3-Headed Shark Attack

3-Headed Shark Attack

Nelle sale Italiane dal: 2016

Regia:
Christopher Ray
Genere:
Horror
Sceneggiatura:
Jacob Cooney, Bill Hanstock
Interpreti:
Danny Trejo, Karrueche Tran, Jason Simmons, Rob Van Dam
8.5

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto

  • In 3-Headed Shark Attack la giovane Maggie ha finalmente trovato il lavoro dei suoi sogni, venendo assunta in una struttura specializzata in ricerche scientifiche sulla flora e la fauna marine situata in una piccola isoletta dell'Oceano. Il suo primo giorno però non può certo considerarsi dei migliori: oltre a scoprire che tra i nuovi colleghi vi è anche il suo ex-fidanzato, con il quale è comunque rimasta in buoni rapporti, ben presto il posto viene attaccato da uno squalo mutato a causa dell'inquinamento e dotato di tre teste. In men che non si dica la complessa costruzione viene rasa al suolo dalla bestia, costringendo i pochi sopravvissuti (inclusi Maggie e il suo ex) ad un disperato tentativo di fuga. Raggiunta un'imbarcazione i fuggiaschi tentano di contattare la guardia costiera, ma l'unico a rispondere alla richiesta di soccorso è il coraggioso Mike Burns, proprietario di una barca privata.

    Articoli

      3-Headed Shark Attack

      7

      4
      recensione 09:00, 3 Luglio 2016

      3-Headed Shark Attack

      Uno squalo a tre teste geneticamente mutato semina morte e terrore e in 3-Headed Shark Attack, ennesimo z-movie di produzione Asylum.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini 3-Headed Shark Attack Immagini 3-Headed Shark Attack Immagini 3-Headed Shark Attack Immagini 3-Headed Shark Attack Immagini 3-Headed Shark Attack Immagini 3-Headed Shark Attack