Speciale Moviebabe: Tekken girls

Pugno di ferro e curve mozzafiato, ecco a voi le Tekken Girls!

Speciale Moviebabe: Tekken girls
INFORMAZIONI FILM
Articolo a cura di

Il picchiaduro è un genere di videogioco che vanta, tra le altre cose, una particolarità: solitamente non c'è una donzella in pericolo da salvare alla fine dell'avventura. Anzi, spesso le pulzelle protagoniste si sanno difendere quanto e più delle loro controparti maschili, aggiungendo però un'innata dose di fascino femminile e bellezza. La saga di Tekken non fa eccezione, ed ecco che nel corso degli anni molteplici sono state le partecipanti al King of the Iron Fist Tournament, con la speranza di venire incoronate 'Queen of the Iron Fist'. L'uscita anche sugli schermi italiani del film ispirato al videogioco Namco Bandai e diretto da Dwight H. Little ci permette un breve, ma sostanzioso, escursus tra le bellissime attrici che prendono parte alla pellicola, oltre ad una breve digressione fuori dall'ambito cinematografico per andare a trovare tre modelle di Maxim calatesi nei panni di altrettante Tekken Girls...

Candice Hillebrand

Candice Antoinette Hillebrand
19/0411977
Johannesburg, Transvaal, Sud Africa

Candice calca le scene dello spettacolo dall'età di sei anni: anche se da noi non è un volto noto, in Sud Africa è amatissima sia come attrice che come cantante e show girl. Nel 2003 tra un film e l'altro, ha pubblicato il suo primo album, Chasing your tomorrows, trainato dal singolo "Hello".
Le sue partecipazioni attoriali, prima dell'internazionale Tekken, comprendono sia film per la tv che produzioni cinematografiche: da Tyger, tyger burning bright a The adventures of Simbad, da Beauty and the Beast a Othello: A South African Tale. Sta attualmente tentando una carriera in tv negli States: probabilmente l'avrete vista, nel 2007, in The Big Bang Theory.

Citazione famosa:
«Qualunque cosa faccia, voglio essere onesta con me stessa ed essere sicura che sia qualcosa in cui credo.»

Kelly Overton

Kelly Overton
28/08/1978
Wilbraham, Massachusetts, USA

Kelly si è diplomata col massimo dei voti in Massachussetts: ai tempi del liceo era un'atleta provetta, dote che ha poi messo a frutto più tardi nei numerosi film e telefilm con alte dosi d'azione a cui ha partecipato. Cercando un futuro nello spettacolo, ancora giovanissima la Overton si è trasferita in cerca di fortuna a New York, dove ha studiato all'American Academy of Dramatic Arts, dove si è diplomata conseguendo il Charles Jehlinger Award e ha posto le basi dela sua recitazione tra i palchi shakesperiani e quelli di Broadway. A Los Angeles ha poi trovato la strada per il successo: a tutt'oggi non è solo interprete ma anche autrice e regista: il suo The collective ha strappato ben più di un giudizio positivo da parte della critica. Oltre che nel recente Tekken, l'avrete sicuramente vista in tv in numerosi serial, da N.C.I.S. - Unità anticrimine a CSI: Miami, CSI: NY e Criminal Minds, o ancora Numb3rs e Cold Case-Delitti irrisolti.

Marian Zapico

Maria A. Zapico
Madrid, Spagna

L'interprete di Anna Williams proviene dalla Spagna: trattasi della caliente Marian Zapico, eclettica e versatile attrice vista sia in soap opera come The bold and the beautiful che in film d'azione come lo stesso Tekken. Tra i suoi più grandi successi, annoveriamo Thy Kingdom Come, La Hacienda, The Boys of Ghost Town e Border Lost. È famosa per saper recitare con e senza il suo accento ispanico.

Hannah, Natalie, Krystle

Non appaiono nel film, ma dopotutto sono Tekken Girls anche loro: parliamo delle tre modelle che
nel 2006 hanno posato per un servizio fotografico discretamente 'piccante' per il sito della rivista Maxim, in occasione dell'uscita di Tekken 5: Dark Resurrection.
I loro nomi sono Hannah, Natalie e Krystle, e con notevole savoir faire posano rispettivamente nei panni di Christie Montero, Lili e Xiaoyu: i loro scatti meritano decisamente un posto su questa rubrica, oseremmo dire! Potete ammirarli nella nostra gallery o sul sito ufficiale di Maxim, su cui potrete visionare anche lo speciale video dietro le quinte del photoshoot.