Absence

Absence

Nelle sale USA dal: 05/07/2013

Regia:
Jimmy Loweree
Genere:
Non Disponibile
Interpreti:
Lee Burns, Michael Angelo Covino, Eric Matheny, Tamra Meskimen, Don Moss, Linda Paice, David Paladino, Stephanie Scholz, Ryan Smale, Erin Way.
ND.

Inserisci il tuo voto

La pellicola ha per protagonista Liz, una giovane donna che sta quasi per partorire quando un evento improvviso e inspiegabile lascia sconvolti lei e suo marito Rick: il bambino che lei aspettava è infatti sparito dal suo grembo senza lasciare traccia. I dottori trovano inspiegabile la situazione e la polizia brancola nel buio. Cosa è accaduto al figlio di Liz e Rick?
INFORMAZIONI FILM

Video

    Absence, trailer dal thriller sci-fi di Jimmy Loweree
    video21:39, 6 Giugno 2013

    Absence, trailer dal thriller sci-fi di Jimmy Loweree

    Il prossimo 5 luglio uscirà nei cinema americani Absence, un progetto cinematografico che mischia thriller e sci-fi diretto da Jimmy Loweree e che vede nel cast Lee Burns, Michael Angelo Covino, Eric Matheny, Tamra Meskimen, Don Moss, Linda Paice, David Paladino e Stephanie Scholz. La pellicola ha per protagonista Liz, una giovane donna che sta quasi per partorire quando un evento improvviso e inspiegabile lascia sconvolti lei e suo marito Rick: il bambino che lei aspettava è infatti sparito dal suo grembo senza lasciare traccia. I dottori trovano inspiegabile la situazione e la polizia brancola nel buio. Cosa è accaduto al figlio di Liz e Rick? Il trailer è disponibile in calce alla notizia.