Cinema Mantova: programmazione ed orari

La programmazione dei film al cinema nella città di Mantova.
Barry Seal - Una storia Americana

Barry Seal - Una storia Americana

Data uscita nelle sale: 14 Settembre 2017
Genere: Non Disponibile | Regia:

Pagato un milione di dollari dalla Universal, lo script di Gary Spinelli racconta la storia di Barry Seal, un pilota dell'Arkansas che negli anni Ottanta fu trafficante di pistole e droga. Barry Seal trasportava di contrabbando per la CIA e per il cartello di Medellin. Fu ucciso a colpi di pistola a Baton Rouge.

  • CINECITY mantova

    21:20

6.5
Cars 3

Cars 3

Data uscita nelle sale: 14 Settembre 2017
Genere: Animazione CG | Regia: Brian Fee

Saetta McQueen ha un nuovo rivale: è Jackson Storm, un'auto da corsa di ultima generazione allenata su simulatori di gara avanzatissimi. Il consenso generale è che per Saetta sia arrivata l'ora di appendere i pneumatici al chiodo e ritirarsi in buon ordine, andando a raggiungere le vecchie glorie del passato. Mai come in questo momento ha bisogno dei consigli del suo mentore Doc Hudson e dell'amicizia di Cricchetto e Sally: ma se questi ultimi gli sono vicini, Doc è una presenza confinata nel cuore e nella memoria. Nuovi alleati però appariranno lungo la strada della rivincita, prima fra tutti Cruz Ramirez.

  • CINECITY mantova

    20:30

5.5
Leatherface

Leatherface

Genere: Horror | Regia: Julian Maury, Alexandre Bustillo

Quattro adolescenti violenti, scappati da un ospedale psichiatrico, rapiscono una giovane infermiera e la portano con loro in un viaggio all'inferno inseguiti da un poliziotto altrettanto squilibrato in cerca di vendetta. Uno dei ragazzi è destinato a vivere eventi tragici e una serie di orrori che distruggeranno la sua mente per sempre trasformandolo in un mostro noto come Leatherface, o Faccia di cuoio.

  • CINECITY mantova

    21:30

6.5
Noi siamo tutto

Noi siamo tutto

Data uscita nelle sale: 21 Settembre 2017
Genere: Sentimentale | Regia: Stella Meghie

In Noi siamo tutto la giovane Maddy soffre infatti di una rarissima patologia per cui anche un semplice raffreddore potrebbe portarla alla morte, e vive così reclusa la sua adolescenza senza nessun contatto con il mondo esterno. Le cose sembrano destinate a cambiare con l'arrivo nel vicinato del coetaneo Olly, con cui la ragazza comincia una "corrispondenza" attraverso le antistanti finestre prima ed in seguito via sms e social network. La loro relazione si fa sempre più stretta spingendo Maddy a ignorare le regole pur di incontrare il suo possibile primo amore.

  • CINECITY mantova

    20:50