1997: Fuga da New York

1997: Fuga da New York

Regia:
John Carpenter
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
John Carpenter, Nick Castle
Interpreti:
Kurt Russell, Lee Van Cleef, Ernest Brognine, Donald Pleasence, Harry Dean Stanton
90%

media su 1 HYPE

Aggiungi il tuo hype

In 1997: Fuga da New York la città è diventata un carcere di massima sicurezza. A fronte di inediti livelli di criminalità e violenza urbana l’intera isola di Manhattan è stata isolata e trasformata in un’enorme prigione nella quale i detenuti sono lasciati a loro stessi. C’è solo una regola: chi entra dentro resta dentro. L’unico problema è che ad essere entrato adesso è il Presidente degli Stati Uniti, precipitato con il suo Air Force One al centro dell’isola. L’unica speranza di salvarlo allora è un ex militare, mezzo cowboy mezzo punk, con gravi problemi nei confronti dell’autorità: Iena Plissken.

Notizie

    1997: Fuga da New York, arrivano i primi dettagli sul remake!

    7

    notizia10:00, 2 Dicembre 2016

    1997: Fuga da New York, arrivano i primi dettagli sul remake!

    Il remake di lunga gestazione di 1997: Fuga da New York ha ricevuto nuova vita grazie alla 20th Century Fox e al creatore di Luther, Neil Cross, che ha recentemente messo a punto un nuovo script per il rifacimento della pellicola interpretata da Kurt Russell.

Articoli

    1997: Fuga da New York

    10

    9
    recensione 10:00,23 Maggio 2014

    1997: Fuga da New York

    I "pazzi" che allo scoccare della mezzanotte escono dalla loro tana, le fogne, invadendo le strade devastate di una città in rovina. O l'arrivo dal cielo di Iena Plissken che attra...