Cinema Pisa: programmazione ed orari

La programmazione dei film al cinema nella città di Pisa.
7
Alien: Covenant

Alien: Covenant

Data uscita nelle sale: 11 Maggio 2017
Genere: Fantascienza | Regia: Ridley Scott

Alien: Covenant è l'atteso sequel del film di Ridley Scott del 2012 scritto da Jack Paglen e Michael Green. Covenant è il nome dell'astronave e della missione spaziale che scopre un pianeta apparentemente incontaminato e idilliaco. Il solo abitante è il sintetico David (Michael Fassbender), unico superstite della spedizione Prometheus.

  • ISOLA VERDE pisa

    22:15

  • ISOLA VERDE pisa

    20:00

  • ISOLA VERDE pisa

    17:45

Fortunata

Fortunata

Data uscita nelle sale: 20 Aprile 2017
Genere: Drammatico | Regia: Sergio Castellitto

Fortunata racconta la storia di una giovane madre, forte e coraggiosa, con un matrimonio fallito alle spalle, che quotidianamente combatte per conquistare il suo sogno: aprire un negozio di parrucchiera sfidando il suo destino, nel tentativo di emanciparsi e conquistare la sua indipendenza e il diritto alla felicità.

  • ODEON MULTISALA pisa

    20:20

  • ODEON MULTISALA pisa

    22:30

  • ODEON MULTISALA pisa

    16:00

  • ODEON MULTISALA pisa

    18:00

6.5
Goltzius and the Pelican Company

Goltzius and the Pelican Company

Data uscita nelle sale: 20 Gennaio 2015
Genere: Biografico | Regia: Peter Greenaway

Goltzius and the Pelican Company pone al centro del racconto l’artista Hendrik Goltzius, fra i primi e più noti incisori di stampe erotiche nell’Europa di fine Cinquecento. Goltzius (Ramsey Nasr), al cospetto del Mangravio di Alsazia (F. Murray Abraham, l’indimenticabile Salieri di Amadeus), richiede i finanziamenti necessari alla pubblicazione di un volume di incisioni raffiguranti le pagine più scabrose dell’Antico Testamento. Ma il Mangravio impone una condicio sine qua non al proprio atto di mecenatismo: la compagnia di Goltzius, la Pelican Company, dovrà mettere in scena, a beneficio della sua corte, sei episodi biblici basati su altrettanti tabù sessuali: la fornicazione, l’incesto, l’adulterio, la pederastia, la prostituzione ed infine la necrofilia, in un delirante viaggio nei recessi più oscuri ed insidiosi del desiderio. Un viaggio che prende inizio dal libro della Genesi, con Adamo ed Eva impegnati a soddisfare la curiosità voyeruistica del pubblico con i loro forsennati accoppiamenti, e culmina in una cruda rivisitazione della storia di Salomé e Giovanni Battista, passando nel frattempo per le vicende di Lot e le sue figlie, di Davide e Betsabea, di Putifarre e sua moglie e di Sansone e Dalila.

  • ARSENALE pisa

    16:30

5.5
Tutto Quello che Vuoi

Tutto Quello che Vuoi

Data uscita nelle sale: 11 Maggio 2017
Genere: Commedia | Regia: Francesco Bruni

Alessandro è un ventiduenne trasteverino ignorante e turbolento; Giorgio un ottantacinquenne poeta dimenticato. I due vivono a pochi passi l’uno dall’altro, ma non si sono mai incontrati, finché Alessandro accetta malvolentieri un lavoro come accompagnatore di quell’elegante signore in passeggiate pomeridiane. Col passare dei giorni dalla mente un po' smarrita dell’anziano poeta, e dai suoi versi, affiora progressivamente un ricordo del suo passato remoto: indizi di una vera e propria caccia al tesoro. Seguendoli, Alessandro si avventurerà insieme a Giorgio in un viaggio alla scoperta di quella ricchezza nascosta, e di quella celata nel suo stesso cuore.

  • CINEMA TEATRO NUOVO pisa

    21:00

  • CINEMA TEATRO NUOVO pisa

    18:30