2 cavalieri a Londra

2 cavalieri a Londra

Nelle sale Italiane dal: 15/08/2003

Regia:
David Dobkin
Genere:
Avventura
Sceneggiatura:
Alfred Gough, Miles Millar
Interpreti:
Jackie Chan, Owen Wilson, Fann Wong, Aaron Johnson, Aidan Gillen
3.5

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto

  • Due cavalieri a Londra ha inizio nel 1887 nella Città Proibita. Il padre di Chon Wang, custode del Sigillo Imperiale, viene brutalmente ucciso da Nelson Rathbon, un lord inglese in combutta con il ribelle Wu Chan, che ruba anche il prezioso artefatto per usarlo come merce di scambio con l'intento di diventare re d'Inghilterra. Chon Wang, ora sceriffo Oltreoceano, riceve una lettera dalla sorella Lin affinché la raggiunga a Londra per vendicare la morte del genitore e sventare il complotto internazionale; recatosi a New York per recuperare l'amico di vecchia data Roy O'Bannon, Wang si imbarcherà sulla prima nave diretta per la capitale britannica. I due amici, con l'aiuto della bella Lin (attratta platonicamente da Roy), di un ispettore di Scotland Yard e di un piccolo ladruncolo, dovranno mettersi sulle tracce di Chan e Nelson ed impedire che venga messo in atto un attentato ai danni della Regina.

    Articoli

      Due cavalieri a Londra
      6.5
      recensione 09:00, 27 Maggio 2016

      Due cavalieri a Londra

      Jackie Chan e Owen Wilson si trasferiscono dalle torride atmosfere del Far West a quelle più uggiose dell'Inghilterra in Due cavalieri a Londra, sequel di Pallottole cinesi diretto da David Dobkin.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini 2 cavalieri a Londra Immagini 2 cavalieri a Londra Immagini 2 cavalieri a Londra Immagini 2 cavalieri a Londra Immagini 2 cavalieri a Londra Immagini 2 cavalieri a Londra Immagini 2 cavalieri a Londra Immagini 2 cavalieri a Londra Immagini 2 cavalieri a Londra