100 gradi sotto zero

100 gradi sotto zero

Nelle sale Italiane dal: 2013

Regia:
R.D. Braunstein
Genere:
Fantascienza
Sceneggiatura:
H. Perry Horton, Richard Schenkman
Interpreti:
Jeff Fahey, Sara Malakul Lane, Marc McKevitt Ewins, John Rhys-Davies, Iván Kamarás
ND.

Inserisci il tuo voto

  • In 100 gradi sotto zero Steve Foster, eroe di guerra e pilota di aerei, è in viaggio con la sua nuova compagna destinazione Parigi, dove deve incontrare i figli adolescenti da lui avuti nel precedente matrimonio. I due ragazzi infatti, Ryan e la bella Tarin, si trovano per motivi differenti nella capitale francese. Ma nelle ultime ora l'intera Europa è scossa da cataclismi climatici di enorme portata, scatenati da una serie di inspiegabili eruzioni che hanno dato il via ad enormi nubi in grado di oscurare il sole e di abbassare considerevolmente le temperature. Questo è soltanto il preambolo di un'imminente era glaciale che rischia di mettere in ginocchio l'intero Vecchio Continente, provocando morte e distruzione. Per Steve, nel frattempo in contatto con il colonnello Ralph Dillard, suo ex-commilitone ora a capo delle forze militari statunitensi stanziate in Europa, inizia così una vera e propria corsa contro il tempo per portare in salvo i suoi cari.

    Articoli

      100 gradi sotto zero
      3.5
      recensione 09:00, 10 Agosto 2016

      100 gradi sotto zero

      Un padre deve salvare i suoi figli in vacanza a Parigi nel bel mezzo di una nuova era glaciale in 100 gradi sotto zero, ennesimo mockbuster Asylum.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini 100 gradi sotto zero Immagini 100 gradi sotto zero Immagini 100 gradi sotto zero Immagini 100 gradi sotto zero Immagini 100 gradi sotto zero Immagini 100 gradi sotto zero Immagini 100 gradi sotto zero Immagini 100 gradi sotto zero