Spider-Man - Nella tela di Spider-Man

The Amazing Spider-Man, un'intervista a Flash Thompson Spider-Man
notizia20:35, 10 Luglio 2012

The Amazing Spider-Man, un'intervista a Flash Thompson

Con The Amazing Spider-Man al cinema i fan sono divisi sui giudizi: alcuni dicono di aver finalmente trovato il film sul tessiragnatele che aspettavano da tempo mentre altri si dicono contrari alla rivisitazione della storia di Spidey che ha fatto Marc Webb. L'attore Chris Zylka, che nel film interpreta Flash Thompson, rivela che il suo personaggio è più rude, delle precedenti versioni, con gli altri ma quando tormenta Peter in qualche modo se la prende con se stesso, il tutto lo rende molto più complesso dei primi Flash. Come tutti si dice attratto dalla versione di Spidey creata da Sam Raimi, ma questo perché ancora non è riuscito a vedere il recente Uomo Ragno.

The Amazing Spider-Man, scatti inediti e alcuni dietro le quinte Spider-Man
notizia20:43, 9 Luglio 2012

The Amazing Spider-Man, scatti inediti e alcuni dietro le quinte

The Amazing Spider-Man continua la sua corsa agli incassi ma la produzione pubblica alcuni scatti del film, che non sono presenti nella pellicola al cinema, oltre ad alcuni dietro le quinte. Tra le foto si può vedere una scena di Peter e Gwen nella loro scuola, Ratha che affronta Lizard nelle fogne, un set con Peter, Gwen e Connors nel Queens, ultimo ma non meno importante l'uomo senza il quale tutto questo non sarebbe esistito Stan Lee. The Amazing Spider-Man, affronta la storia di un Peter Parker contemporaneo che vive nella complessità del mondo moderno.

The Amazing Spider-Man, gli effetti speciali della lotta nelle fogne Spider-Man
video16:42, 8 Luglio 2012

The Amazing Spider-Man, gli effetti speciali della lotta nelle fogne

The Amazing Spider-Man è appena uscito, anche in Italia, e già si contano i record battuti e quanto manca per nuovi risultati, ma la produzione non si stanca di rilasciare del materiale promozionale, che con ogni probabilità verrà inserito nella versione DVD o Blu Ray. In calce si riporta un filmato che racconta degli effetti speciali utilizzati durante la scena di lotta nelle fogne, più volte vista nei trailer, tra Spider-Man e Lizard. The Amazing Spider-Man, affronta la storia di un Peter Parker contemporaneo che vive nella complessità del mondo moderno. Il giovane liceale cresciuto con gli zii, Ben e May, scopre una misteriosa valigetta appartenuta al padre, che lo porta dritto alla Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors.

The Amazing Spider-Man, i concept art del film Spider-Man
notizia20:29, 6 Luglio 2012

The Amazing Spider-Man, i concept art del film

L'artista Gloria Shih ha pubblicato nuovi concept art per il film The Amazing Spider-Man, che illustrano oltre ai personaggi principali, Spidey e Lizard, anche alcuni combattimenti per le vie di New York e Downtown, casa dell'amorevole ragno di quartiere. The Amazing Spider-Man, affronta la storia di un Peter Parker contemporaneo che vive nella complessità del mondo moderno. Il giovane liceale cresciuto con gli zii, Ben e May, scopre una misteriosa valigetta appartenuta al padre, che lo porta dritto alla Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors. Spider-Man si scontrerà con l'alter-ego di Connors, Lizard.

The Amazing Spider-Man, un dietro le quinte per un combattimento tra l'Uomo Ragno e Lizard Spider-Man
notizia21:58, 5 Luglio 2012

The Amazing Spider-Man, un dietro le quinte per un combattimento tra l'Uomo Ragno e Lizard

The Amazing Spider-Man è appena uscito, anche in Italia, e già si contano i record battuti e quanto manca per nuovi risultati, ma la produzione non si stanca di rilasciare del materiale promozionale, che con ogni probabilità verrà inserito nella versione DVD o Blu Ray. In calce si riporta un filmato che analizza la costruzione della scena di lotta a scuola, più volte vista nei trailer, tra Spidey e Lizard. The Amazing Spider-Man, affronta la storia di un Peter Parker contemporaneo che vive nella complessità del mondo moderno.

The Amazing Spider-Man, i concept art del film Spider-Man
notizia21:15, 5 Luglio 2012

The Amazing Spider-Man, i concept art del film

La Aaron Sims Company, che ha creato i concept art per film quali Lanterna Verde e L'ira dei Titani, rilascia alcuni lavori iniziali effettuati per i personaggi di The Amazing Spider-Man. Queste opere d'arte includono alcuni disegni per l'Uomo Ragno e Lizard; alcuni costumi di Spidey sono stati ideati e disegnati dall'artista Eddie Yang, che ha collaborato a film quali The Avengers, Thor, Battleship, Men in Black. Mentre i disegni che riguardano le strutture e le armi sono stati creati da George Hull, di cui si possono vedere ulteriori lavori a questo indirizzo.

The Amazing Spider-Man, l'intervista a Martin Sheen Spider-Man
notizia18:32, 5 Luglio 2012

The Amazing Spider-Man, l'intervista a Martin Sheen

The Amazing Spider-Man, affronta la storia di un Peter Parker contemporaneo che vive nella complessità del mondo moderno. Il giovane liceale cresciuto con gli zii, Ben e May, scopre una misteriosa valigetta appartenuta al padre, che lo porta dritto alla Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors. Spider-Man si scontrerà con l'alter-ego di Connors, Lizard. Nell'intervista con Martin Sheen, che interpreta lo zio Ben, si è parlato dell'esperienza lavorativa con Andrew Garfield e del film su Spawn. In più Sheen descrive gli anni di The West Wing con e senza Aaron Sorkin.

The Amazing Spider-Man sarà il primo tassello di una trilogia Spider-Man

5

notizia12:32, 4 Luglio 2012

The Amazing Spider-Man sarà il primo tassello di una trilogia

È uscito oggi nei cinema italiani The Amazing Spider-Man di Marc Webb ma già si sapeva che la Columbia Pictures aveva in programma di sviluppare un secondo capitolo che uscirà nei cinema il 4 maggio 2014. Ma dalla pagina Facebook arriva la notizia ufficiale che la pellicola sarà solo la prima di una trilogia dedicata all'Arrampicamuri.

The Amazing Spider-Man, la battuta cancellata di Stan Lee Spider-Man

3

notizia09:40, 4 Luglio 2012

The Amazing Spider-Man, la battuta cancellata di Stan Lee

The Amazing Spider-Man di Marc Webb esce oggi in tutte le sale italiane e sappiamo che molti fan guarderanno ogni scena con molta attenzione per scovare il volto di Stan Lee. Noi non vi diciamo nulla per non rovinarvi la sorpresa, ma vi facciamo leggere la battuta che Lee si era scritto per l'occasione.

The Amazing Spider-Man, Marc Webb parla del sequel Spider-Man

7

notizia18:29, 3 Luglio 2012

The Amazing Spider-Man, Marc Webb parla del sequel

Non è ancora iniziata la prova della verità sulla pellicola The Amazing Spider-Man che già il regista pensa ad un seguito. In una recente intervista Webb inizia prendendosi gioco del giornalista, esordisce che è allo studio la possibilità di inserire una nemesi per l'Uomo Ragno completamente nuova che non abbia nulla a che fare con l'universo Marvel: The Mime. In realtà di nemici l'arrampicamuri ne ha abbastanza, quindi basterà prenderne qualcuno dall'archivio. Il regista sarebbe contento di poter dirigere anche un sequel del film; in questo caso sarebbe un pò complicato integrare i due film poiché Webb ha l'abitudine di creare dei film "autosufficienti", senza sequel o prequel che ne spieghino il significato.

The Amazing Spider-Man, una clip per la premiere di mezzanotte Spider-Man

3

video22:55, 2 Luglio 2012

The Amazing Spider-Man, una clip per la premiere di mezzanotte

Per la premiere di mezzanotte è stata rilasciata una nuova clip, montata appositamente dalla Sony Pictures. The Amazing Spider-Man, affronta la storia di un Peter Parker contemporaneo che vive nella complessità del mondo moderno. Il giovane liceale cresciuto con gli zii, Ben e May, scopre una misteriosa valigetta appartenuta al padre, che lo porta dritto alla Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors. Spider-Man si scontrerà con l'alter-ego di Connors, Lizard. Nel cast si annoverano: Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, Martin Sheen e Sally Field.

The Amazing Spider-Man, l'intervista a Rhys Ifans e due poster promozionali Spider-Man
notizia16:29, 2 Luglio 2012

The Amazing Spider-Man, l'intervista a Rhys Ifans e due poster promozionali

Mancano poco meno di 24 ore all'uscita nei cinema americani di The Amazing Spider-Man, che affronta da una prospettiva diversa, la storia di Peter Parker: un liceale cresciuto con gli zii, Ben e May. Il ragazzo scopre una misteriosa valigetta appartenuta al padre, che lo porta dritto alla Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors. Spider-Man si scontrerà con l'alter-ego di Connors, Lizard. Nel cast si annoverano: Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, Martin Sheen e Sally Field.

The Amazing Spider-Man, video intervista ad Emma Stone e un poster personalizzato per Lizard Spider-Man
notizia10:13, 30 Giugno 2012

The Amazing Spider-Man, video intervista ad Emma Stone e un poster personalizzato per Lizard

The Amazing Spider-Man, film in uscita il 3 luglio nelle sale USA e il 4 luglio in Italia, affronta, da una prospettiva diversa, la storia di Peter Parker: un liceale cresciuto con gli zii, Ben e May. Il ragazzo scopre una misteriosa valigetta appartenuta al padre, che lo porta dritto alla Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors. Spider-Man si scontrerà con l'alter-ego di Connors, Lizard. Nel cast si annoverano: Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, Martin Sheen e Sally Field.

The Amazing Spider-Man, l'intervista a Martin Sheen, Rhys Ifans e Denis Leary Spider-Man
notizia21:49, 29 Giugno 2012

The Amazing Spider-Man, l'intervista a Martin Sheen, Rhys Ifans e Denis Leary

The Amazing Spider-Man, film in uscita il 3 luglio nelle sale USA e il 4 luglio in Italia, affronta, da una prospettiva diversa, la storia di Peter Parker: un liceale cresciuto con gli zii, Ben e May. Il ragazzo scopre una misteriosa valigetta appartenuta al padre, che lo porta dritto alla Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors. Spider-Man si scontrerà con l'alter-ego di Connors, Lizard. Nel cast si annoverano: Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, Martin Sheen e Sally Field.

The Amazing Spider-Man, Andrew Garfield e la ricerca dell'ispirazione Spider-Man
notizia12:05, 29 Giugno 2012

The Amazing Spider-Man, Andrew Garfield e la ricerca dell'ispirazione

Andrew Garfield ha fatto un grande lavoro per riuscire a portare sul grande schermo il personaggio di Peter Parker e del suo alter ego mascherato. E sappiamo che l'ispirazione si può trovare dappertutto... anche nella parodia pornografica di Spider-Man. Questa è la confessione che l'attore ha fatto al giornalista di Hollywood. com, Matt Patches, dopo una strana disquisizione sui loro nomi da attore porno.

The Amazing Spider-Man, tre nuove clip Spider-Man
video10:02, 28 Giugno 2012

The Amazing Spider-Man, tre nuove clip

Sono state pubblicate online ancora tre clip di The Amazing Spider-Man di Marc Webb, che sebbene si fossero già viste in alcune preview qui vengono adesso presentate singolarmente e per esteso. Se volete pregustarvi la nuova pellicola dedicata all'Arrampicamuri potete vederle in calce alla notizia.

The Amazing Spider-Man incontra Italian Spider-Man Spider-Man

3

video10:18, 27 Giugno 2012

The Amazing Spider-Man incontra Italian Spider-Man

Il cast principale della nuova pellicola di Marc Webb sta girando per l'Europa per promuovere l'uscita di The Amazing Spider-Man. Durante la loro permanenza a Berlino sono finiti letteralmente nella tela di Daniele Rizzo - "attore" italiano di stanza in Germania conosciuto per le sue surreali interviste - che ha fatto l'intervista indossando costume da Uomo Ragno dai colori rosso, bianco e verde, presentandosi come l'Italian Spider-Man. In calce alla notizia potete vedere questa video-intervista che siamo sicuri gli attori non si dimenticheranno presto.

The Amazing Spider-Man, due dietro le scene e un poster IMAX Spider-Man

4

notizia21:30, 26 Giugno 2012

The Amazing Spider-Man, due dietro le scene e un poster IMAX

Sono stati pubblicati alcuni extra per la pellicola The Amazing Spider-Man: un poster promozionale per l'uscita del film nei cinema IMAX e due dietro le quinte. Nel primo video il protagonista Andrew Garfield descrive l'uso dello skateboard e come è stato usarla nel film mentre nel secondo filmato si parla di un'aspetto molto importante per Spidey, la tuta. The Amazing Spider-Man, in uscita il 3 luglio nelle sale USA e il 4 luglio in Italia, affronta, da una prospettiva diversa, la storia di Peter Parker: un liceale cresciuto con gli zii, Ben e May. Il ragazzo scopre una misteriosa valigetta appartenuta al padre, che lo porta dritto alla Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors. Spider-Man si scontrerà con l'alter-ego di Connors, Lizard.

The Amazing Spider-Man, una video-preview di 25 minuti Spider-Man
video09:30, 26 Giugno 2012

The Amazing Spider-Man, una video-preview di 25 minuti

Mancano otto giorni all'uscita italiana di The Amazing Spider-Man di Marc Webb e l'attesa è oramai arrivata alle stelle, soprattutto dopo aver letto le prime entusiastiche recensioni, tra cui la nostra. Ora per ingannare l'attesa in questi pochi giorni che ci separano dalla visione del film vi presentiamo un video della durata di ben 25 minuti che riunisce tutto il materiale reperibile della pellicola recuperandolo dalle clip, dagli spot TV e dalle featurette della pellicola. Sicuramente sarà tutto materiale già visto ma vale la pena darci un'occhiata se non riuscite ad aspettare. Inoltre in calce vi presentiamo anche l'ultimo spot TV della pellicola dal titolo "Spider-Man's Greatest Secrets Will Be Revealed".

altre notizie