Affari di famiglia

Affari di famiglia

Nelle sale Italiane dal: 2014

Regia:
Chris Brinker
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Jonathan Hirschbein
Interpreti:
Neal McDonough, Amy Smart, Willem Dafoe, Matt Dillon, Tom Berenger
ND.

Inserisci il tuo voto

  • In Affari di famiglia Bud Carter è considerato uno dei migliori agenti della piazza: le sue missioni, spesso operate sotto copertura, hanno portato alla cattura di diverse bandi criminali. Proprio dopo aver concluso il suo ultimo incarico, il poliziotto si convince che dietro una piccola gang di spacciatori vi sia in realtà un giro più ampio: le sue indagini lo conducono così alla cattura di Jesse Weiland, uno dei killer più ricercati della Lousiana. Ma anche Jesse, nonostante la sua "rispettabile" carriera nell'ambiente, altro non è che un pesce piccolo alle dipendenze del ricco boss Lutin Adams. Il criminale, che ha avuto da poco un figlio dalla compagna, sceglie di barattare la grazia e le protezione della sua famiglia con l'offerta di agire come infiltrato per sgominare la più ampia rete di spaccio e malavita tessuta dal gangster. Ma la fitta organizzazione governativa della missione, gestita da più enti governativi, rischia di mandare tutto all'aria, mettendo in pericolo sia Jesse che lo stesso Bud.

    Articoli

      Affari di famiglia

      1

      6.5
      recensione 09:00, 10 Aprile 2016

      Affari di famiglia

      Il poliziotto Willem Dafoe si allea col criminale Matt Dillon per mettere fine al giro malavitoso del boss Tom Berenger in Affari di famiglia, teso thriller poliziesco tratto da una storia vera.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Affari di famiglia Immagini Affari di famiglia Immagini Affari di famiglia Immagini Affari di famiglia Immagini Affari di famiglia Immagini Affari di famiglia Immagini Affari di famiglia Immagini Affari di famiglia Immagini Affari di famiglia