Cinema Vicenza Provincia: programmazione ed orari

La programmazione dei film al cinema nella provincia di Vicenza.
8.5
Avengers: Age of Ultron

Avengers: Age of Ultron

Data uscita nelle sale: 22 Aprile 2015
Genere: Comics / Fumetti | Regia: Joss Whedon

I Marvel Studios presentano Avengers: Age of Ultron, l’epico sequel del più grande film di supereroi di tutti i tempi. Quando Tony Stark riprende un programma di mantenimento della pace in disuso, qualcosa va storto e la squadra degli eroi più potenti della Terra composta da Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sarà messa a dura prova per salvare il mondo da un destino inesorabile. Toccherà agli Avengers far fronte al malvagio Ultron e impedirgli di portare a compimento i suoi terribili piani. Nuove e scomode alleanze ed eventi imprevisti daranno vita a una straordinaria ed epica avventura.

  • ARENA MAGICA dueville

    21.30

6.5
Babadook

Babadook

Data uscita nelle sale: 15 Luglio 2015
Genere: Horror | Regia: Jennifer Kent

Sei anni dopo la morte violenta del marito, Amelia (Essie Davis) è ancora in lutto. Lotta per dare un’educazione al figlio ribelle di 6 anni, Samuel (Noah Wiseman), un figlio che non riesce proprio ad amare. I sogni di Samuel sono tormentati da un mostro che crede sia venuto per ucciderli entrambi. Quando l’inquietante libro di fiabe Babadook arriva in casa, Samuel è convinto che il Babadook sia la creatura che ha sempre sognato. Le sue allucinazioni diventano incontrollabili e il bambino sempre più imprevedibile e violento. Amelia, seriamente spaventata dal comportamento del figlio, è costretta a fargli assumere dei farmaci. Ma quando Amelia comincia a percepire una presenza sinistra intorno a lei, inizia ad insinuarsi nella sua mente il dubbio che la creatura su cui Samuel l’ha messa in guardia possa essere reale.

  • METROPOLIS CINEMAS bassano del grappa

    20.20 22.20

  • THE SPACE CINEMA LE PIRAMIDI torri di quartesolo

    17.05 19.25 21.50

7
Big Hero 6

Big Hero 6

Data uscita nelle sale: 18 Dicembre 2014
Genere: Animazione CG | Regia: Don Hall, Chris Williams

Caratterizzato dalla girandola di sentimenti e umorismo che il pubblico si aspetta dai Walt Disney Animation Studios, Big Hero 6 è una commedia d’avventura ricca d’azione sull’enfant prodige esperto di robot Hiro Hamada, che impara a gestire le sue geniali capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi e ai suoi amici: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. Quando una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge al suo amico più caro, un robot di nome Baymax, e trasforma il suo gruppo di amici in una squadra altamente tecnologica, per riuscire a rivolvere il mistero.

  • SALA DELLA COMUNITA' brendola

    21.30

  • CINEMA TEATRO SUPER valdagno

    17.00 19.00

6.5
Focus - Niente è come sembra

Focus - Niente è come sembra

Data uscita nelle sale: 5 Marzo 2015
Genere: Commedia | Regia: John Requa, Glenn Ficarra

In Focus - Niente è Come Sembra Will Smith interpreta Nicky, esperto maestro nel depistaggio, che si ritrova coinvolto sentimentalmente con un’aspirante criminale, Jess (Margot Robbie). Mentre Nicky cerca di insegnarle i trucchi del mestiere, il rapporto tra i due diventa molto intimo, col risultato che Jess viene allontanata brutalmente. Tre anni dopo, l’ex fiamma, ormai compiuta femme fatale, si presenta a Buenos Aires in occasione di una corsa automobilistica molto rischiosa. Nel bel mezzo dell’ultima pericolosissima missione di Nicky, lei rischierà di mandare all’aria i suoi piani... ed il consumato truffatore potrebbe trovarsi in seria difficoltà.

  • CINEMA SANDRIGO sandrigo

    21.00

7
Giovani si diventa

Giovani si diventa

Data uscita nelle sale: 9 Luglio 2015
Genere: Commedia | Regia: Noah Baumbach

Al centro della storia di While We're Young, Ben Stiller e Naomi Watts sono rispettivamente Josh e Cornelia Srebnick, coppia felicemente sposata che vive a New York. Hanno cercato di mettere su famiglia ma non hanno potuto e nonostante tutto si sono messi il cure in pace. Stressato da una crisi creativa per la realizzazione del suo nuovo film, a Josh, chiaramente manca ancora l'ispirazione. Ma con l'arrivo di Jamie (Adam Driver) e Darby (Amanda Seyfried), una giovane coppia di spiriti liberi, spontanei e disinibiti, pronti a mollare tutto per perseguire la loro prossima passione, per Josh è come se si fosse aperta nuovamente la porta per una nuova giovinezza.

  • GRILLO PARLANTE asiago

    17.00 21.00

6.5
I 7 Nani

I 7 Nani

Data uscita nelle sale: 30 Aprile 2015
Genere: Animazione CG | Regia: Harald Siepermann

La favola de I 7 Nani è ambientata in un mondo fiabesco e con l’obiettivo, come ha detto uno dei creatori, “di prendere questi personaggi conosciuti e raccontare una fiaba completamente diversa”. Così, potrete incontrare il nano Bobo, che combina sempre dei guai, ma a cui è impossibile non voler bene. O l’irresistibile drago Barny, che sogna di diventare un grande ballerino. Senza dimenticare l’affascinante principessa Rose e il suo innamorato, Jack, un aiutante delle cucine di corte che, per salvarla, è pronto ad affrontare qualsiasi impresa. Per dar vita a questo cartone animato spettacolare, che ha già suscitato paragoni con Shrek, è stato fondamentale l’apporto del regista Harald Siepermann, che in precedenza aveva collaborato alla realizzazione di cartoni animati come Mulan, Tarzan, I vestiti nuovi dell’imperatore e Gnomeo e Giulietta. Bobo, il più giovane dei sette nani, per sbaglio punge la principessa Rose (anche conosciuta come “La bella addormentata”) e con lei fa piombare nel sonno il regno di Fantabulosa. Il maleficio della strega Perfidia, da cui Rose si era sempre dovuta difendere sin dall’infanzia, è ora divenuto realtà! Insieme agli altri sei compagni Bobo dovrà viaggiare in luoghi magici, alla ricerca di un modo per risvegliare Rose. Sarà l’occasione per vivere avventure fantastiche e conoscere incredibili personaggi. Un esilarante mix delle fiabe più famose per grandi e piccini, con un drago strampalato, un nano coraggioso, una serie infinita di gag e una colonna sonora appassionante.

  • SALESIANI schio

    15.00 16.45

5
Il fidanzato di mia sorella

Il fidanzato di mia sorella

Data uscita nelle sale: 22 Luglio 2015
Genere: Commedia | Regia: Tom Vaughan

In Il fidanzato di mia sorella Richard è un brillante professore di poesia a Cambridge, nonché un inguaribile donnaiolo. Dopo aver incontrato la donna della sua vita si trasferisce con lei in California, ma le cose non andranno come previsto.

  • METROPOLIS CINEMAS bassano del grappa

    17.45 20.10

  • THE SPACE CINEMA LE PIRAMIDI torri di quartesolo

    17.10 19.35 22.00

Il leone di vetro

Il leone di vetro

Data uscita nelle sale: 13 Novembre 2014
Genere: Storico | Regia: Salvatore Chiosi

Ne Il leone di vetro siamo nel 1866, nei giorni che precedono il referendum del 22 ottobre che, di fatto, sancirà l’annessione del Veneto al Regno d’Italia. Attraverso le vicende di due famiglie venete, i Biasin che da generazioni producono e commerciano vino in tutta Europa, ed i Querini, aristocratici in decadenza, si vuole narrare con un tono avvincente e cinematografico il periodo tra la caduta di Venezia e la sua annessione all’Italia. Non mancheranno conflitti, rivelazioni e intrecci amorosi...

  • CINEMA TEATRO SUPER valdagno

    21.00

  • METROPOLIS CINEMAS bassano del grappa

    22.15

7
Il Luogo delle ombre

Il Luogo delle ombre

Data uscita nelle sale: 23 Luglio 2015
Genere: Fantastico | Regia: Stephen Sommers

Protagonista de Il luogo delle ombre è Odd Thomas -interpretato da Antony Yelchin- un giovane cuoco di una tavola calda in una piccola città nel deserto americano prescelto dagli esseri ultraterreni quale intermediario tra i due universi. Odd, che è perdutamente innamorato della bella Stormy Llewellyn -interpretata da Ashley Sommers- cerca in tutti i modi di aiutare le anime senza pace che si mettono in contatto con lui, che vogliono giustizia e che, a volte, aiutano a risolvere casi e crimini di ogni tipo. Tutto scorre sereno, fino all’arrivo nella cittadina di Pico Mundo di un uomo misterioso circondato da un gruppo di ombre simili a iene, che lo seguono ovunque vada. Neppure i fidi informatori di Odd sono in grado di capire chi sia. L’unico indizio è una pagina strappata da un calendario giornaliero, quella del 15 agosto... esattamente 24 ore dopo al tempo in cui si svolge la vicenda.

  • THE SPACE CINEMA LE PIRAMIDI torri di quartesolo

    16.30 21.40

5
Il Ragazzo Della Porta Accanto

Il Ragazzo Della Porta Accanto

Data uscita nelle sale: 23 Luglio 2015
Genere: Thriller | Regia: Rob Cohen

Il Ragazzo Della Porta Accanto è un thriller psicologico che esplora un'attrazione proibita che va troppo oltre. Regia di Rob Cohen (Fast and Furious) e scritto da Barbara Curry, il film è interpretato da Jennifer Lopez, Ryan Guzman, John Corbett e Kristin Chenoweth.

  • ELISEO lonigo

    21.30

  • THE SPACE CINEMA LE PIRAMIDI torri di quartesolo

    17.15 19.30 21.45

  • METROPOLIS CINEMAS bassano del grappa

    18.30 20.25

5.5
Into The Woods

Into The Woods

Data uscita nelle sale: 2 Aprile 2015
Genere: Musical | Regia: Rob Marshall

Into the Woods è una nuova versione delle favole dei Fratelli Grimm, intrecciando le varie storie e creando dei plot twist inediti, conseguenze dei desideri dei vari protagonisti. La storia segue le vicende di Cenerentola, Cappuccetto Rosso, Jack e Raperenzolo, tutti collegati tra loro grazie ad fornaio e sua moglie, desiderosi di avere una famiglia ma maledetti da una strega cattiva.

  • MONTEGRAPPA rosa'

    21.00

6.5
Jurassic World

Jurassic World

Data uscita nelle sale: 11 Giugno 2015
Genere: Fantastico | Regia: Colin Trevorrow

Steven Spielberg ritorna nei panni di produttore esecutivo per Jurassic World, l'atteso nuovo capitolo della saga di Jurassic Park. Colin Trevorrow dirige l'epica avventura d'azione basata sui personaggi creati da Michael Crichton.

  • THE SPACE CINEMA LE PIRAMIDI torri di quartesolo

    16.45

  • PATRONATO SAN GAETANO thiene

    16.00 18.15 20.45

  • METROPOLIS CINEMAS bassano del grappa

    17.45

6.5
La Famiglia Bélier

La Famiglia Bélier

Data uscita nelle sale: 26 Marzo 2015
Genere: Commedia | Regia: Eric Lartigau

Tutti i componenti del La Famiglia Bélier sono sordomuti tranne Paula, la primogenita di 16 anni. Paula è un'interprete indispensabile per i suoi genitori e il fratello minore, preziosa per il funzionamento della loro fattoria. Un giorno, spinta dal suo insegnante di musica che ha scoperto le sue doti canore, decide di fare le selezioni per una nota scuola di canto parigina. Una scelta di vita che significherebbe la distanza dalla sua famiglia e un passaggio inevitabile all'età adulta.

  • LUX camisano vicentino

    21.00

6
La regola del gioco

La regola del gioco

Data uscita nelle sale: 18 Giugno 2015
Genere: Biografico | Regia: Michael Cuesta

Gary Webb è un navigato e autorevole giornalista che ne La regola del gioco si è da poco trasferito con la famiglia in California, dove lavora per il San José Mercury News. La sua carriera prende una piega inattesa quando la donna di un grosso trafficante di coca, Coral Baca, gli consegna una trascrizione del Gran Giurì che rivela un collegamento tra i servizi segreti statunitensi e il traffico di cocaina dal Sudamerica. Ben presto, si rende conto di avere tra le mani una traccia che potrebbe ricondurlo alle oscure origini del flusso ininterrotto di cocaina a basso costo che ha invaso le strade di tutto il paese, come quelle di South Central a Los Angeles, e comincia a farsi strada l’ipotesi che i ribelli nicaraguensi lavorino direttamente con la CIA.

  • SALA DA PONTE E SALA MARTINOVICH bassano del grappa

    21.00

5
La risposta è nelle stelle

La risposta è nelle stelle

Data uscita nelle sale: 4 Giugno 2015
Genere: Sentimentale | Regia: George Tillman Jr.

La risposta è nelle stelle è incentrato sulla storia d'amore tra Luke, un ex campione di rodeo che cerca di tornare alle competizioni e Sophia, una studentessa che sta per intraprendere il lavoro dei suoi sogni nel mondo dell'arte a New York. Proprio mentre il loro rapporto viene messo a dura prova da ambizioni e ideali contrastanti, Sophia e Luke si imbattono inaspettatamente in Ira, il cui ricordo della decennale storia d’amore con l'adorata moglie, ispirerà e scuoterà profondamente la giovane coppia. Mettendo a confronto due generazioni e conseguentemente due diversi intrecci amorosi, La risposta è nelle stelle esplora le sfide e le infinite ricompense di una lunga e duratura storia d’amore.

  • CINECIAK lonigo

    21.30

3
Left Behind - La profezia

Left Behind - La profezia

Data uscita nelle sale: 29 Luglio 2015
Genere: Horror / Thriller | Regia: Vic Armstrong

In Left Behind - La profezia, improvvisamente, in tutto il mondo, milioni di persone svaniscono apparentemente nel nulla, lasciando dietro si sé solo i propri abiti. Tra i "lasciati indietro" che hanno subito la perdita dei propri cari ci sono Ray, pilota di Boeing 747, sua figlia Chloe ed il pastore Bruce Barnes, i quali esaminando le Sacre Scritture capiscono che cosa sta succedendo...

  • THE SPACE CINEMA LE PIRAMIDI torri di quartesolo

    17.00 19.30 22.00

  • METROPOLIS CINEMAS bassano del grappa

    20.10 22.20

7
Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate

Data uscita nelle sale: 17 Dicembre 2014
Genere: Fantastico | Regia: Peter Jackson

Dal cineasta Premio Oscar Peter Jackson arriva Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate, terzo di una trilogia di film che adattano il sempre popolare capolavoro Lo Hobbit di J.R.R. Tolkien.
Lo Hobbit: La battaglia delle Cinque Armate dona un'epica conclusione alle avventure di Bilbo Baggins, Thorin Scudodiquercia e la compagnia dei Nani. Dopo aver rivendicato la loro terra natia dal Drago Smaug, la Compagnia ha inavvertitamente scatenato un potere mortale sul mondo. Infuriato, Smaug scatena la sua poderosa furia sugli indifesi uomini, donne e bambini di Lake-town.
Ossessionato dalla riconquista del suo tesoro, Thorin sacrifica amicizia e onore mentre Bilbo prova in ogni modo a farlo rinsavire: questo porterà lo Hobbit verso una decisione disperata e pericolosa. Ma ci sono pericoli ancora più grandi all'orizzonte: all'oscuro di tutti, tranne che dello Stregone Gandalf, il grande nemico Sauron ha indirizzato legioni di orchi verso un attacco a sorpresa alla Montagna Solitaria.
Mentre l'Oscurità converge verso il conflitto che sta per scoppiare, le razze dei Nani, degli Elfi e degli Uomini devono decidere: essere uniti o essere distrutti. Bilbo stesso si ritroverà a combattere per la vita sua e dei suoi amici nell'epica Battaglia delle Cinque Armate, che deciderà il futuro della Terra di Mezzo.

  • CINEMA TEATRO SUPER valdagno

    21.15

8
Mia madre

Mia madre

Data uscita nelle sale: 16 Aprile 2015
Genere: Drammatico | Regia: Nanni Moretti

In Mia madre Margherita (Margherita Buy) è una regista di successo, stimata come intellettuale e considerata autrice "di culto", ma in realtà è in profonda crisi, sentimentale e professionale, e ha la madre molto ammalata, cosa che complica ulteriormente il suo stato confusionale. Unico sostegno, in un mare di instabilità, è il fratello Giovanni (Nanni Moretti), che però ha anche lui i suoi problemi. In questa situazione, le riprese del nuovo film a cui sta lavorando, diventano per Margherita un autentico incubo, soprattutto per la difficile gestione di Barry Huggins (John Turturro), il suo nuovo attore protagonista, un uomo eccentrico e dalla professionalità "pittoresca"...

  • CINEGHEL gallio

    20.00 22.00

6.5
Perez

Perez

Data uscita nelle sale: 2 Ottobre 2014
Genere: Drammatico | Regia: Edoardo De Angelis

Demetrio Perez è un personaggio chandleriano, un avvocato d’ufficio, che vive nella mediocrità come “riparo dall’infelicità”. Perez prende vita grazie al grande Luca Zingaretti e ha come rivale l'ambiguo Corvino, Marco D'Amore, attore rivelazione del momento con la serie Gomorra, innamorato di sua figlia Tea.
Sullo sfondo una Napoli inedita, metallica, del Centro Direzionale: un quartiere di grattacieli progettati da grandi architetti che oggi si rivela una promessa mancata di progresso e prosperità, proprio come Perez.
Quando il pericolo si insinua nella sua casa, per Perez tutto cambia. Per difendere sua figlia è pronto a qualunque cosa. Anche a farsi manipolare dal machiavellico Buglione con la strana complicità del suo unico amico, con cui litiga
continuamente, Merolla, avvocato d’ufficio anche lui senza arte né parte.
Ma arriva un momento della vita in cui è necessario mettere un punto. E andare accapo. Per Perez è arrivato ed è pronto a infrangere ogni regola. E ogni legge.

  • SALA VALBRENTA solagna

    17.00 20.30

Pitza e Datteri

Pitza e Datteri

Data uscita nelle sale: 28 Maggio 2015
Genere: Commedia | Regia: Fariborz Kamkari

In Pitza e Datteri pacifica comunità musulmana di Venezia è stata sfrattata dalla sua moschea da un'avvenente parrucchiera che la trasforma in un salone di bellezza. Viene chiamato in soccorso un giovane e inesperto Imam afghano per riprendersi il loro luogo di culto. Tutti i loro goffi tentativi falliscono comicamente, ma alla fine troveranno un luogo e un aiuto da parte chi non avrebbero mai pensato.

  • ARENA GIARDINO PAROLINI bassano del grappa

    21.30

7
Pixels

Pixels

Data uscita nelle sale: 29 Luglio 2015
Genere: Avventura | Regia: Chris Columbus

In Pixels una razza aliena scambia le immagini dei vecchi videogame per una dichiarazione di guerra e attacca la terra usando i giochi stessi come modelli per i loro assalti. Il Presidente degli Stati Uniti chiama allora il suo amico d'infanzia Sam Brenner (Adam Sandler), campione di videogame negli anni '80, per difendere la terra. Il destino del nostro pianeta è nelle mani di un improbabile team di nostalgici giocatori.

  • LUX asiago

    18.00 22.00

  • THE SPACE CINEMA LE PIRAMIDI torri di quartesolo

    18.15 20.50

  • THE SPACE CINEMA LE PIRAMIDI torri di quartesolo

    17.00 19.25 21.50

  • METROPOLIS CINEMAS bassano del grappa

    17.40 20.00 22.15

  • LUX asiago

    16.00 20.00

7.5
Predestination

Predestination

Data uscita nelle sale: 1 Luglio 2015
Genere: Fantascienza | Regia: Michael Spierig, Peter Spierig

In Predestination un viaggiatore del tempo che lavora per una segretissima organizzazione conosciuta come The Mystery Bureau è da tempo sulla tracce di un pericoloso terrorista conosciuto come Fizzle Bomber, autore nel 1975 di un attentato a New York in cui persero la vita 11.000 civili. Durante il suo ultimo viaggio temporale nel tentativo di fermare il dinamitardo nel 1992, l'agente viene orribilmente sfigurato e gli viene ricostruito un nuovo volto. La sua volontà di catturare l'attentatore è però sempre solida e così viene incaricato per un'ultima missione e mandato indietro nel 1970 per lavorare come barista in un bar di New York.

  • THE SPACE CINEMA LE PIRAMIDI torri di quartesolo

    17.20 19.45 22.10

  • CHARLIE CHAPLIN CINEMAS arzignano

    21.30

7.5
Ritorno a L'Avana

Ritorno a L'Avana

Data uscita nelle sale: 30 Ottobre 2014
Genere: Drammatico | Regia: Laurent Cantet

In Ritorno a L'Avana, sopra una terrazza che domina i tetti de L'Avana, baciati dalla luce calda del sole, cinque amici si ritrovano per festeggiare il ritorno a casa di uno di loro, Armando, che rientra sull’isola dopo 16 anni di esilio a Madrid. Dal tramonto all'alba i cinque ballano, ridono, bevono, ricordano la giovinezza trascorsa insieme e si raccontano le proprie vite. Emergono così, in poche ore, i sogni e le speranze di ieri e le disillusioni di oggi.

  • PASUBIO schio

    21.30

  • CINEMA ESTATE SCHIO schio

    21.30

6
Se Dio Vuole

Se Dio Vuole

Data uscita nelle sale: 9 Aprile 2015
Genere: Commedia | Regia: Edoardo Falcone

In Se Dio Vuole, Tommaso è uno stimato cardiochirurgo, anche se il suo rapporto con il “cuore” si limita alla sala operatoria. Una vita fa ha conosciuto sua moglie Carla, affascinante e “pasionaria”, oggi sfiorita come gli ideali in cui credeva. Tommaso e Carla hanno due figli; la più grande Bianca non ha interessi, non ha idee, non ha passioni: una simpatica mentecatta. Andrea invece è un ragazzo brillante, iscritto a Medicina, pronto a seguire le orme del padre, con suo grande orgoglio. Ultimamente Andrea però sembra cambiato: è spesso chiuso nella sua stanza e la sera esce senza dire a nessuno dove va.
Il dubbio si insinua strisciante: Andrea è gay! Chiunque sarebbe entrato in crisi, ma non Tommaso. Lui detesta ogni forma di discriminazione: siamo tutti uguali. E il giorno del “coming out” arriva... Andrea raduna la sua famiglia, prende il coraggio a quattro mani e finalmente si apre: “Ho incontrato una persona che ha cambiato la mia vita e quella persona si chiama Gesù. Per questo ho deciso di diventare sacerdote!” Per Tommaso, ateo convinto, un figlio prete è una mazzata terribile. Mentre finge di dargli appoggio totale decide di capirci di più e inizia a seguirlo di nascosto.
Arriva così a Don Pietro, un sacerdote davvero “sui generis” e assiste ad uno strepitoso “one man show” di fronte ad una folla di ragazzi osannanti.
E’ quel prete ad aver fatto il lavaggio del cervello a suo figlio: è lui il nemico da battere!
Approfittando dell’assenza di Andrea, in ritiro in un monastero, Tommaso sotto mentite spoglie comincia una vera e propria guerra senza esclusione di colpi.
Ma le cose non vanno mai come pensiamo...

  • SALESIANI schio

    18.30 20.30

  • AURORA malo

    20.30

8
SpongeBob - Fuori dall'acqua

SpongeBob - Fuori dall'acqua

Data uscita nelle sale: 26 Febbraio 2015
Genere: Animazione CG | Regia: Paul Tibbitt

SpongeBob - Fuori dall'acqua è un nuovo capitolo in CGI della saga dedicata al celebre personaggio. La vita a Bikini Bottom non poteva andare meglio per SpongeBob (Tom Kenny), l'eterno ottimista, e i suoi amici: Patrick Stella (Bill Fagerbakke) la stella marina, il sardonico Squiddy Tentacolo (Rodger Bumpass), Sandy (Carolyn Lawrence) la scienziata scoiattolo e il crostaceo capitalista Mr. Krabs (Clancy Brown). Quando però la ricetta segretissima dell'hamburger Krabby Patty viene rubata, i due eterni avversari SpongeBob e Plankton (Mr. Lawrence) dovranno unire le loro forze in un viaggio attraverso il tempo e lo spazio e sfruttare i superpoteri che albergano in loro, per dare battaglia al diabolico pirata Barba Burger (Antonio Banderas) e frustrare i suoi piani per quelle deliziose prelibatezze.

  • CINEGHEL gallio

    16.00 18.00

6
Spy

Spy

Data uscita nelle sale: 15 Luglio 2015
Genere: Commedia | Regia: Paul Feig

In Spy Susan Cooper (Melissa McCarthy) è una normale analista della CIA e lavora duramente nel dietro le quinte delle missioni più pericolose condotte dall'Agenzia. Quando il suo partner (Jude Law) è disperso e un altro agente (Jason Statham) è compromesso, si offre volontaria per infiltrarsi sotto copertura nel mondo di un commerciante di armi di contrabbando per prevenire un disastro globale.

  • THE SPACE CINEMA LE PIRAMIDI torri di quartesolo

    18.50

  • METROPOLIS CINEMAS bassano del grappa

    17.35 20.05 22.30

7
Still Alice

Still Alice

Data uscita nelle sale: 22 Gennaio 2015
Genere: Drammatico | Regia: Richard Glatzer, Wash Westmoreland

A cinquant’anni, la protagonista di Still Alice Alice Howland ha tutto: una cattedra in linguistica presso la Columbia University, un marito amorevole, e tre figli stupendi. La sua vita si divide tra la famiglia e il lavoro, e lei ne è felicissima. Ma quando Alice si reca a Los Angeles per tenere una lezione presso l’Università UCLA, qualcosa di inaspettato le accade. A metà di una frase dimentica un termine importante e resta ad aspettare imbarazzata di trovare un sinonimo. E’ una cosa piuttosto insolita per un professore del suo calibro. Dopo aver trascorso del tempo assieme alla figlia Lydia, che nonostante la riluttanza della madre, aspira a diventare un’attrice, Alice fa ritorno a New York. Lì, le capita un secondo episodio inquietante. Mentre fa il suo solito jogging attorno al campus, Alice perde del tutto conoscenza. Decide di tenere la cosa nascosta alla famiglia, e inizia a vedere un neurologo che le prescrive una serie di test. Lei è convinta di avere un tumore al cervello, mentre il dottore avanza un’ipotesi ancor più devastante: Alzheimer precoce. A questo punto, Alice si arrende e si confida col marito, John. La reazione iniziale di John è di scetticismo. Quando accompagna Alice alla sua successiva visita dal dottore, suggerisce l’idea di fare un test genetico, e il dottore concorda. Sfortunatamente, i testi di Alice risultano positivi al gene presenilin-1, indicatore dell’Alzheimer precoce ereditario — una rara forma della malattia, che ha il 50% delle possibilità di essere trasmesso anche nei suoi figli.
Durante una riunione famigliare, Alice da la notizia. I figli rimangono sconvolti e fanno fatica a elaborare la cosa. Nel corso delle settimane successive, Alice deve affrontare le conseguenze che la sua malattia ha sul suo matrimonio, sulla sua famiglia e il suo lavoro.
Fingendo di essere stata mandata da un parente, Alice va a visitare una vicina casa di cura per malati di Alzheimer. Posta di fronte a un destino che non riesce ad accettare, prende una drastica decisione che influenzerà radicalmente il suo futuro, nel momento in cui raggiungerà l’incapacità totale. Ma l’estate trascorsa al mare porta un senso di rinnovamento, ed Alice combatte contro il suo destino per cercare di proteggere la sua vita, i suoi affetti, e se stessa.

  • MARCONI isola vicentina

    20.30

6.5
Ted 2

Ted 2

Data uscita nelle sale: 25 Giugno 2015
Genere: Commedia | Regia: Seth MacFarlane

Seth MacFarlane ritorna come sceneggiatore, regista e voce protagonista di Ted 2, il sequel prodotto da Universal Pictures e Media Rights Capital della irriverente commedia di maggior successo di tutti i tempi.
Ancora una volta insieme a Mark Wahlberg e i co-scenggiatori di Ted, Alec Sulkin e Wellesley Wild, MacFarlane produce la commedia al fianco di Scott Stuber della Bluegrass Films e John Jacobs e Jason Clark.

  • METROPOLIS CINEMAS bassano del grappa

    22.20

  • THE SPACE CINEMA LE PIRAMIDI torri di quartesolo

    19.40 22.20

7
Terminator: Genisys

Terminator: Genisys

Data uscita nelle sale: 9 Luglio 2015
Genere: Azione | Regia: Alan Taylor

Terminator: Genisys è il nuovo capitolo della saga che ha incassato oltre un miliardo di dollari in tutto il mondo con Arnold Schwarzenegger, Jason Clarke, Matt Smith, Emilia Clarke, Jai Courtney, J.K. Simmons e Byung Hun Lee diretto da Alan Taylor.

  • CHARLIE CHAPLIN CINEMAS arzignano

    21.15

  • METROPOLIS CINEMAS bassano del grappa

    17.30

  • THE SPACE CINEMA LE PIRAMIDI torri di quartesolo

    16.30 19.20 22.10

7
Un Natale Stupefacente

Un Natale Stupefacente

Data uscita nelle sale: 18 Dicembre 2014
Genere: Commedia | Regia: Volfango De Biasi

Alla vigilia delle feste natalizie, zio Lillo e zio Greg sono improvvisamente costretti a prendersi cura del nipotino di 8 anni. I suoi genitori sono stati erroneamente arrestati per coltivazione di sostanze stupefacenti.
I due zii sono molto diversi tra loro, e inadeguati a tale compito. Greg, single rockettaro, cercherà l’aiuto di Genny (Ambra Angiolini). Lillo, appena lasciato dalla moglie (Paola Minaccioni) e geloso del nuovo compagno di lei, un coatto tatuatore (Paolo Calabresi), approfitterà della situazione per riconquistarla.
A complicare le cose, le visite a sorpresa di due zelanti ma bizzarri assistenti sociali (Francesco Montanari e Riccardo De Filippis) alla "strana famiglia", per verificarne l’idoneità. 
Gag a catena, equivoci improbabili, situazioni esilaranti, vi faranno trascorrere un Natale indimenticabile, anzi, Un Natale stupefacente!

  • CINEMA TEATRO SUPER valdagno

    19.15