Marvel Animation Panel al Comic Con 2010: tutte le novità

Le novità Marvel per la TV 2010/2011 sono state mostrate durante il panel dedicato al Comic Con 2010.

Marvel Animation Panel al Comic Con 2010: tutte le novità
Articolo a cura di

Al panel Marvel presenziano alcuni dei nomi più importanti della "grande M": il nume tutelare Stan Lee, il capo dei capi Joe Quesada e il novello direttore del settore televisivo dell'azienda, Jeph Loeb, nonché Cort Lane, della divisione Animation, e Tom Kenny, che dà la voce a tanti personaggi Marvel nelle serie televisive.
Charlie Adler, voce del Dottor Destino in Super Hero Squad, si è "appropriato" del microfono all'inizio del panel annunciando un nuovo piano malefico...per finire però subito 'sconfitto' da Stan 'The Man'!
Durante l'incontro, numerose sono state le opportunità per gli astanti di vincere ambiti premi targati Marvel, tramite simpatici quiz.
Per il resto, Quesada e Loeb ne hanno approfittato per presentare le prossime novità del settore animazione della Casa delle Idee, a cominciare dalla seconda stagione di Iron Man: Armored Adventure. Sono stati mostrati i character design di alcuni dei nuovi personaggi, tra cui il Dottor Destino, la Vedova Nera, Titanium Man e Iron Monger.
Sono poi stati annunciati i Motion Comic in DVD di Astonishing X-Men e Iron Man: Extremis, oltre che i Blu-ray dell'intera serie di Wolverine and the X-Men, a coronamento del suo successo.
Con enfasi è stato poi presentato un anime basato sui personaggi Marvel: purtroppo un disguido tecnico ha fatto proiettare, con estremo disappunto dei presenti in sala, un trailer del videogioco di Super Hero Squad (un interessante gioco on line per i più piccoli). Dopo poco, però, il problema è stato risolto e abbiamo potuto così ammirare l'interessante reinterpretazione nipponica di Iron Man.
Sempre parlando di Super Hero Squad, abbiamo visto la presentazione della seconda stagione, incentrata sulla saga del Guanto dell'Infinito e che vedrà l'arrivo di diversi nuovi personaggi tra cui She-Hulk, Nottolone, Capitan Marvel Incubo e Nebula.
Dulcis in fundo, Avengers: Earth's Mightiest Heroes, la nuova versione animata dei Vendicatori, dal taglio più maturo delle precedenti incarnazioni e con un interessante roaster di protagonisti e antagonisti.
Molti si aspettavano novità più eclatanti da questo panel per via della nuova partnership con Disney, ma le novità di sicuro non mancano. Ora attendiamo con ansia il panel su Thor e Captain America.

Quanto attendi: Marvel Anime

Hype
Hype totali: 2
98%
nd