Cinema Trento: programmazione ed orari

La programmazione dei film al cinema nella città di Trento.
9
Blade Runner 2049

Blade Runner 2049

Data uscita nelle sale: 5 Ottobre 2017
Genere: Fantascienza | Regia: Denis Villeneuve

Trent'anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l'Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.

  • SUPERCINEMA VITTORIA trento

    18:00

  • MULTISALA MODENA trento

    21:10

5
Brutti e Cattivi

Brutti e Cattivi

Data uscita nelle sale: 19 Ottobre 2017
Genere: Non Disponibile | Regia: Cosimo Gomez

Il Papero (Santamaria), Ballerina (Serraiocco), Il Merda (D’Amore) e Plissé (Simoncino)si improvvisano rapinatori per il colpo che cambierà la loro vita. Non importa se il primo è senza gambe, Ballerina, la sua bellissima moglie, non ha le braccia, se Merda è un rasta tossico e Plissé un nano rapper. Sono solo dettagli. Per loro non ci sono ostacoli. Solo sogni. Anche se, dopo il colpo, le cose si complicano: ogni componente dell'improbabile banda sembra avere un piano tutto suo per tenersi il malloppo. Tutti fregano tutti senza nessuna pietà in una girandola di inseguimenti, cruente vendette, esecuzioni sanguinose e tradimenti incrociati.

  • MULTISALA MODENA trento

    19:30

It

It

Genere: Horror | Regia: Andrés Muschietti

Diretto da Andrés Muschietti, It è tratto dal celebre romanzo di Stephen King. La vicenda narra di un gruppo di ragazzini che, nella cittadina di Derry, risveglia un male antico e oscuro assopito da molti anni. Divenuti adulti, i protagonisti faranno ritorno a Derry per affrontare, una volta per tutte, ciò che in gioventù hanno lasciato in sospeso.

  • MULTISALA MODENA trento

    17:30

  • CINEMA TEATRO NUOVO ROMA trento

    22:10

  • CINEMA TEATRO NUOVO ROMA trento

    19:30

6
La Battaglia dei Sessi

La Battaglia dei Sessi

Data uscita nelle sale: 19 Ottobre 2017
Genere: Commedia | Regia: Jonathan Dayton, Valerie Faris

Nel tennis il termine Battle of the Sexes è riferito a tre partite molto famose che furono giocate tra un giocatore uomo e un giocatore donna. Delle tre partite questa è quella che viene maggiormente ricordata, al punto che molti la indicano come La battaglia dei sessi. Dopo aver rifiutato il precedente incontro Billie Jean King fu convinta a giocare da una ottima offerta economica. La King si preparò a dovere all'incontro giocando frequenti smorzate, e costrinse Riggs a giocare un serve & volley per lui innaturale e soprattutto troppo dispendioso dal punto di vista energetico. La strategia della King la portò alla vittoria di fronte a 30.000 spettatori ed ebbe grande risalto mediatico. La partita fu vista in televisione da oltre 90 milioni di persone.

  • MULTISALA MODENA trento

    19:40

6
Nemesi

Nemesi

Data uscita nelle sale: 19 Ottobre 2017
Genere: Thriller | Regia: Walter Hill

Nemesi vede il killer a pagamento Frank Kitchen venire incastrato dai suoi stessi mandanti e risvegliarsi in una stanza d'albergo coi postumi di un'operazione. Un'abile chirurga, espulsa dalla comunità medica per i suoi metodi poco convenzionali, ha infatti deciso di vendicarsi dell'omicidio del fratello, ucciso proprio da Frank, sottoponendolo ad un intervento non richiesto per cambiare sesso. Frank, ora donna a tutti gli effetti, dovrà convivere col suo nuovo corpo mentre medita vendetta.

  • MULTISALA MODENA trento

    22:00

8
Nico, 1988

Nico, 1988

Data uscita nelle sale: 12 Ottobre 2017
Genere: Biografico | Regia: Susanna Nicchiarelli

È conosciuta dagli amanti della musica per essere stata la musa di Andy Warhol e dei Velvet Underground, per i quali ha cantato gli album storici della band. Ora Nico vive ancora nel biopic realizzato dalla regista Susanna Nicchiarelli, che ha realizzato un road-movie dedicato ai suoi ultimi anni. Gli ultimi ruggiti di una donna che è stata madre e artista, oltre che icona universale e immortale.

  • ASTRA trento

    19:00