Rubrica Cinema: le uscite del 16 Luglio 2015

In questo terzo week-end di questo caldissimo luglio, abbiamo quattro nuove uscite: i divertenti 'Spy' con Melissa McCarthy e Entourage, oltre al thriller The Reach - Caccia all'uomo e all'horror Babadook...

rubrica Cinema: le uscite del 16 Luglio 2015
Articolo a cura di
Fabio Mucci Fabio Mucci è un superappassionato di fumetti (di ogni tipo, ma prevalentemente Marvel) e, di conseguenza, di cinefumetti. Ciò nonostante non disdegna il cinema d'autore. È un patito di GTA e sebbene non sia interessato al calcio, passa le ore a giocare a Fifa. Gestisce una pagina sui cinefumetti su Facebook: visitatela!

In questo terzo week-end di questo caldissimo luglio, le sale cinematografiche vedono l'uscita di due commedie, un thriller e un film horror. In uscita, infatti, troviamo la divertente commedia Spy che vede Melissa McCarthy protagonista, affiancata, per l'occasione, da Jason Statham, Rose Byrne e Jude Law; ma troveremo anche Entourage, 'adattamento' (o meglio sequel) della famosa serie tv. In arrivo anche The Reach - Caccia all'uomo, con Michael Douglas e Jeremy Irvine e l'horror Babadook. E voi cosa vedrete questo week-end? Fatecelo sapere nei commenti!

SPY

Prima del prossimo Ghostbusters, Paul Feig firma Spy, una divertente commedia con Melissa McCarthy come protagonista. Susan Cooper (McCarthy) è una normale analista della CIA e lavora duramente nel dietro le quinte delle missioni più pericolose condotte dall'Agenzia. Quando il suo partner (Jude Law) è disperso e un altro agente (Jason Statham) è compromesso, si offre volontaria per infiltrarsi sotto copertura nel mondo di un commerciante di armi di contrabbando per prevenire un disastro globale. Nel cast anche Rose Byrne e Bobby Cannavale. Potete leggere la nostra recensione cliccando qui.


ENTOURAGE

Basato sulle vicende dell'omonima serie televisiva HBO, Entourage vede Vincent Chase, insieme ai suoi amici Eric, Turtle, Johnny e all'agente Ari Gold, è tornato di nuovo sulla scena del capriccioso e spesso accanito mondo di Hollywood. Nonostante le ambizioni possano cambiare con il tempo, così non sarà per il loro solido legame. Diretto da Doug Ellin, il film vede tanti camei di attori famosi. Qui trovate la nostra recensione.


THE REACH - CACCIA ALL'UOMO

Ben è un ragazzo di 25 anni, idealista e innamorato della natura. Conosce il deserto del Nevada come nessun altro e per professione accompagna i turisti attraverso quelle lande tanto solitarie quanto piene di pericoli. Assoldato da John Madec, uomo senza scrupoli, Ben si ritrova, suo malgrado, vittima di un gioco al massacro perché unico testimone di un omicidio. Questa è la sinossi di The Reach - Caccia all'uomo, il film con Michael Douglas e Jeremy Irvine basato su Deathwatch di Robb White. Potete leggere il nostro parere qui.


BABADOOK

L'horror Babadook ha per protagonista Amelia (Essie Davis) che, sei mesi dopo la morte del marito, è ancora in lutto. Lotta per dare un'educazione al figlio ribelle di 6 anni, Samuel (Noah Wiseman), un bimbo che non riesce proprio ad amare. I sogni di Samuel sono tormentati da un mostro che crede sia venuto per ucciderli entrambi. Quando l'inquietante libro di fiabe Babadook arriva in casa, Samuel è convinto che il Babadook sia la creatura che ha sempre sognato. Le sue allucinazioni diventano incontrollabili e il bambino sempre più imprevedibile e violento... se vi ha incuriosito, scoprite di più a quest'indirizzo.