza viene richiesta in sposa da Shusuke, e si trasferisce a Kura dalla famiglia del coniuge. Un impatto non semplice per Suzu, lontana dai propri affetti, ma che ben presto sembra trovare un quieto equilibrio; quando però i bombardamenti aerei si infittiscono la quotidianità e le abitudini cambiano giorno dopo giorno e la tragedia è sempre dietro l'angolo.

Per primo hanno ucciso mio padre

Per primo hanno ucciso mio padre

Data uscita nelle sale: 15 Settembre 2017
Genere: Biografico | Regia: Angelina Jolie

Il film racconta gli orrori del regno di Khmer Rouge, il cui governo di oltre quattro anni fu terreno fertile per terrore e genocidio e costò la vita a oltre due milioni di cambogiani.

6.5
Cars 3

Cars 3

Data uscita nelle sale: 14 Settembre 2017
Genere: Animazione CG | Regia: Brian Fee

Saetta McQueen ha un nuovo rivale: è Jackson Storm, un'auto da corsa di ultima generazione allenata su simulatori di gara avanzatissimi. Il consenso generale è che per Saetta sia arrivata l'ora di appendere i pneumatici al chiodo e ritirarsi in buon ordine, andando a raggiungere le vecchie glorie del passato. Mai come in questo momento ha bisogno dei consigli del suo mentore Doc Hudson e dell'amicizia di Cricchetto e Sally: ma se questi ultimi gli sono vicini, Doc è una presenza confinata nel cuore e nella memoria. Nuovi alleati però appariranno lungo la strada della rivincita, prima fra tutti Cruz Ramirez.

Barry Seal - Una storia Americana

Barry Seal - Una storia Americana

Data uscita nelle sale: 14 Settembre 2017
Genere: Non Disponibile | Regia:

Pagato un milione di dollari dalla Universal, lo script di Gary Spinelli racconta la storia di Barry Seal, un pilota dell'Arkansas che negli anni Ottanta fu trafficante di pistole e droga. Barry Seal trasportava di contrabbando per la CIA e per il cartello di Medellin. Fu ucciso a colpi di pistola a Baton Rouge.