21 Jump Street

21 Jump Street

Nelle sale Italiane dal: 15/05/2012

Distributore:
Sony Pictures Italia
Regia:
Phil Lord, Christopher Miller
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Jonah Hill, Michael Bacall
Interpreti:
Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube, Johnny Depp, Ellie Kemper
6.5

media su 18 voti

Inserisci il tuo voto

Nella commedia d'azione 21 Jump Street, Schmidt (Jonah Hill) e Jenko (Channing Tatum) entrano a far parte delle forze di polizia e dell'unità segreta Jump Street e, sfruttando il loro aspetto giovanile, si infiltrano sotto copertura all'interno di un liceo locale. I due rischieranno le loro vite per indagare su un giro di droga molto violento e pericoloso, ma scopriranno anche che la scuola non è più quella di una volta e che dovranno confrontarsi con le paure e le ansie dell'essere di nuovo adolescenti, affrontando vecchi problemi che si erano lasciati alle spalle.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    21 Jump Street - nuovo spot tv
    notizia13:49, 11 Giugno 2012

    21 Jump Street - nuovo spot tv

    Arriva anche da noi, con un'uscita prevista per il 15 giugno, la nuova commedia diretta da Phil Lord e Chris Miller, 21 Jump Street. Reduce tra l'altro del successo ottenuto al box office americano. Il film sarà ispirato alla celebre serie tv degli anni 80, con protagonista Johnny Depp (che, per l'occasione, avrà un cameo anche nel film). Nel cast della pellicola troveremo Jonah Hill e Channing Tatum, due neo agenti di polizia in borghese costretti a ritornare al liceo per una missione sotto copertura.

    Il sequel di 21 Jump Street è già in lavorazione secondo Jonah Hill
    notizia09:00, 29 Febbraio 2012

    Il sequel di 21 Jump Street è già in lavorazione secondo Jonah Hill

    Il sedici marzo uscirà in America l'adattamento cinematografico della serie televisiva 21 Jump Street interpretato da Jonah Hill e Channing Tatum, diretto dai registi di Piovono polpette Phil Lord e Christopher Miller. Non è ancora uscito nelle sale il film e già si parla del sequel.

    21 Jump Street - Il nuovo trailer vietato ai minori
    notizia08:08, 3 Novembre 2011

    21 Jump Street - Il nuovo trailer vietato ai minori

    Vi mostriamo oggi un nuovo trailer per 21 Jump Street, film basato sulla serie tv andata in onda verso la fine degli anni 80 (e diretta da Phil Lord e Chris Miller), e che tra i tanti ha lanciato nel firmamento del successo un certo attore chiamato Johnny Depp (il quale farà un cammeo anche in questo stesso film). La trama vede due giovani poliziotti che si inseriscono sotto copertura in un liceo, ed ovviamente la cosa creerà svariate situazioni al limite dell'assurdo.

Articoli

INDICE ARTICOLI

    21 Jump Street

    12

    7.5
    recensione 01:15, 15 Giugno 2012

    21 Jump Street

    Conosciuta dai più per essere stata il trampolino di lancio delle future stelle hollywoodiane Johnny Depp e Richard Grieco - per il primo sicuramente di più che per il secondo - 21...

    21 Jump Street

    4

    7
    recensione 11:00, 27 Novembre 2012

    21 Jump Street

    Li ricordate, tra il 1987 e il 1991, protagonisti dei 103 episodi appartenenti alle cinque stagioni della serie televisiva 21 Jump street, conosciuta in Italia anche con il titolo ...

    21 Jump Street al Telefilm Festival 2011 TF 2011

    2

    speciale 20:21, 30 Giugno 2011

    21 Jump Street al Telefilm Festival 2011

    Tra le tante e appetitose novità che hanno già invaso le sale dell’Apollo Spazio Cinema, il Telefilm Festival dedica una congrua attenzione anche al vintage, proponendo al su...

Video

INDICE VIDEO

    21 Jump Street, nuovo spot e trailer italiano
    video09:42, 14 Giugno 2012

    21 Jump Street, nuovo spot e trailer italiano

    Esce domani in tutti i cinema italiani il divertente 21 Jump Street del duo Phil Lord e Chris Miller (Piovono Polpette), cogliamo l'occasione per mostrarvi un nuovo spot TV della pellicola e un breve trailer. Il film si presenta davvero divertente giocando sul ribaltamento dei ruoli classici nell'istituzione scolastica americana e presentando una nuova coppia di poliziotti combinaguai. Potete vedere i due video in calce alla notizia.

    21 Jump Street, cinque clip in italiano
    video10:34, 12 Giugno 2012

    21 Jump Street, cinque clip in italiano

    Grazie al canale italiano della Sony Pictures su YouTube arrivano su anche da noi le clip italiane di 21 Jump Street, la nuova commedia diretta da Phil Lord e Chris Miller, di prossima uscita nelle sale italiane il 15 giugno.  Ispirato all'omonima serie televisiva degli anni Ottanta con protagonista Johnny Depp, che sarà presente anche nel film con un divertente cameo, il film ha avuto un ottimo successo nelle sale americane e si prepara ad averlo anche qui in patria. Potete vedere le cinque clip in calce alla notizia.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini 21 Jump Street Immagini 21 Jump Street Immagini 21 Jump Street Immagini 21 Jump Street