Cinema Mantova: programmazione ed orari

La programmazione dei film al cinema nella città di Mantova.
Andròn - The black labyrinth

Andròn - The black labyrinth

Genere: Fantascienza | Regia: Francesco Cinquemani

Non ricordano come ci sono arrivati. Non ricordano nemmeno come si chiamano. Sono un gruppo di sconosciuti prigionieri di un labirinto misterioso e letale. Dovranno trovare le risposte, decifrare i segnali, capire i codici e affrontare un viaggio irto di pericoli per scoprire il segreto di Andròn - The black labyrinth.

  • CINECITY mantova

    21:30

7
IL GGG - Il Grande Gigante Gentile

IL GGG - Il Grande Gigante Gentile

Data uscita nelle sale: 30 Dicembre 2016
Genere: Fantastico | Regia: Steven Spielberg

Il GGG (Mark Rylance) è un gigante, un Grande Gigante Gentile, molto diverso dagli altri abitanti del Paese dei Giganti che come San-Guinario e Inghiotticicciaviva si nutrono di esseri umani, preferibilmente bambini. E così una notte il GGG - che è vegetariano e si ciba soltanto di Cetrionzoli e Sciroppio - rapisce Sophie (Ruby Barnhill), una bambina che vive a Londra e la porta nella sua caverna. Inizialmente spaventata dal misterioso gigante, Sophie ben presto si rende conto che il GGG è in realtà dolce, amichevole e può insegnarle cose meravigliose. Il GGG porta infatti Sophie nel Paese dei Sogni, dove cattura i sogni che manda di notte ai bambini e le spiega tutto sulla magia e il mistero dei sogni. L’affetto e la complicità tra i due cresce rapidamente, e quando gli altri giganti sono pronti a nuova strage, il GGG e Sophie decidono di avvisare nientemeno che la Regina d’Inghilterra dell’imminente minaccia, e tutti insieme concepiranno un piano per sbarazzarsi dei giganti una volta per tutte.

  • CINEMA ALLA CANO mantova

    21:30

  • CARBONE mantova

    21:30

Lasciati andare

Lasciati andare

Data uscita nelle sale: 13 Aprile 2017
Genere: Commedia | Regia: Francesco Amato

È cosa risaputa: un bravo psicanalista deve rimanere impermeabile alle emozioni che gli scaricano addosso i suoi pazienti. Ma nel caso di Elia, un analista ebreo di mezza età interpretato da Toni Servillo, c'è il sospetto che con gli anni la lucidità sia diventata indifferenza e il distacco noia. Ieratico e severo, con un senso dell'umorismo arguto e impietoso, Elia tiene tutti a distanza di sicurezza, persino la sua ex moglie Giovanna (Carla Signoris), che vive nell'appartamento di fronte e con cui continua a condividere il bucato e qualche serata al teatro dell'Opera. Quel che si dice un'esistenza avara d'emozioni, che Elia sublima mangiando dolci di nascosto e in gran quantità, finché un giorno, a causa di un lieve malore, è costretto a mettersi a dieta e a iscriversi in palestra. Ed è così che nella sua vita irrompe Claudia (Veronica Echegui), una personal trainer buffa ed eccentrica, con il culto del corpo, nessun timore reverenziale per i cervelloni fuori forma come lui e un'innata capacità di trascinare nei suoi casini chiunque le capiti a tiro.

  • CINE ARENA BARATTA mantova

    21:30

7
Manchester by the Sea

Manchester by the Sea

Data uscita nelle sale: 16 Febbraio 2017
Genere: Non Disponibile | Regia: Kenneth Lonergan

Dopo la morte del fratello maggiore Joe (Kyle Chandler), Lee Chandler (Casey Affleck) viene sconvolto dall'apprendere che Joe lo ha nominato unico tutore di suo figlio Patrick (Lucas Hedges). Lasciando il suo lavoro, Lee torna a malincuore a Manchester-by-the-Sea per prendersi cura del quindicenne Patrick. Qui il protagonista sarà costretto ad affrontare il passato con l'incontro di sua moglie Randi (Michelle Williams) e il ritorno nella comunità dove è nato e cresciuto.

  • ARENA MIGNON mantova

    21:30

7
Operation Chromite

Operation Chromite

Data uscita nelle sale: 20 Luglio 2017
Genere: Storico | Regia: John H. Lee

In Operation Chromite siamo nel 1950 e le forze alleate, capitanate dal generale MacArthur e appoggianti il governo del Sud, devono tentare una missione disperata per risolvere la situazione del conflitto a loro favore, dopo che l'esercito del Nord ha conquistato quasi tutta la Penisola. L'intento è quello di attaccare la città portuale di Incheon, ma perché l'operazione abbia successo otto spie vengono mandate sotto copertura nelle fila nemiche al fine di scoprire importanti segreti militari.

  • CINECITY mantova

    21:00

8
Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming

Data uscita nelle sale: 6 Luglio 2017
Genere: Comics / Fumetti | Regia: Jon Watts

Il giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha compiuto il suo sensazionale debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua nuova identità di supereroe lanciaragnatele in Marvel's Spider-Man: Homecoming. Eccitato dalla sua esperienza negli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con sua Zia May (Marisa Tomei), sotto il vigile occhio del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey Jr). Così cerca di tornare alla sua vecchia routine, distratto dal suo obiettivo di diventare più del semplice amichevole Spider-Man di quartiere, ma quando l'Avvoltoio (Michael Keaton) emerge come nuovo villain, tutto ciò a cui Peter tiene di più verrà minacciato.

  • CINECITY mantova

    21:15

4
USS Indianapolis

USS Indianapolis

Genere: Azione | Regia: Mario Van Peebles

È il 30 luglio del 1945, nel Mare delle Filippine è circa mezzanotte, cielo e acqua sono un'unica tela nera squarciata soltanto dal silenzio e da un incrociatore della Marina americana sotto copertura, lo USS Indianapolis. In un momento la tranquillità si trasforma in boato, un siluro sottomarino giapponese raggiunge la nave creando danni enormi, irreparabili, motivo per cui il gigantesco incrociatore inizia pian piano ad affondare da prua, venendo così inesorabilmente inghiottito dall'oceano in soli dodici minuti.

  • CINECITY mantova

    21:10