Cinema Pordenone: programmazione ed orari

La programmazione dei film al cinema nella città di Pordenone.
8
Elle

Elle

Data uscita nelle sale: 23 Marzo 2017
Genere: Drammatico | Regia: Paul Verhoeven

Elle è la storia di Michèle, interpretata da Isabelle Huppert, che dopo aver subito una violazione ed uno stupro in casa si mette alla ricerca del suo aggressore, scoprendo che nulla è come sembra, e infilandosi in un gioco al massacro che porterà a drammatiche conseguenze.

  • CINEMAZERO pordenone

    16:30

  • CINEMAZERO pordenone

    19:00

6.5
La vendetta di un uomo tranquillo

La vendetta di un uomo tranquillo

Data uscita nelle sale: 30 Marzo 2017
Genere: Drammatico | Regia: Raúl Arévalo

Madrid, agosto 2007. Curro è l’unico di una banda di quattro criminali che viene arrestato per una rapina in una gioielleria. Otto anni più tardi, la sua fidanzata Ana e il loro figlio sono in attesa che lui esca di prigione. José è un uomo chiuso e solitario, che non sembra trovare il suo posto nel mondo. Una mattina di inverno si reca nel bar gestito da Ana e da suo fratello e da quel giorno la sua vita si intreccia con quella degli altri frequentatori abituali del bar, che lo accolgono come uno di loro. In particolar modo, è Ana a vedere nel nuovo arrivato una speranza per la sua penosa esistenza. Scontata la pena, Curro viene rilasciato e nutre la speranza di iniziare una nuova vita con Ana. Tornando a casa, però, Curro trova una donna confusa e insicura e dovrà affrontare un uomo che, distruggendo le sue aspettative, cambierà tutti i suoi piani.

  • CINEMAZERO pordenone

    21:30

  • CINEMAZERO pordenone

    18:30

5.5
Slam - Tutto per una Ragazza

Slam - Tutto per una Ragazza

Data uscita nelle sale: 23 Marzo 2017
Genere: Sentimentale | Regia: Andrea Molaioli

Samuele ha sedici anni e una grande passione per lo skateboard. Passa le sue giornate con gli amici tra salti, evoluzioni e cadute, e coltiva un'amicizia tutta immaginaria con il suo eroe, Tony Hawk, il più grande skater di tutti i tempi. Sam vorrebbe andare all'università, viaggiare, magari vivere in California. Vorrebbe soprattutto essere il primo della sua famiglia a non inciampare nell'errore di diventare genitore a sedici anni, come è capitato a sua mamma e a sua nonna. È però difficile sfuggire al singolare destino della sua famiglia specie quando incontra Alice, lei è meravigliosa e sembra rappresentare tutto ciò che desidera...

  • CINEMAZERO pordenone

    17:00