Cinema Siena: programmazione ed orari

La programmazione dei film al cinema nella città di Siena.
7.5
Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2

Data uscita nelle sale: 25 Aprile 2017
Genere: Comics / Fumetti | Regia: James Gunn

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Marvel's Guardiani della Galassia Vol. 2 continua a seguire le avventure del team mentre si inoltrano fino ai confini del cosmo. I Guardiani dovranno lottare per rimanere uniti come una famiglia mentre svelano i misteri dietro la vera identità del padre di Peter Quill (Chris Pratt). Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi dei fumetti classici amati dai fan giungeranno in soccorso dei nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

  • METROPOLITAN siena

    22:30

La tenerezza

La tenerezza

Data uscita nelle sale: 24 Aprile 2017
Genere: Drammatico | Regia: Gianni Amelio

Sentimenti che si incrociano tra il sorriso e la violenza. Un padre e i suoi figli non amati, un fratello e una sorella in conflitto, una giovane coppia che sembra serena. E i bambini che vedono e non possono ribellarsi. La storia di due famiglie in una Napoli inedita, lontana dalle periferie, una città borghese dove il benessere può mutarsi in tragedia, anche se la speranza è a portata di mano.

  • ALESSANDRO VII siena

    22:30

  • ALESSANDRO VII siena

    20:30

  • ALESSANDRO VII siena

    18:30

6.5
The Circle

The Circle

Data uscita nelle sale: 27 Aprile 2017
Genere: Thriller | Regia: James Ponsoldt

The Circle segue la storia di Mae Holland (Emma Watson), una giovane donna che viene assunta per lavorare per The Circle, la società di social media più potente del mondo, gestita da una figura carismatica (Tom Hanks) che incoraggia i suoi dipendenti a vivere la vita con la massima trasparenza. The Circle, tramite il suo sistema operativo universale, offre ai suoi clienti un servizio che riunisce a sé tutto il necessario per la vita moderna: dai messaggi di posta elettronica ai social media, dalle banche all'acquisto di beni, per tutto questo serve soltanto un profilo online sulla piattaforma. Mae è inizialmente entusiasta dell’atmosfera moderna e collaborativa della società, ma col tempo inizierà a dubitare della società, quando il suo profilo diventa sempre più di dominio pubblico. Così, dalla sua ambizione ed idealismo iniziali, Mae scoprirà che nessuno è veramente al sicuro quando tutti hanno la possibilità di guardare.

  • ODEON siena

    22:30

  • ODEON siena

    20:15

  • ODEON siena

    18:00