Cinema La Spezia: programmazione ed orari

La programmazione dei film al cinema nella città di La Spezia.
4
CHiPs

CHiPs

Data uscita nelle sale: 20 Luglio 2017
Genere: Azione | Regia: Dax Shepard

CHiPs è l'adattamento cinematografico della celebre serie tv. Dax Shepard ("Hit and Run", e "Parenthood" in TV) e Michael Peña ("Sopravvissuto - The Martian") sono i protagonisti della commedia d’azione della Warner Bros. Pictures. Scritto e diretto dallo stesso Shepard, il film si basa sui personaggi della popolare serie televisiva degli anni '70 creata da Rick Rosner.

Jon Baker (Shepard) e Frank "Ponch" Poncherello (Peña) entrano a far parte della California Highway Patrol (CHP) di Los Angeles, spinti da motivazioni diverse. Baker è un ex motociclista professionista che si è arruolato per rimettere apposto la sua vita e il suo matrimonio. Poncherello è un agente federale sotto copertura piuttosto arrogante, che ha il compito di scoprire se una recente rapina multimilionaria è stata compiuta da agenti della CHP. La recluta inesperta e il temprato professionista fanno squadra, ma si scontrano di continuo: perciò dar vita ad una collaborazione è più facile a dirsi che a farsi. Ma l’abilità da motociclista di Baker e la conoscenza delle strade di Ponch potrebbero funzionare... se non fosse che si complicano la vita a vicenda.

  • MEGACINE la spezia

    21:20

  • MEGACINE la spezia

    18:30

7.5
La La Land

La La Land

Data uscita nelle sale: 26 Gennaio 2017
Genere: Musical | Regia: Damien Chazelle

Ispirato alla Città degli Angeli e ad un musical contemporaneo, La La Land è stato originariamente concepito per i protagonisti Miles Teller ed Emma Watson. Teller aveva anche parlato in maniera entusiastica del progetto presso il SXSW del 2015, ma sembra che sia lui che la Watson siano presi da altri progetti in cantiere.

  • ARENA LA PINETA la spezia

    21:30

7
Operation Chromite

Operation Chromite

Data uscita nelle sale: 20 Luglio 2017
Genere: Storico | Regia: John H. Lee

In Operation Chromite siamo nel 1950 e le forze alleate, capitanate dal generale MacArthur e appoggianti il governo del Sud, devono tentare una missione disperata per risolvere la situazione del conflitto a loro favore, dopo che l'esercito del Nord ha conquistato quasi tutta la Penisola. L'intento è quello di attaccare la città portuale di Incheon, ma perché l'operazione abbia successo otto spie vengono mandate sotto copertura nelle fila nemiche al fine di scoprire importanti segreti militari.

  • MEGACINE la spezia

    21:10

  • MEGACINE la spezia

    18:30

6
Pets - Vita da animali

Pets - Vita da animali

Data uscita nelle sale: 6 Ottobre 2016
Genere: Animazione | Regia: Chris Renaud, Yarrow Cheney

In Pets - Vita da animali scopriamo cosa fanno i nostri animali quando noi lasciamo casa. Questa è la storia di Max, che si ritrova per le strade di New York insieme al suo odiato 'coinquilino' Duke, per fermare un coniglio di nome Snowball che sta mettendo insieme un esercito di animali abbandonati.

  • MEGACINE la spezia

    21:15

  • MEGACINE la spezia

    18:15

8
Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming

Data uscita nelle sale: 6 Luglio 2017
Genere: Comics / Fumetti | Regia: Jon Watts

Il giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha compiuto il suo sensazionale debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua nuova identità di supereroe lanciaragnatele in Marvel's Spider-Man: Homecoming. Eccitato dalla sua esperienza negli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con sua Zia May (Marisa Tomei), sotto il vigile occhio del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey Jr). Così cerca di tornare alla sua vecchia routine, distratto dal suo obiettivo di diventare più del semplice amichevole Spider-Man di quartiere, ma quando l'Avvoltoio (Michael Keaton) emerge come nuovo villain, tutto ciò a cui Peter tiene di più verrà minacciato.

  • MEGACINE la spezia

    21:15

  • MEGACINE la spezia

    20:30

  • MEGACINE la spezia

    18:20

4
USS Indianapolis

USS Indianapolis

Genere: Azione | Regia: Mario Van Peebles

È il 30 luglio del 1945, nel Mare delle Filippine è circa mezzanotte, cielo e acqua sono un'unica tela nera squarciata soltanto dal silenzio e da un incrociatore della Marina americana sotto copertura, lo USS Indianapolis. In un momento la tranquillità si trasforma in boato, un siluro sottomarino giapponese raggiunge la nave creando danni enormi, irreparabili, motivo per cui il gigantesco incrociatore inizia pian piano ad affondare da prua, venendo così inesorabilmente inghiottito dall'oceano in soli dodici minuti.

  • MEGACINE la spezia

    21:10

  • MEGACINE la spezia

    18:30