African Safari 3D

African Safari 3D

Nelle sale Italiane dal: 28/11/2013

Distributore:
Eagle Pictures
Regia:
Ben Stassen
Genere:
Documentario
Interpreti:
Dany Cleyet Marrel, Kevin Richardson, Mara Douglas-Hamilton
ND.

Inserisci il tuo voto

African Safari 3D è un documentario dedicato alle bellezze della fauna e della flora africane. Una spedizione straordinaria che parte dalla costa atlantica della Namibia per giungere alla cima del Kilimangiaro alla scoperta della varietà degli ecosistemi dell’Africa. Il film è diretto da Ben Stassen (Le Avventure di Sammy, Sammy 2, la grande fuga), acclamato regista d’animazione e specialista del 3D, che ha realizzato le immagini attraverso le migliori tecniche stereoscopiche che ritraggono, incredibilmente da vicino, leoni impegnati in battute di caccia, la migrazione dei più grandi mammiferi del mondo, la marcia dei 15 milioni di pipistrelli di Kansaka, l’ecosistema dell’Okavango, tra gli ecosistemi marini più straordinari della Terra. I più remoti e incredibili angoli dell'Africa si svelano in African Safari 3D anche grazie all’uso di piattaforme di ripresa e telecamere speciali messe a punto dal direttore della fotografia Sean Phillips, di videocamere ad infrarossi, di una fotocamera controllata da lontano, di un aereoplano ultraleggero, e di una mini mongolfiera. Voce narrante del film sarà Pino Insegno, tra i più importanti e stimati doppiatori del panorama cinematografico italiano.
INFORMAZIONI FILM

Notizie

    African Safari 3D: online una nuova clip
    notizia16:30, 26 Novembre 2013

    African Safari 3D: online una nuova clip

    Arriva sugli schermi italiani il primo film/documentario in 3D dedicato alle bellezze del continente africano. Distribuito da giovedì 28 novembre da Eagle Pictures in circa 100 copie, African Safari, per allargare il suo potenziale pubblico e per poter essere visto anche dai più piccini uscirà anche in edizione 2D in alcuni selezionati schermi. L'acclamato regista d'animazione e specialista del 3D Ben Stassen dirige una straordinaria spedizione che dalla Namibia arriva alle vette del Kilimangiaro alla scoperta di incantevoli paesaggi e animali di rara bellezza ritratti nel loro ambiente naturale. Pino Insegno, adattatore dei dialoghi e voce narrante del film, accompagnerà gli spettatori che dimenticheranno la poltrona del cinema per immergersi nell'avventura di un vero e proprio safari. Consigliato da Focus Junior, African Safari 3D si lega anche a African Explorer, operatore turistico leader nel settore, per regalare  la magia dell'Africa attraverso un concorso che mette in palio un vero e proprio safari per tutta la famiglia.

    African Safari 3D: disponibile il trailer
    notizia17:28, 16 Ottobre 2013

    African Safari 3D: disponibile il trailer

    A poco più di un mese dall'uscita in Italia è finalmente disponibile il trailer di African Safari 3D. La pellicola, sugli schermi dal 21 novembre, è un documentario dedicato alle bellezze della fauna e della flora africane. Una spedizione straordinaria che parte dalla costa atlantica della Namibia per giungere alla cima del Kilimangiaro alla scoperta della varietà degli ecosistemi dell'Africa. Il film è diretto da Ben Stassen, acclamato regista d'animazione e specialista del 3D, che ha realizzato le immagini attraverso le migliori tecniche stereoscopiche che ritraggono, incredibilmente da vicino, leoni impegnati in battute di caccia, la migrazione dei più grandi mammiferi del mondo, la marcia dei 15 milioni di pipistrelli di Kansaka, l'ecosistema dell'Okavango, tra gli ecosistemi marini più straordinari della Terra.

    African Safari 3D: dal 21 novembre al cinema
    notizia16:23, 11 Ottobre 2013

    African Safari 3D: dal 21 novembre al cinema

    Arriverà il 21 Novembre sugli schermi African Safari 3D, un documentario dedicato alle bellezze della fauna e della flora africane. Una spedizione straordinaria che parte dalla costa atlantica della Namibia per giungere alla cima del Kilimangiaro alla scoperta della varietà degli ecosistemi dell'Africa. Il film è diretto da Ben Stassen, acclamato regista d'animazione e specialista del 3D, che ha realizzato le immagini attraverso le migliori tecniche stereoscopiche che ritraggono, incredibilmente da vicino, leoni impegnati in battute di caccia, la migrazione dei più grandi mammiferi del mondo, la marcia dei 15 milioni di pipistrelli di Kansaka, l'ecosistema dell'Okavango, tra gli ecosistemi marini più straordinari della Terra.