Cinema Foggia: programmazione ed orari

La programmazione dei film al cinema nella città di Foggia.
6.5
Babadook

Babadook

Data uscita nelle sale: 15 Luglio 2015
Genere: Horror | Regia: Jennifer Kent

Sei anni dopo la morte violenta del marito, Amelia (Essie Davis) è ancora in lutto. Lotta per dare un’educazione al figlio ribelle di 6 anni, Samuel (Noah Wiseman), un figlio che non riesce proprio ad amare. I sogni di Samuel sono tormentati da un mostro che crede sia venuto per ucciderli entrambi. Quando l’inquietante libro di fiabe Babadook arriva in casa, Samuel è convinto che il Babadook sia la creatura che ha sempre sognato. Le sue allucinazioni diventano incontrollabili e il bambino sempre più imprevedibile e violento. Amelia, seriamente spaventata dal comportamento del figlio, è costretta a fargli assumere dei farmaci. Ma quando Amelia comincia a percepire una presenza sinistra intorno a lei, inizia ad insinuarsi nella sua mente il dubbio che la creatura su cui Samuel l’ha messa in guardia possa essere reale.

  • CITTA' DEL CINEMA foggia

    16.30 18.30 20.30 22.30

7
Ex Machina

Ex Machina

Data uscita nelle sale: 30 Luglio 2015
Genere: Fantascienza | Regia: Alex Garland

Scritto e diretto da Alex Garland (28 Giorni Dopo, Sunshine, Dredd), Ex Machina è un intenso thriller psicologico incentrato su un triangolo amoroso tra due uomini e una bellissima donna robot. Il film esplora i grandi temi della consapevolezza, delle emozioni, della sensualità, della verità e della menzogna.

  • CITTA' DEL CINEMA foggia

    18.00 20.15 22.30

5
Il fidanzato di mia sorella

Il fidanzato di mia sorella

Data uscita nelle sale: 22 Luglio 2015
Genere: Commedia | Regia: Tom Vaughan

In Il fidanzato di mia sorella Richard è un brillante professore di poesia a Cambridge, nonché un inguaribile donnaiolo. Dopo aver incontrato la donna della sua vita si trasferisce con lei in California, ma le cose non andranno come previsto.

  • CITTA' DEL CINEMA foggia

    18.00 20.05 22.15

7
Il Luogo delle ombre

Il Luogo delle ombre

Data uscita nelle sale: 23 Luglio 2015
Genere: Fantastico | Regia: Stephen Sommers

Protagonista de Il luogo delle ombre è Odd Thomas -interpretato da Antony Yelchin- un giovane cuoco di una tavola calda in una piccola città nel deserto americano prescelto dagli esseri ultraterreni quale intermediario tra i due universi. Odd, che è perdutamente innamorato della bella Stormy Llewellyn -interpretata da Ashley Sommers- cerca in tutti i modi di aiutare le anime senza pace che si mettono in contatto con lui, che vogliono giustizia e che, a volte, aiutano a risolvere casi e crimini di ogni tipo. Tutto scorre sereno, fino all’arrivo nella cittadina di Pico Mundo di un uomo misterioso circondato da un gruppo di ombre simili a iene, che lo seguono ovunque vada. Neppure i fidi informatori di Odd sono in grado di capire chi sia. L’unico indizio è una pagina strappata da un calendario giornaliero, quella del 15 agosto... esattamente 24 ore dopo al tempo in cui si svolge la vicenda.

  • CITTA' DEL CINEMA foggia

    20.05 22.10

5
Il Ragazzo Della Porta Accanto

Il Ragazzo Della Porta Accanto

Data uscita nelle sale: 23 Luglio 2015
Genere: Thriller | Regia: Rob Cohen

Il Ragazzo Della Porta Accanto è un thriller psicologico che esplora un'attrazione proibita che va troppo oltre. Regia di Rob Cohen (Fast and Furious) e scritto da Barbara Curry, il film è interpretato da Jennifer Lopez, Ryan Guzman, John Corbett e Kristin Chenoweth.

  • CITTA' DEL CINEMA foggia

    16.30 18.30 20.25 22.20

6.5
Jurassic World

Jurassic World

Data uscita nelle sale: 11 Giugno 2015
Genere: Fantastico | Regia: Colin Trevorrow

Steven Spielberg ritorna nei panni di produttore esecutivo per Jurassic World, l'atteso nuovo capitolo della saga di Jurassic Park. Colin Trevorrow dirige l'epica avventura d'azione basata sui personaggi creati da Michael Crichton.

  • CITTA' DEL CINEMA foggia

    16.45 19.20 21.50

3
Left Behind - La profezia

Left Behind - La profezia

Data uscita nelle sale: 29 Luglio 2015
Genere: Horror / Thriller | Regia: Vic Armstrong

In Left Behind - La profezia, improvvisamente, in tutto il mondo, milioni di persone svaniscono apparentemente nel nulla, lasciando dietro si sé solo i propri abiti. Tra i "lasciati indietro" che hanno subito la perdita dei propri cari ci sono Ray, pilota di Boeing 747, sua figlia Chloe ed il pastore Bruce Barnes, i quali esaminando le Sacre Scritture capiscono che cosa sta succedendo...

  • CITTA' DEL CINEMA foggia

    18.00 20.20 22.35

7
Pixels

Pixels

Data uscita nelle sale: 29 Luglio 2015
Genere: Avventura | Regia: Chris Columbus

In Pixels una razza aliena scambia le immagini dei vecchi videogame per una dichiarazione di guerra e attacca la terra usando i giochi stessi come modelli per i loro assalti. Il Presidente degli Stati Uniti chiama allora il suo amico d'infanzia Sam Brenner (Adam Sandler), campione di videogame negli anni '80, per difendere la terra. Il destino del nostro pianeta è nelle mani di un improbabile team di nostalgici giocatori.

  • CITTA' DEL CINEMA foggia

    18.00 20.10 22.20

  • CITTA' DEL CINEMA foggia

    17.00 19.10 21.20

7.5
Predestination

Predestination

Data uscita nelle sale: 1 Luglio 2015
Genere: Fantascienza | Regia: Michael Spierig, Peter Spierig

In Predestination un viaggiatore del tempo che lavora per una segretissima organizzazione conosciuta come The Mystery Bureau è da tempo sulla tracce di un pericoloso terrorista conosciuto come Fizzle Bomber, autore nel 1975 di un attentato a New York in cui persero la vita 11.000 civili. Durante il suo ultimo viaggio temporale nel tentativo di fermare il dinamitardo nel 1992, l'agente viene orribilmente sfigurato e gli viene ricostruito un nuovo volto. La sua volontà di catturare l'attentatore è però sempre solida e così viene incaricato per un'ultima missione e mandato indietro nel 1970 per lavorare come barista in un bar di New York.

  • CITTA' DEL CINEMA foggia

    17.00 19.05 21.10

6
Spy

Spy

Data uscita nelle sale: 15 Luglio 2015
Genere: Commedia | Regia: Paul Feig

In Spy Susan Cooper (Melissa McCarthy) è una normale analista della CIA e lavora duramente nel dietro le quinte delle missioni più pericolose condotte dall'Agenzia. Quando il suo partner (Jude Law) è disperso e un altro agente (Jason Statham) è compromesso, si offre volontaria per infiltrarsi sotto copertura nel mondo di un commerciante di armi di contrabbando per prevenire un disastro globale.

  • CITTA' DEL CINEMA foggia

    17.30 20.00 22.25

6.5
Ted 2

Ted 2

Data uscita nelle sale: 25 Giugno 2015
Genere: Commedia | Regia: Seth MacFarlane

Seth MacFarlane ritorna come sceneggiatore, regista e voce protagonista di Ted 2, il sequel prodotto da Universal Pictures e Media Rights Capital della irriverente commedia di maggior successo di tutti i tempi.
Ancora una volta insieme a Mark Wahlberg e i co-scenggiatori di Ted, Alec Sulkin e Wellesley Wild, MacFarlane produce la commedia al fianco di Scott Stuber della Bluegrass Films e John Jacobs e Jason Clark.

  • CITTA' DEL CINEMA foggia

    16.45 19.10 21.30

7
Terminator: Genisys

Terminator: Genisys

Data uscita nelle sale: 9 Luglio 2015
Genere: Azione | Regia: Alan Taylor

Terminator: Genisys è il nuovo capitolo della saga che ha incassato oltre un miliardo di dollari in tutto il mondo con Arnold Schwarzenegger, Jason Clarke, Matt Smith, Emilia Clarke, Jai Courtney, J.K. Simmons e Byung Hun Lee diretto da Alan Taylor.

  • CITTA' DEL CINEMA foggia

    16.35 19.05 21.40

6.5
Torno indietro e cambio vita

Torno indietro e cambio vita

Data uscita nelle sale: 18 Giugno 2015
Genere: Commedia | Regia: Carlo Vanzina

In Torno indietro e cambio vita Marco è sposato con una donna bellissima, ha un figlio e un ottimo lavoro. Tutto sembra perfetto, almeno finché sua moglie, con la quale sta insieme da quasi 25 anni, gli annuncia che ha un altro uomo e vuole la separazione. Marco è costretto ad andarsene di casa. Chiede aiuto al suo amico di sempre: Claudio, che conosce dai tempi della scuola. E una sera, mentre passeggiano per strada di notte, Marco dice all’amico: “Se potessi tornare indietro cambierei tutta la mia vita!” Proprio in quel momento un’auto li travolge! I due amici si risveglieranno nel 1990, pochi giorni prima del fatidico incontro tra Marco e quella che sarà la sua futura moglie. E allora farà del suo meglio per cambiare il corso degli eventi. Ma.. si può davvero fermare il destino?

  • CITTA' DEL CINEMA foggia

    18.00