Adult World

Adult World

Regia:
Scott Coffey
Genere:
Commedia
Interpreti:
Emma Roberts, John Cusack, Evan Peters, Shannon Woodward
ND.

Aggiungi il tuo hype

Amy, una neo laureata in poesia, qualifica questa che si rivela persino più inefficace di quella in filosofia si trova costretta dopo il college a tornare dai genitori e trovarsi un lavoro vero, il suo impiego sarà in una libreria erotica, l'Adult World.
INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Adult World: Shannon Woodward nel cast
    notizia14:09, 22 Febbraio 2012

    Adult World: Shannon Woodward nel cast

    Shannon Woodward (Aiutami Hope!) si unisce a Emma Roberts (Nancy Drew), John Cusack (Essere John Malkovich) ed Evan Peters (American Horror Story) nel cast del film diretto da Scott Coffey (visto come attore in Mulholland Drive) attualmente in lavorazione nello stato di New York.

Video

    Adult World: nuova clip con Emma Roberts e John Cusack
    video10:00, 18 Febbraio 2014

    Adult World: nuova clip con Emma Roberts e John Cusack

    È disponibile una clip per Adult World, pellicola con protagonisti John Cusack ed Emma Roberts, attualmente in programmazione con una distribuzione limitate nelle sale americane, oppure disponibile online con il video-on-demand. La pellicola racconta la storia di una studentessa appena laureata in poesia, convinta di essere la nuova promessa della letteratura. Ma i debiti accumulati dopo una serie di poesie scritte e rifiutate, la costringeranno a trovare un lavoro un po' diverso in una libreria erotica. Qui conoscerà una ragazza punk-anarchica con la quale dovrà anche dividere la stanza. 

    Adult World: nuovo trailer per il film con Emma Roberts e John Cusack

    2

    video09:49, 18 Gennaio 2014

    Adult World: nuovo trailer per il film con Emma Roberts e John Cusack

    Dopo esser stato presentato al Tribeca Film Festival dello scorso anno, la commedia indipendente Adult World è caduta un po' nel dimenticatoio, vista anche la data d'uscita piuttosto lontana. Adesso, con un nuovo trailer ed un arrivo delle sale ormai vicino, previsto per il giorno di San Valentino negli Stati Uniti, il film diretto da Scott Coffey (attore Strade Perdute; Mulholland Drive) con protagonisti John Cusack ed Emma Roberts torna a far parlare di sé.