Cinema Salerno: programmazione ed orari

La programmazione dei film al cinema nella città di Salerno.
6
10 Cloverfield Lane

10 Cloverfield Lane

Data uscita nelle sale: 28 Aprile 2016
Genere: Thriller | Regia: Dan Trachtenberg

10 Cloverfield Lane è il nuovo misterioso film prodotto da J.J. Abrams che riprende l’universo narrativo di Cloverfield del 2008.

  • THE SPACE CINEMA SALERNO salerno

    16.05 18.40 21.20

6
Codice 999

Codice 999

Data uscita nelle sale: 21 Aprile 2016
Genere: Azione | Regia: John Hillcoat

Un gruppo di poliziotti corrotti viene ricattato dal cartello della mafia russa per mettere a segno un colpo praticamente impossibile. L’unico modo di portarlo a termine è inscenare un Codice 999, che la polizia usa per indicare "agente a terra". Ma il loro piano salta quando una recluta manda all'aria l’agguato, scatenando un finale pazzesco e ricco d’azione, dove il doppio gioco, l’avidità e la vendetta avranno un ruolo determinante.

  • THE SPACE CINEMA SALERNO salerno

    18.15 21.10

5
Fuga dal Pianeta Terra

Fuga dal Pianeta Terra

Data uscita nelle sale: 28 Aprile 2016
Genere: Animazione CG | Regia: Carl Brunker

Fuga dal pianeta Terra è un’avventurosa commedia d’animazione per tutta la famiglia.
Il più famoso viaggiatore spaziale del Pianeta Baab, Scorch Supernova, è un eroe grazie anche all’aiuto del fratello cervellone Gary, il responsabile delle missioni della BASA. Quando il rigoroso capo della BASA, Lena, intercetta una richiesta di aiuto dal Pianeta Oscuro, un mondo notoriamente pericoloso che si trova ai limiti dell’universo, Scorch non perde l’opportunità di tuffarsi in una missione di salvataggio senza precedenti. Ma Gary cerca di convincere il fratello a evitare il viaggio, ben sapendo che nessun esploratore intergalattico è mai tornato da questo mondo lontano (anche conosciuto come Terra).

  • THE SPACE CINEMA SALERNO salerno

    16.00 17.40

7
Il condominio dei cuori infranti

Il condominio dei cuori infranti

Data uscita nelle sale: 24 Marzo 2016
Genere: Commedia | Regia: Samuel Benchetrit

Ambientato in un palazzo di periferia in una anonima cittadina francese, Il condominio dei cuori infranti vede un ascensore in panne. Tre incontri improbabili. Sei personaggi insoliti. Il vecchio Sternkowitz e l’infermiera, l'attrice in pensione Jeanne, il giovane Charly, l'astronauta McKenzie e la signora Hamida. Dei solitari che si troveranno uniti da un grande sentimento di tenerezza, rispetto, compassione.

  • DELLE ARTI salerno

    18.00 20.00 22.00

8
Il Libro della Giungla

Il Libro della Giungla

Data uscita nelle sale: 14 Aprile 2016
Genere: Avventura | Regia: Jon Favreau

Trasposizione live-action di uno dei classici d’animazione più amati, basato sui racconti senza tempo di Rudyard Kipling: Il Libro della Giungla. Diretto da Jon Favreau, apprezzato regista di grandi successi come Iron Man, il film catturerà gli spettatori portandoli in un’emozionante avventura nel cuore della giungla.
Il Libro della Giungla, che racconta la storia di Mowgli (l’esordiente Neel Sethi), è un incredibile e perfetto mix di scene girate dal vivo con ambientazioni digitali e straordinari animali frutto di un’animazione fotorealistica.

  • THE SPACE CINEMA SALERNO salerno

    16.20

  • THE SPACE CINEMA SALERNO salerno

    18.00 20.40

  • SAN DEMETRIO salerno

    17.00 19.30 22.00

5.5
Infernet

Infernet

Data uscita nelle sale: 28 Aprile 2016
Genere: Drammatico | Regia: Giuseppe Ferlito

In Infernet Don Luciano, un prete anticonvenzionale, moderno ed impegnato costantemente in campagne mediatiche a sostegno dei bambini immigrati, viene accusato di pedofilia; Claudio, un attore famoso che ha nel cuore le problematiche della gente comune, rivelerà la sua vera natura; Sandro, spinto dalla voglia di sentirsi parte di un gruppo, si unisce ad una gang di ragazzini viziati appartenenti alla classe borghese, che si divertono a fare i bulli e a filmare le proprie bravate; Giorgio, un ricco imprenditore, distrugge la sua famiglia a causa del suo vizio per il gioco online e infine tre giovani amiche adolescenti, attratte dai soldi facili, decidono di prostituirsi filmando i loro clienti per poi ricattarli.

  • THE SPACE CINEMA SALERNO salerno

    16.50 19.20 21.50

4.5
La Coppia dei Campioni

La Coppia dei Campioni

Data uscita nelle sale: 28 Aprile 2016
Genere: Commedia | Regia: Giulio Base

La coppia dei campioni narra di due dipendenti della stessa multinazionale che vincono alla lotteria aziendale un paio di biglietti per la finale della Champions League. Uno milanese , l’altro romano, uno benestante e l’altro nullatenente si conoscono per la prima volta all’imbarco per Praga detestandosi a prima vista. Una turbolenza costringe l’aereo a un atterraggio di emergenza in Slovenia e da qui inizia la disavventura dei due che tra liti, vendette e armistizi diventeranno... quasi amici.

  • THE SPACE CINEMA SALERNO salerno

    20.10 22.30

4.5
La foresta dei sogni

La foresta dei sogni

Data uscita nelle sale: 28 Aprile 2016
Genere: Drammatico | Regia: Gus Van Sant

In La foresta dei sogni un americano medita di suicidarsi nel bosco giapponese tristemente noto proprio per il primato di suicidi al suo interno. Ma l'incontro casuale con un autoctono, forse, cambierà la vita di entrambi...

  • THE SPACE CINEMA SALERNO salerno

    16.00 18.30 21.00

Le Confessioni

Le Confessioni

Data uscita nelle sale: 21 Aprile 2016
Genere: Drammatico | Regia: Roberto Andò

Le Confessioni è ambientato in Germania, in un albergo di lusso dove sta per riunirsi un G8 dei ministri dell’economia pronto ad adottare una manovra segreta che avrà conseguenze molto pesanti per alcuni paesi. Con gli uomini di governo, ci sono anche il direttore del Fondo Monetario Internazionale, Daniel Roché, e tre ospiti: una celebre scrittrice di libri per bambini, una rock star e un monaco italiano, Roberto Salus. Accade però un fatto tragico e inatteso e la riunione deve essere sospesa. In un clima di dubbio e di paura, i ministri e il monaco ingaggiano una sfida sempre più serrata intorno al segreto. I ministri sospettano infatti che Salus, attraverso la confessione di uno di loro, sia riuscito a sapere della terribile manovra che stanno per varare, e lo sollecitano in tutti i modi a dire quello che sa. Ma le cose non vanno così lisce: mentre il monaco - un uomo paradossale e spiazzante, per molti aspetti inafferrabile - si fa custode inamovibile del segreto della confessione, gli uomini di potere, assaliti da rimorsi e incertezze, iniziano a vacillare.

  • APOLLO salerno

    18.30 20.20 22.10

9
Lo chiamavano Jeeg Robot

Lo chiamavano Jeeg Robot

Data uscita nelle sale: 25 Febbraio 2016
Genere: Comics / Fumetti | Regia: Gabriele Mainetti

Lo chiamavano Jeeg Robot è la storia di uomo chiuso ed introverso, Enzo Ceccotti, che entra in contatto con una sostanza radioattiva. A causa di un incidente scopre di avere un forza sovraumana. Ombroso, introverso e chiuso in se stesso, Enzo accoglie il dono dei nuovi poteri come una benedizione per la sua carriera di delinquente. Tutto cambia quando incontra Alessia, convinta che lui sia l’eroe del famoso cartone animato giapponese Jeeg Robot d’acciaio.

  • THE SPACE CINEMA SALERNO salerno

    18.50 21.40

4
Nonno Scatenato

Nonno Scatenato

Data uscita nelle sale: 13 Aprile 2016
Genere: Commedia | Regia: Dan Mazer

In Nonno Scatenato, Jason (Zac Efron) sta per sposarsi con la figlia del suo capo e diventare così socio nello studio legale del suocero. Quando però il puritano Jason cade nella trappola del nonno Dick (Robert De Niro), che lo costringe ad accompagnarlo a Daytona per le vacanze di primavera, le sue nozze vengono messe seriamente a rischio. Tra feste, risse da bar e una serata epica di karaoke, Dick vuole godersi il viaggio più selvaggio della sua vita sempre al massimo. Alla fine il nonno scatenato e il nipote bacchettone scoprono di poter imparare molto l’uno dall'altro e creare quel legame che non avevano mai avuto prima.

  • THE SPACE CINEMA SALERNO salerno

    19.00

7.5
The Dressmaker

The Dressmaker

Data uscita nelle sale: 28 Aprile 2016
Genere: Commedia | Regia: Jocelyn Moorhouse

In The Dressmaker, Tilly, una giovane e bella donna che, dopo aver trascorso molti anni in Europa, torna nella sua piccola città natale. Dalle più importanti case di moda parigine a un contesto quasi rurale, Tilly rivoluzionerà la sua vita, ritroverà la madre, si innamorerà inaspettatamente di Teddy e si vendicherà per esser stata cacciata dalla sua terra. Grazie alla sua professionalità e alla bravura maturata con anni di esperienza, Tilly riuscirà a trasmetterà alle donne di Dungatar il suo incredibile senso del bello e dello stile.

  • THE SPACE CINEMA SALERNO salerno

    16.25 19.10 22.00

Troppo napoletano

Troppo napoletano

Data uscita nelle sale: 7 Aprile 2016
Genere: Commedia | Regia: Gianluca Ansanelli

Troppo napoletano è il primo film di Gianluca Ansanelli. Quando il suo ex marito, celebre cantante neomelodico, muore lanciandosi dal palco per fare stage diving, Debora (Serena Rossi) si prende cura di suo figlio Ciro (Gennaro Guazzo) di undici anni. Il ragazzo è talmente turbato da non mangiare più nemmeno il ragù domenicale. Preoccupatissima, la madre lo porta dall'imbranato Tommaso (Gigi), psicologo dell’infanzia, che scopre che il piccolo Ciro è in crisi anche per le proprie prime vicissitudini sentimentali. I due fanno un patto: Tommaso aiuterà Ciro a conquistare la ragazza di cui è innamorato, ma Ciro gli darà una mano a conquistare sua madre.

  • THE SPACE CINEMA SALERNO salerno

    17.15 19.50 22.20

8
Truman

Truman

Data uscita nelle sale: 21 Aprile 2016
Genere: Drammatico | Regia: Cesc Gay

Truman è una storia di amicizia, fedeltà e compassione che vede al centro il cagnone Truman accanto ai suoi due amici Juliàn e Tomàs, interpretati rispettivamente da Ricardo Darín e Javier Camàra.
Truman, con la sua placida e malinconica arrendevolezza, capisce fino in fondo il momento difficile che sta attraversando il suo padrone e alla fine avverte tristemente anche l’ipotesi dell’adozione, del suo affidamento a cui Julián sembra costretto a pensare.Truman non è l’animale eroico e avventuroso, non risolve i casi difficili. E’ un cane mite che non abbaia al cielo. Sta accasciato se può, passeggia al guinzaglio se deve. E con la sua presenza rassicura l’irrequieto padrone e tutti coloro che gli stanno intorno.

  • FATIMA salerno

    18.00 20.00 22.00

5
Zeta

Zeta

Data uscita nelle sale: 28 Aprile 2016
Genere: Drammatico | Regia: Cosimo Alemà

In una Roma che si divide verticalmente tra centro e periferia, ricchi e poveri, famosi e non famosi, Alex/Zeta (Diego Germini), Gaia (Irene Vetere) e Marco (Jacopo Olmi Antinori) sono tre amici poco meno che ventenni con il sogno di sfuggire al destino che la società ha in serbo per loro. La vita di strada, il lavoro al mercato, i casermoni di periferia, la povertà, il piccolo spaccio, il sogno dell’hip hop: questa è la vita per Alex fino a che il sogno non diventa realtà, e lui si trova catapultato nel mondo del rap a giocare la sua partita e a dimostrare quanto vale. Ma gestire il proprio destino è una faccenda complessa. Alex commette molti errori, fino a ritrovarsi solo, con un successo effimero e senza punti di riferimento. Dovrà affrontare i suoi demoni, la durezza del mondo e la sua confusione per superare la linea d’ombra, imparando ad amare la sua rabbia e riuscendo nell’impresa più difficile: capire fino in fondo cosa desidera.
Diretto da Cosimo Alemà, Zeta è una storia hip hop di formazione, amicizia, amore e riscatto; una corsa a ritmo di rap all’inseguimento dei propri sogni e del proprio destino.

  • THE SPACE CINEMA SALERNO salerno

    17.00 19.35 22.10

  • DELLE ARTI salerno

    18.00 20.00 22.00