Cinema Treviso: programmazione ed orari

La programmazione dei film al cinema nella città di Treviso.
5
American Pastoral

American Pastoral

Data uscita nelle sale: 20 Ottobre 2016
Genere: Drammatico | Regia: Ewan McGregor

Il protagonista di American Pastoral è Seymour Levov, un uomo alto, biondo e atletico. Malgrado sia di origine ebraica al liceo lo chiamano "lo Svedese". Negli anni '50 sposa miss New Jersey, avviandosi ad una vita di lavoro nella fabbrica del padre. Nella sua splendida villa cresce Merry, la figlia cagionevole e balbuziente. Finché arriva il giorno in cui le contraddizioni del paese raggiungono la soglia del suo rifugio, devastandola. La guerra del Vietnam è al culmine. Merry sta terminando la scuola e ha l'obiettivo di "portare la guerra in casa". Letteralmente.

  • EDERA treviso

    22:15

8
Elle

Elle

Data uscita nelle sale: 23 Marzo 2017
Genere: Drammatico | Regia: Paul Verhoeven

Elle è la storia di Michèle, interpretata da Isabelle Huppert, che dopo aver subito una violazione ed uno stupro in casa si mette alla ricerca del suo aggressore, scoprendo che nulla è come sembra, e infilandosi in un gioco al massacro che porterà a drammatiche conseguenze.

  • EDERA treviso

    17:30

  • EDERA treviso

    20:00

  • EDERA treviso

    22:20

Il permesso - 48 ore fuori

Il permesso - 48 ore fuori

Data uscita nelle sale: 30 Marzo 2017
Genere: Non Disponibile | Regia: Claudio Amendola

Dalla penna di Giancarlo De Cataldo, creatore di ROMANZO CRIMINALE e SUBURRA, in una sceneggiatura scritta con Roberto Jannone e la collaborazione di Claudio Amendola, arrivano quattro splendidi personaggi il cui comune denominatore sono le 48 ore che li separano dal rientro nel Carcere di Civitavecchia. Claudio Amendola, alla sua seconda regia, dirige con sicurezza le storie di tre uomini e una donna di diverse età ed estrazione sociale. In un clima avvincente di suspance, tra il thriller e il noir, vedremo come i protagonisti decideranno di utilizzare queste 48 ore di libertà.

  • CORSO MULTISALA treviso

    17:30

  • CORSO MULTISALA treviso

    20:00

  • CORSO MULTISALA treviso

    22:00

7
La Bella e la Bestia

La Bella e la Bestia

Data uscita nelle sale: 27 Febbraio 2014
Genere: Fantastico | Regia: Christophe Gans

La Bella e la Bestia è ambientato nel 1720. Dopo un naufragio, un mercante in difficoltà economiche è costretto ad esiliare in campagna con i suoi sei figli. Tra di loro vi è Belle, la più giovane delle figlie, gioiosa e piena di grazia. Durante un viaggio tutt'altro che tranquillo, il mercante scopre il magico dominio della Bestia, che lo condanna a morte per aver rubato una delle sue rose. Sentendosi responsabile per il terribile destino che ha colpito la sua famiglia, Belle si sacrifica per il padre e si reca nel castello della Bestia, dove non l'attende la morte ma una nuova vita molto strana, dove la magia, l'euforia e la malinconia convivono. Ogni sera, all'ora di cena, Belle e la Bestia si incontrano e iniziano a conoscersi. Belle cerca di svelare i misteri della Bestia e del suo dominio, aiutata anche dai sogni fatti sulla Bestia e la sua tragica storia. Scoprirà che una volta questa creatura feroce ma allo stesso tempo solitaria, era un maestoso principe. Cosi Belle tenterà di liberare la Bestia dalla sua maledizione.

  • CORSO MULTISALA treviso

    17:30

  • CORSO MULTISALA treviso

    19:45

  • CORSO MULTISALA treviso

    22:00

6.5
La vendetta di un uomo tranquillo

La vendetta di un uomo tranquillo

Data uscita nelle sale: 30 Marzo 2017
Genere: Drammatico | Regia: Raúl Arévalo

Madrid, agosto 2007. Curro è l’unico di una banda di quattro criminali che viene arrestato per una rapina in una gioielleria. Otto anni più tardi, la sua fidanzata Ana e il loro figlio sono in attesa che lui esca di prigione. José è un uomo chiuso e solitario, che non sembra trovare il suo posto nel mondo. Una mattina di inverno si reca nel bar gestito da Ana e da suo fratello e da quel giorno la sua vita si intreccia con quella degli altri frequentatori abituali del bar, che lo accolgono come uno di loro. In particolar modo, è Ana a vedere nel nuovo arrivato una speranza per la sua penosa esistenza. Scontata la pena, Curro viene rilasciato e nutre la speranza di iniziare una nuova vita con Ana. Tornando a casa, però, Curro trova una donna confusa e insicura e dovrà affrontare un uomo che, distruggendo le sue aspettative, cambierà tutti i suoi piani.

  • EDERA treviso

    17:15

  • EDERA treviso

    20:30

  • EDERA treviso

    22:15

Sei Vie per Santiago

Sei Vie per Santiago

Data uscita nelle sale: 4 Giugno 2015
Genere: Documentario | Regia: Lydia Smith

Il film Sei Vie per Santiago, autobiografico e itinerante, segue da vicino un gruppo di moderni pellegrini che affrontano il viaggio verso Santiago, ognuno con le proprie ragioni, motivazioni e aspettative. Sei persone a confronto, con vite e storie diverse: Misa è una giovane sportiva danese. Viaggia da sola per poter essere più in sintonia con se stessa, ma l'incontro con un ragazzo di dieci anni più giovane cambia radicalmente la sua prospettiva. Sam è brasiliana, ha trent'anni e soffre di depressione. E' alla disperata ricerca di quella forza interiore necessaria a trasformare la sua vita. Tatiana è una madre single francese di 26 anni che affronta il Cammino per devozione a Dio. La accompagnano Alexis, suo fratello ateo e il figlio di tre anni. Il suo tentativo di trovare un rapporto più alto con Dio è messo a dura prova dai continui litigi con il fratello. Tomas, 30 anni, affascinante ed atletico è abituato ad ottenere ciò che vuole. Deve imparare la perseveranza specialmente quando il dolore aumenta ad ogni singolo passo. Annie da Los Angeles è mossa da ragioni spirituali. Jack e Wayne sono due pensionati canadesi. Wayne, 65 anni, cammina per onorare la memoria della propria moglie e Jack, 73, è il sacerdote che ha eseguito il funerale della moglie di Wayne. Per lui il Cammino è una via verso il futuro. Tutti affrontano il cammino dotati solo di uno zaino, un paio di stivali e, soprattutto, una mente libera e aperta.

  • EDERA treviso

    20:30

  • EDERA treviso

    19:00

  • EDERA treviso

    17:30