Cinema Salerno: programmazione ed orari

La programmazione dei film al cinema nella città di Salerno.
7.5
Al di là delle montagne

Al di là delle montagne

Data uscita nelle sale: 5 Maggio 2016
Genere: Drammatico | Regia: Jia Zhang-Ke

Cina, 1999. Al di là delle montagne inizia con la storia di un'amicizia tra Liangzi e Zhang, entrambi innamorti di Tao, la ragazza più bella della città. Tao decide di sposare il più ricco Zhang, e di avere con lui un figlio che chiameranno Dollar... dalla Cina all'Australia, le vite, gli amori, le speranze e le disillusioni di una famiglia raccontano la situazione della Cina.

  • FATIMA salerno

    19.30 22.00

6.5
Alice Attraverso lo Specchio

Alice Attraverso lo Specchio

Data uscita nelle sale: 25 Maggio 2016
Genere: Fantastico | Regia: James Bobin

Nel film Disney Alice Attraverso lo Specchio, una spettacolare nuova avventura basata sugli indimenticabili racconti creati da Lewis Carroll, Alice torna nello stravagante Sottomondo e viaggia indietro nel tempo per salvare il Cappellaio Matto.

  • THE SPACE CINEMA SALERNO salerno

    18.40

  • THE SPACE CINEMA SALERNO salerno

    16.10 16.40 19.20 21.20 22.00

  • APOLLO salerno

    19.00

  • APOLLO salerno

    17.00 21.30

8
Captain America: Civil War

Captain America: Civil War

Data uscita nelle sale: 4 Maggio 2016
Genere: Azione | Regia: Anthony Russo, Joe Russo

Il film Marvel Captain America: Civil War vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.

  • THE SPACE CINEMA SALERNO salerno

    17.10

Colonia

Colonia

Data uscita nelle sale: 26 Maggio 2016
Genere: Thriller | Regia: Florian Gallenberger

In Colonia, Lena e Daniel sono una giovane coppia che si trovava in Cile durante il sanguinoso colpo di stato di Pinochet del 1973: lui verrà sequestrato dalla polizia segreta del Generale, lei dovrà andare alla sua ricerca. Lo troverà in una zona misteriosa nota come Colonia Dignidad, dove opera una misteriosa setta che, di fatto, gestisce una prigione.

  • THE SPACE CINEMA SALERNO salerno

    16.45 19.30 22.10

6
Julieta

Julieta

Data uscita nelle sale: 26 Maggio 2016
Genere: Drammatico | Regia: Pedro Almodovàr

Julieta, una professoressa di cinquantacinque anni, cerca di spiegare, scrivendo, a sua figlia Antia tutto ciò che ha messo a tacere nel corso degli ultimi trent’anni, dal momento cioè del suo concepimento. Al termine della scrittura non sa però dove inviare la sua confessione. Sua figlia l’ha lasciata appena diciottenne, e negli ultimi dodici anni Julieta non ha più avuto sue notizie...

  • THE SPACE CINEMA SALERNO salerno

    16.25 18.50 21.10

7
La Pazza Gioia

La Pazza Gioia

Data uscita nelle sale: 3 Marzo 2016
Genere: Commedia | Regia: Paolo Virzì

In La pazza gioia Valeria Bruni Tedeschi e Micaela Ramazzotti interpretano Beatrice e Donatella, due pazienti psichiatriche con storie molto diverse, ma entrambe con vicissitudini giudiziarie. Il film racconta la loro imprevedibile amicizia nata all’interno di una comunità d’accoglienza, che porterà ad una fuga avventurosa e toccante, alla ricerca di un po’ di gioia in quel manicomio a cielo aperto che è il mondo dei sani.

  • THE SPACE CINEMA SALERNO salerno

    16.20 19.00 21.50

  • SAN DEMETRIO salerno

    17.00 19.30 22.00

5
Pelé

Pelé

Data uscita nelle sale: 26 Maggio 2016
Genere: Biografico | Regia: Jeff Zimbalist, Michael Zimbalist

La storia di un ragazzo che non aveva niente ma che è riuscito a cambiare tutto. La nascita di uno dei più grandi campioni di tutti i tempi. Arriva sul grande schermo il mito di Pelè in un film biografico che ripercorre i primi anni della vita del goleador, la povertà del suo Brasile, il rapporto con il padre, i primi successi fino alla clamorosa vittoria della Coppa del Mondo con la nazionale brasiliana a solo 17 anni. Ad interpretarlo, due sorprendenti e giovanissimi talenti al loro esordio, Leonardo Lima Carvalho e Kevin de Paula. Tra gli interpreti Vincent D'Onofrio (Full Metal Jacket, Men in Black), Rodrigo Santoro (Love Actually, 300), Diego Boneta (Pretty Little Liars) e Colm Meaney (Star Trek: The Next Generation, Giustizia Privata). A produrre la pellicola, che tra i doppiatori italiani conta anche della partecipazione di Bruno Pizzul, lo stesso Pelé, insieme a Brian Grazer, premio Oscar per A Beautiful Mind. Il film, diretto dai fratelli Jeff e Mike Zimbalist, è stato presentato in anteprima mondiale nella sezione Special Screening del Tribeca Film Festival ed uscirà nelle sale italiane il 26 maggio distribuito da M2 Pictures.

  • THE SPACE CINEMA SALERNO salerno

    17.00 20.00 21.30

5
Pericle il nero

Pericle il nero

Data uscita nelle sale: 12 Maggio 2016
Genere: Drammatico | Regia: Stefano Mordini

Pericle Scalzone, detto Il nero, di lavoro “fa il culo alla gente” per conto di Don Luigi, boss camorrista emigrato in Belgio. Durante una spedizione punitiva per conto del boss, Pericle commette un grave errore. Scatta la sua condanna a morte. In una rocambolesca fuga che lo porterà fino in Francia, Pericle il Nero incontra Anastasia, che lo accoglie senza giudicarlo e gli mostra la possibilità di una nuova esistenza. Ma Pericle non può sfuggire a un passato ingombrante e pieno di interrogativi.

  • DELLE ARTI salerno

    18.00 20.00 22.00

6.5
Somnia

Somnia

Data uscita nelle sale: 25 Maggio 2016
Genere: Horror | Regia: Mike Flanagan

Somnia è un horror psicologico che vede nuovamente lavorare insieme la Sackhoff e Flanagan dopo Oculus. Un orfano vede i propri sogni manifestarsi fisicamente mentre dorme. Il film esplora i legami duraturi tra genitori e i figli ed è scandito da sequenze di intenso terrore viscerale che solo la fantasia di un bambino potrebbe evocare.

  • THE SPACE CINEMA SALERNO salerno

    16.50 19.10 22.20

6
The Boy

The Boy

Data uscita nelle sale: 12 Maggio 2016
Genere: Horror | Regia: William Brent

In The Boy Lauren Cohan reciterà la parte di una tata a cui è richiesto di occuparsi di una snervante bambola semovente dalle fattezze inquietantemente reali. La bambola è trattata come un figlio dalla coppia per cui il personaggio della Cohan lavora; questo per sopperire alla morte del loro vero figlio. Tuttavia, la tata comincerà a sospettare che la bambola sia, in qualche modo, viva.

  • THE SPACE CINEMA SALERNO salerno

    17.20 22.30

5
Tini - La Nuova Vita di Violetta

Tini - La Nuova Vita di Violetta

Data uscita nelle sale: 12 Maggio 2016
Genere: Commedia | Regia: Juan Pablo Buscarini

Diretto da Juan Pablo Buscarini e prodotto da Roberto Manni, Tini - La Nuova Vita di Violetta racconta come il ruolo di Violetta nella serie tv sia stato un passo cruciale per Martina, oltre che una pagina fondamentale del “romanzo di formazione” della giovane attrice. In una storia che riflette la vera vita personale della star teenager, Tini si lascerà alle spalle il mondo rappresentato in Violetta, cercando di cavarsela solo con le sue forze e imbarcandosi in un’avventura tutta nuova. Un’estate senza fine vedrà Tini realizzarsi come persona ed emergere come nuova artista.

  • THE SPACE CINEMA SALERNO salerno

    17.50

8
X-Men: Apocalisse

X-Men: Apocalisse

Data uscita nelle sale: 18 Maggio 2016
Genere: Avventura | Regia: Bryan Singer

X-Men: Apocalisse è il sequel dei precedenti X-Men - L'inizio e X-Men - Giorni di un futuro passato. In questo nuovo capitolo ambientato negli anni '80, il giovane Professor Charles Xavier assembla, insieme al suo amico Hank McCoy/Bestia, il suo team di X-Men: Scott Summers/Ciclope, Jean Grey e Ororo Munroe/Tempesta. Insieme dovranno fronteggiare una nuova minaccia: Apocalisse!

  • THE SPACE CINEMA SALERNO salerno

    18.20 20.40 21.40