Cinema Cuneo: programmazione ed orari

La programmazione dei film al cinema nella città di Cuneo.
8
Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming

Data uscita nelle sale: 6 Luglio 2017
Genere: Comics / Fumetti | Regia: Jon Watts

Il giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha compiuto il suo sensazionale debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua nuova identità di supereroe lanciaragnatele in Marvel's Spider-Man: Homecoming. Eccitato dalla sua esperienza negli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con sua Zia May (Marisa Tomei), sotto il vigile occhio del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey Jr). Così cerca di tornare alla sua vecchia routine, distratto dal suo obiettivo di diventare più del semplice amichevole Spider-Man di quartiere, ma quando l'Avvoltoio (Michael Keaton) emerge come nuovo villain, tutto ciò a cui Peter tiene di più verrà minacciato.

  • CINELANDIA FIAMMA cuneo

    21:10

7
Un bacio

Un bacio

Data uscita nelle sale: 31 Marzo 2016
Genere: Drammatico | Regia: Ivan Cotroneo

Lorenzo, Blu e Antonio hanno molte cose in comune: l'età - sedici anni -, la stessa classe nello stesso liceo in una piccola città del nord est, una famiglia che li ama anche se è molto presa dalle incombenze quotidiane. Tutti e tre, anche se per motivi differenti, finiscono col venire isolati dagli altri coetanei.
Un bacio è un film sull’adolescenza, sulle prime volte, sulla ricerca della felicità. Ma anche sul bullismo e sull’omofobia. Sui modelli e sugli schemi che ci impediscono, e che impediscono soprattutto ai ragazzi, di essere felici.

  • MONVISO cuneo

    21:30

4
USS Indianapolis

USS Indianapolis

Genere: Azione | Regia: Mario Van Peebles

È il 30 luglio del 1945, nel Mare delle Filippine è circa mezzanotte, cielo e acqua sono un'unica tela nera squarciata soltanto dal silenzio e da un incrociatore della Marina americana sotto copertura, lo USS Indianapolis. In un momento la tranquillità si trasforma in boato, un siluro sottomarino giapponese raggiunge la nave creando danni enormi, irreparabili, motivo per cui il gigantesco incrociatore inizia pian piano ad affondare da prua, venendo così inesorabilmente inghiottito dall'oceano in soli dodici minuti.

  • CINELANDIA FIAMMA cuneo

    21:15