Cinema Vicenza Provincia: programmazione ed orari

La programmazione dei film al cinema nella provincia di Vicenza.
7
45 Anni

45 Anni

Data uscita nelle sale: 5 Novembre 2015
Genere: Drammatico | Regia: Andrew Haigh

Kate e Geoff conducono una vita tranquilla nella campagna inglese e si apprestano a festeggiare i 45 anni di matrimonio. A pochi giorni dall'evento, però, Geoff riceve una notizia inattesa: è stato ritrovato in un ghiacciaio il corpo intatto di Katya, la sua prima fidanzata finita dispersa durante un’escursione negli anni sessanta. L’uomo cerca di non far trapelare il suo turbamento, ma Kate inizia a scavare nel passato fino a scoprire uno sconcertante segreto.

  • CAMPANA marano vicentino

    20.30

8.5
Carol

Carol

Data uscita nelle sale: 5 Gennaio 2016
Genere: Drammatico | Regia: Todd Haynes

Carol è la scandalosa storia di un amore lesbico nella New York degli anni '50, con protagoniste Cate Blanchett e Rooney Mara.

  • MARCONI isola vicentina

    20.45

7
Gli ultimi saranno ultimi

Gli ultimi saranno ultimi

Data uscita nelle sale: 12 Novembre 2015
Genere: Commedia | Regia: Massimiliano Bruno

Gli ultimi saranno ultimi racconta la storia di Luciana Colacci (Paola una donna semplice che sogna una vita dignitosa insieme a suo marito Stefano. E' proprio al coronamento del loro sogno d'amore, quando la pancia di Luciana comincia a crescere, che il suo mondo inizia a perdere pezzi: si troverà senza lavoro e deciderà di reclamare giustizia e diritti di fronte alla persona sbagliata: proprio un ultimo come lei, Antonio Zanzotto.

  • CINEMA SANDRIGO sandrigo

    21.00

6.5
Heart Of The Sea - Le origini di Moby Dick

Heart Of The Sea - Le origini di Moby Dick

Data uscita nelle sale: 3 Dicembre 2015
Genere: Avventura | Regia: Ron Howard

Nell'inverno del 1820, la baleniera del New England viene attaccata da una creatura incredibile: una balena dalle dimensioni e la forza elefantiache, ed un senso quasi umano di vendetta. Il disastro marittimo, realmente accaduto, avrebbe ispirato Herman Melville a scrivere Moby Dick. Ma l’autore ha descritto solo una parte della storia. In the Heart of the Sea rivela le conseguenze di quella straziante aggressione, di come i superstiti dell'equipaggio della nave vengono spinti oltre i loro limiti e costretti a compiere l'impensabile per poter sopravvivere. Sfidando le intemperie, la fame, il panico e la disperazione, gli uomini mettono in discussione le loro convinzioni più radicate: dal valore della vita alla moralità delle loro spedizioni, mentre il capitano cerca di riprendere la rotta in mare aperto,
ed il primo ufficiale tenta di sconfiggere il capodoglio.

  • LUX asiago

    16.30 20.45

5
Il Viaggio di Norm

Il Viaggio di Norm

Data uscita nelle sale: 4 Febbraio 2016
Genere: Animazione CG | Regia: Trevor Wall

Il viaggio di Norm è la storia di un orso polare che ha un solo credo nella vita: non c'è posto per i turisti nell'Artide. Ma quando un magnate minaccia di costruire palazzi di lusso nei pressi della sua abitazione, Norm decide di andare a New York per fermarlo!

  • METROPOLIS CINEMAS bassano del grappa

    17.00

  • THE SPACE CINEMA LE PIRAMIDI torri di quartesolo

    17.10

6
Joy

Joy

Data uscita nelle sale: 28 Gennaio 2016
Genere: Biografico | Regia: David O. Russell

Joy è la storia di Joy Mangano, la casalinga/mamma single che negli anni '90 diede vita alla famosa scopa 'Miracle Mop', diventando, in poco tempo, famosa per la sua invenzione.

  • METROPOLIS CINEMAS bassano del grappa

    21.45

  • THE SPACE CINEMA LE PIRAMIDI torri di quartesolo

    18.10

5.5
L'abbiamo fatta grossa

L'abbiamo fatta grossa

Data uscita nelle sale: 28 Gennaio 2016
Genere: Commedia | Regia: Carlo Verdone

L'abbiamo fatto grossa racconta le vicende di Yuri Pelegatti (Albanese), un attore di teatro che, traumatizzato dalla separazione, non riesce più a ricordare le battute in scena, e di Arturo Merlino (Verdone), un investigatore squattrinato che vive a casa della vecchia zia vedova. Yuri vuole le prove dell'infedeltà della ex moglie e assume Arturo credendolo un super investigatore. Ma Arturo non ne fa una giusta. I due, per errore, entrano in possesso di una misteriosa valigetta che contiene... un milione di euro. Una serie di guai divertentissimi e di rocambolesche avventure, fino a un finale imprevedibile...

  • METROPOLIS CINEMAS bassano del grappa

    19.30

  • THE SPACE CINEMA LE PIRAMIDI torri di quartesolo

    19.25 22.00

  • SALESIANI schio

    20.30

5
La quinta onda

La quinta onda

Data uscita nelle sale: 4 Febbraio 2016
Genere: Fantascienza | Regia: J. Blakeson

In La quinta onda Chloë Grace Moretz veste i panni della protagonista Cassie, mentre Nick Robinson è Ben Parish alias "Zombie", Ron Livingston è Oliver, Maggie Siff è Lisa, Alex Roe è Evan Walker, Maika Monroe è Ringer, Zackary Arthur è Sam, mentre Liev Schreiber impersona Vosch. Nella pellicola, ambientata ai giorni nostri, l'umanità deve fronteggiare la minaccia di letali maremoti: quattro ondate di attacchi sempre più mortali hanno ridotto la maggior parte della Terra in una condizione disperata. In un contesto di paura e sfiducia, la sedicenne Cassie è in fuga, cercando con tutte le sue forze di salvare il suo fratellino minore. Mentre si prepara per l'inevitabile, e letale quinta ondata, Cassie incontra un giovane che può diventare la sua ultima speranza di salvezza.

  • THE SPACE CINEMA LE PIRAMIDI torri di quartesolo

    16.40 19.10

Nosferatu il vampiro

Nosferatu il vampiro

Data uscita nelle sale: 8 Febbraio 2016
Genere: Horror | Regia: Friedrich Wilhelm Murnau
  • PASUBIO schio

    19.00

7.5
Perfetti Sconosciuti

Perfetti Sconosciuti

Data uscita nelle sale: 11 Febbraio 2016
Genere: Commedia | Regia: Paolo Genovese

Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata ed una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio della nostra memoria, oggi nelle nostre sim. Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare? Dopo Immaturi e Tutta colpa di Freud, Paolo Genovese dirige una brillante commedia sull’amicizia, sull’amore e sul tradimento, che porterà quattro coppie di amici a confrontarsi e a scoprire di essere "Perfetti sconosciuti".

  • CHARLIE CHAPLIN CINEMAS arzignano

    21.20

  • METROPOLIS CINEMAS bassano del grappa

    17.15 20.15 22.20

  • ELISEO lonigo

    21.30

  • THE SPACE CINEMA LE PIRAMIDI torri di quartesolo

    17.20 19.40 22.00

6
Point Break

Point Break

Data uscita nelle sale: 27 Gennaio 2016
Genere: Azione | Regia: Ericson Core

In Point Break Johnny Utah, giovane agente dell’FBI, si infiltra in un gruppo itinerante di atleti amanti del brivido capeggiati dal carismatico Bodhi. Gli atleti sono sospettati di crimini perpetrati in maniera estremamente inusuale. Sotto copertura, costantemente esposta a imminenti pericoli, dovrà scoprire chi è la mente che si nasconde dietro questa serie di crimini apparentemente non legati tra loro.

  • METROPOLIS CINEMAS bassano del grappa

    17.30

  • THE SPACE CINEMA LE PIRAMIDI torri di quartesolo

    17.00 19.40 22.15

7
Quo Vado?

Quo Vado?

Data uscita nelle sale: 1 Gennaio 2016
Genere: Comico | Regia: Gennaro Nunziante

Quo Vado? racconta la storia di Checco, un ragazzo che ha realizzato tutti i sogni della sua vita. Voleva vivere con i suoi genitori evitando così una costosa indipendenza e c’è riuscito, voleva essere eternamente fidanzato senza mai affrontare le responsabilità di un matrimonio con relativi figli e ce l’ha fatta, ma soprattutto, sognava da sempre un lavoro sicuro ed è riuscito a ottenere il massimo: un posto fisso nell’ufficio provinciale caccia e pesca. Con questa meravigliosa leggerezza Checco affronta una vita che fa invidia a tutti. Un giorno però tutto cambia. Il governo vara la riforma della pubblica amministrazione che decreta il taglio delle province. Convocato al ministero dalla spietata dirigente Sironi, Checco è messo di fronte a una scelta difficile: lasciare il posto fisso o essere trasferito lontano da casa.
Per Checco il posto fisso è sacro e pur di mantenerlo accetta il trasferimento. Per metterlo nelle condizioni di dimettersi, la dottoressa Sironi lo fa girovagare in diverse località italiane a ricoprire i ruoli più improbabili e pericolosi ma Checco resiste eroicamente a tutto. La Sironi esausta rincara la dose e lo trasferisce al Polo Nord, in una base scientifica italiana col compito di difendere i ricercatori dall’attacco degli orsi polari. Proprio quando è sul punto di abbandonare il suo amato posto fisso, Checco conosce Valeria, una ricercatrice che studia gli animali in via d’estinzione e s’innamora perdutamente di lei. Inizia così un’avventura fantastica nella quale Checco scoprirà un nuovo mondo, aprendo la sua piccola esistenza a orizzonti lontanissimi.

  • METROPOLIS CINEMAS bassano del grappa

    19.50

  • THE SPACE CINEMA LE PIRAMIDI torri di quartesolo

    17.00 19.15 21.30

7.5
Remember

Remember

Data uscita nelle sale: 4 Febbraio 2016
Genere: Drammatico | Regia: Atom Egoyan

Remember è la storia di Zev, il quale scopre che la guardia nazista che ha assassinato la sua famiglia circa settant’anni prima vive in America sotto falsa identità. Nonostante le evidenti difficoltà, Zev intraprende una missione per farsi giustizia, un atto a lungo rimandato, con le proprie mani tremanti. Ne scaturisce un viaggio attraverso il continente dalle conseguenze sorprendenti.

  • SALA DA PONTE E SALA MARTINOVICH bassano del grappa

    21.00

6.5
Revenant - Redivivo

Revenant - Redivivo

Data uscita nelle sale: 16 Gennaio 2016
Genere: Drammatico | Regia: Alejandro González Iñárritu

Tratto da una storia vera, Revenant - Redivivo è un'esperienza cinematografica profonda e totale che racconta l'epica avventura di un uomo che cerca di sopravvivere grazie alla straordinaria forza del proprio spirito. In una spedizione nelle vergini terre americane, l'esploratore Hugh Glass (Leonardo Di Caprio) viene brutalmente attaccato da un orso e dato per morto dai membri del suo stesso gruppo di cacciatori. Nella sua lotta per la sopravvivenza, Glass sopporta inimmaginabili sofferenze, tra cui anche il tradimento del suo compagno John Fitzgerald (Tom Hardy). Mosso da una profonda determinazione e dall'amore per la sua famiglia, Glass dovrà superare un duro inverno nell'implacabile tentativo di sopravvivere e di trovare la sua redenzione. Revenant - Redivivo è diretto e co-scritto dal famoso regista, vincitore del premio Oscar, Alejandro González Iñárritu (Birdman, Babel).

  • METROPOLIS CINEMAS bassano del grappa

    19.15 22.15

  • AURORA malo

    21.00

  • THE SPACE CINEMA LE PIRAMIDI torri di quartesolo

    21.00

6
Single ma non troppo

Single ma non troppo

Data uscita nelle sale: 11 Febbraio 2016
Genere: Commedia | Regia: Christian Ditter

In Single ma non troppo, come nel nostro mondo, ci sono tanti modi di essere single. E poi c'è Alice. New York City è piena di cuori solitari che cercano il giusto abbinamento, sia esso un legame d'amore, un appuntamento mordi e fuggi, o qualcosa nel mezzo. Tutto ciò che le persone hanno in comune è la necessità di imparare ad essere uniche in un mondo in continua evoluzione in cui muta anche la stessa definizione di amore. Nel cast Alison Brie, Leslie Mann, Damon Wayans Jr., Jason Mantzoukas, Anders Holm, Nicholas Braun e Jake Lacey. Scritto da Dana Fox, Abby Kohn e Marc Silverstein, e diretto da Christian Ditter, How to be Single è tratto dal libro di Liz Tucillo, una delle autrici di Sex and the City.

  • METROPOLIS CINEMAS bassano del grappa

    21.45

  • THE SPACE CINEMA LE PIRAMIDI torri di quartesolo

    17.15 19.45 22.15

7.5
Spectre

Spectre

Data uscita nelle sale: 6 Novembre 2015
Genere: Azione | Regia: Sam Mendes

Dopo lo straordinario successo di Skyfall, arriva nelle sale un altro adrenalinico episodio della saga più popolare della storia del cinema: Spectre. Per la quarta volta Daniel Craig sarà James Bond al fianco di Ralph Fiennes, Naomie Harris e Ben Whishaw.

  • SALA VALBRENTA solagna

    21.00

6.5
Suburra

Suburra

Data uscita nelle sale: 14 Ottobre 2015
Genere: Drammatico | Regia: Stefano Sollima

Suburra e' la storia di una grande speculazione edilizia, il Water-front, che trasformerà il litorale romano in una nuova Las Vegas. Per realizzarla servirà l'appoggio di Filippo Malgradi (Pierfrancesco Favino), politico corrotto e invischiato fino al collo con la malavita, di Numero 8 (Alessandro Borghi), capo di una potentissima famiglia che gestisce il territorio e, soprattutto, di Samurai (Claudio Amendola), il più temuto rappresentate della criminalità romana e ultimo componente della Banda della Magliana.
Ma a generare un inarrestabile effetto domino capace di inceppare definitivamente questo meccanismo saranno, in realtà, dei personaggi che vivono ai margini dei giochi di potere come Sebastiano (Elio Germano), un PR viscido e senza scrupoli, Sabrina un’avvenente escort (Giulia Elettra Gorietti), Viola (Greta Scarano) la fidanzata tossicodipendente di Numero 8 e Manfredi (Adamo Dionisi) il capoclan di una pericolosa famiglia di zingari.

  • BUSNELLI dueville

    15.30 20.30

7.5
The Hateful Eight

The Hateful Eight

Data uscita nelle sale: 4 Febbraio 2016
Genere: Western | Regia: Quentin Tarantino

The Hateful Eight, il nuovo film di Quentin Tarantino, è ambientato durante la guerra civile del Wyoming e racconta la storia di un gruppo di passeggeri di una diligenza bloccati per via di una bufera di neve. Non mancheranno cacciatori di taglie, cowboy, prigionieri, soldati, generali, in pieno stile western...

  • THE SPACE CINEMA LE PIRAMIDI torri di quartesolo

    18.00 21.30 21.45

  • CINECIAK lonigo

    21.30

  • PATRONATO SAN GAETANO thiene

    20.45

  • SALA DA PONTE E SALA MARTINOVICH bassano del grappa

    21.00

  • METROPOLIS CINEMAS bassano del grappa

    17.00 19.00 22.15

  • CHARLIE CHAPLIN CINEMAS arzignano

    21.00

6.5
White God - Sinfonia per Hagen

White God - Sinfonia per Hagen

Data uscita nelle sale: 9 Aprile 2015
Genere: Drammatico | Regia: Kornél Mundruczó

Favorendo i cani di razza, la nuova legge prevede una tassa gravosa sui cani meticci. I proprietari degli animali cominciano ad abbandonare i loro bastardini e i canili diventano rapidamente sovraffollati. La tredicenne Lili combatte disperatamente per proteggere il suo cane Hagen. Il provvedimento le sembra crudele e senza senso. Non può accettare nemmeno le argomentazioni del padre ed è devastata quando lui alla fine abbandona Hagen per strada. Con il cuore spezzato, Lili detesta il padre per averle fatto tradire il suo peloso amico. Credendo ingenuamente che l'amore possa vincere ogni difficoltà, Lili si prefigge di ritrovare il suo cane e salvarlo. Anche Hagen cerca disperatamente di ritornare a casa da Lili. Sforzandosi di sopravvivere, Hagen si rende presto conto che non tutte le persone sono i migliori amici dei cani. Vagando per le strade, l'ex animale domestico cade in una serie di situazioni estremamente pericolose. Deve sfuggire agli accalappiacani, si ritrova sfruttato da un furbo barbone e diventa addirittura prigioniero di un addestratore di cani da combattimento. Hagen presto torna per strada e si unisce a un gruppo di altri cani randagi. Settimane dopo Lili comincia a farsi una ragione sul fatto che non si riunirà mai ad Hagen. Lei è delusa amaramente, ma cerca comunque di concentrarsi sulla preparazione del suo concerto d'orchestra annuale, cercando di divertirsi come una normale adolescente. Quando Hagen viene catturato e mandato al canile, il suo futuro appare più fosco che mai. Lui e gli altri cani colgono un'opportunità di fuga e si ribellano contro il genere umano. La loro vendetta sarà implacabile. La coraggiosa Lili potrebbe essere l'unica persona in grado di bloccare questa guerra inaspettata tra l'uomo e il cane in White God.

  • MONTEGRAPPA rosa'

    21.00

6
Woman in gold

Woman in gold

Data uscita nelle sale: 15 Ottobre 2015
Genere: Storico | Regia: Simon Curtis

In Woman in gold Helen Mirren veste i panni di Maria Altmann, una donna ebrea fuggita da Vienna poco dopo l’arrivo dei nazisti che, saccheggiando la sua abitazione, trafugarono un prezioso quadro di Gustav Klimt, la Donna in Oro, in seguito restituito al governo Austriaco. La coraggiosa donna 50 anni dopo decide di sfidare le autorità austriache con l'aiuto di un giovane avvocato (Ryan Reynolds) per chiedere che le venga restituito ciò che era suo.

  • S. PIO X cartigliano

    20.45

7
Zoolander 2

Zoolander 2

Data uscita nelle sale: 12 Febbraio 2016
Genere: Commedia | Regia: Justin Theroux

In Zoolander 2 torna sul grande schermo l'icona del mondo della moda che ha fatto un lavoro del suo essere bello bello in modo assurdo: Derek Zoolander.

  • THE SPACE CINEMA LE PIRAMIDI torri di quartesolo

    17.20 19.50 22.20

  • METROPOLIS CINEMAS bassano del grappa

    17.50 20.10 22.25

  • CHARLIE CHAPLIN CINEMAS arzignano

    21.40