Aspettando il Re

Aspettando il Re

Nelle sale Italiane dal: 15/06/2017

Box Office: 111.358 Euro

Regia:
Tom Tykwer
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Tom Tykwer
Interpreti:
Tom Hanks, Tom Skerritt, Sarita Choudhury, Tracey Fairaway, Jay Abdo
7.1

media su 9 voti

Inserisci il tuo voto

In Aspettando il Re Alan Clay, rappresentante di mezz'età di una grossa compagnia tecnologica, viene inviato in Arabia Saudita per stringere un importante accordo commerciale con le autorità locali inerente, tra le altre cose, un avveniristico sistema di videocomunicazione tramite ologrammi. Giunto sul posto l'uomo, divorziato e dal rapporto tormentato con la figlia ventenne, comprende come la sua "missione" sia più ardua del previsto: il re infatti si trova costantemente fuori dai confini nazionali, mentre le condizioni di lavoro del suo team (già sul posto da alcuni giorni) si rivelano assai proibitive. Nell'attesa che il sovrano torni in patria Alan avrà modo di stringere amicizia con il suo autista personale Yousef e con la dottoressa Zahra, conosciuta in seguito ad una visita di controllo per un enorme ciste spuntata sulla di lui schiena.

Notizie

    A Hologram for the King: Tom Hanks nella prima immagine della pellicola diretta da Tom Tykwer

    1

    notizia20:08, 14 Maggio 2014

    A Hologram for the King: Tom Hanks nella prima immagine della pellicola diretta da Tom Tykwer

    Da Il Codice Da Vinci a Forrest Gump, passando poi per Il miglio verde, e infine a Cloud Atlas, Tom Hanks ha affrontato una vasta gamma di adattamenti cinematografici di libri molto apprezzati. La prossima avventura nel portare la letteratura alla vita sarà con A Hologram for the King. L'attore tornerà anche a lavorare con una vecchia conoscenza, il co-regista di Cloud Atlas Tom Tykwer. Siamo in grado di mostrarvi la prima immagine della pellicola in uscita nei cinema olandesi per il novembre 2015, nessun'altra data ufficiale è stata diramata per gli altri paesi. Di seguito anche la sinossi ufficiale.

Articoli

Video

    A Hologram for the King, ecco il trailer con Tom Hanks
    video09:19, 11 Marzo 2016

    A Hologram for the King, ecco il trailer con Tom Hanks

    Scritto e diretto da Tom Tykwer, basato sull'omonimo romanzo del 2012 scritto da Dave Eggers, A Hologram for the King ha finalmente un primo trailer, con Tom Hanks come protagonista. La produzione del film è iniziata nel marzo del 2014, in Marocco, con riprese che si sono svolte anche a Hurghada in Egitto e a Berlino.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Aspettando il Re Immagini Aspettando il Re Immagini Aspettando il Re Immagini Aspettando il Re Immagini Aspettando il Re Immagini Aspettando il Re Immagini Aspettando il Re Immagini Aspettando il Re Immagini Aspettando il Re Immagini Aspettando il Re