Speciale Movieye Reloaded!

Movieye Reloaded! Tutto un altro cinema su Everyeye!

Speciale Movieye Reloaded!
Articolo a cura di

Pensate che Everyeye sia solo videogiochi?
Vi sbagliate di grosso!
Forse non lo sapete ancora, ma se siete appassionati di cinema, Everyeye ha quello che fa per voi : www.movieye.it. Rinato dalle ceneri con una nuova e più ricca offerta editoriale, un nuovo responsabile ed redazione ampliata e rinnovata.

In attesa della "revolution" che presto coinvolgerà tutto il network, www.movieye.it ha già intrapreso un nuovo corso capace di offrire ai lettori, un ampia copertura su tutto quanto "è cinema": news, recensioni in anteprima, approfondimenti, conferenze stampa, interviste in esclusiva, trailer in Alta Definizione

Il compito che la redazione cinema di Everyeye si prefigge è quello di assicurare ai propri utenti, un variegata gamma editoriale capace di soddisfare l'esigenza tanto del pubblico generalista, quanto dell'appassionato del cinema d'essai, garantendo, grazie alla collaborazione con le più importanti agenzie di promozione cinematografica, il coverage tanto del più famoso e pubblicizzato "pop corn movie" quanto del più raffinato, e magari meno conosciuto, film "d'autore".

Un nuovo corso Editoriale

Diamo un'occhiata più da vicino a cosa significhi davvero questo nuovo corso editoriale di Everyeye....
Immaginate ora che in un ancora non troppo freddo week end di ottobre, i cinema della penisola offrano film di richiamo come "Miracolo a Sant'Anna" di Spike Lee o "Zohan. Tutte le donne vengono al pettine" con l'acclamato comedian statunitense Adam Sandler.
Movieye, naturalmente, non si fa cogliere impreparata:

Recensione di "Miracolo a Sant'anna" : Link Alla Recensione
Recensione di "Zohan. Tutte le donne vengono al pettine" Link Alla Recensione

Il cinema atternativo


Siccome il cinema non è fatto solo da grandi registi e attori capaci di far presa solo col loro nome su una vasta fetta di pubblico, Movieye è in prima linea nella battaglia per la diffusione di titoli meno conosciuti, come ad esempio Ex Drummer o Parigi, meritevoli di beneficiare di quel famoso "passaparola" capace di decretare, a volte, il successo di un film.

Recensione di " Ex Drummer " Link Alla Recensione
Recensione di " Parigi" Link Alla Recensione

Gli approfondimenti

Come non ricordarvi poi gli approfondimenti realizzati per carpire a fondo i segreti d'importanti saghe filmiche come quella de "La Mummia":
Speciale su " La mummia" Link Allo Speciale

Le news: curiosità dal mondo del cinema

Infine la sezione news, rinnovata e finalmente interessante: oltre a contare su una quotidiana fornitura di succulente notizie, garantisce un utile "recap" settimanale con la rubrica "7 Giorni 7 News" nella quale vengono riportate all'attenzione dei lettori, le notizie più hot della settimana appena consulta : Link a 7 Giorni 7 News

I trailer cinematografici in alta definzione


Infine il nostro piccolo gioiello: Sezione Video, il portale video di Movieye, regala una vasta gamma di trailer in Alta Definizione, tanto in lingua originale, quanto in italiano.
Come si suol dire in questi casi, questo è solo l'inizio di una grande stagione di cinema in compagnia di Movieye!

Altri contenuti per Movieye Reloaded!