Anteprima Sammy 2

Torna Sammy, con nuove avventure acquatiche

Anteprima Sammy 2
INFORMAZIONI FILM
Articolo a cura di

“Sammy 2”, in uscita a Natale per Eagle Pictures, ci aspetta per un nuovo capitolo delle avventure acquatiche della tartaruga più coraggiosa del grande schermo. Abbiamo potuto visionare In anteprima nove minuti dell’attesa pellicola: ecco le nostre impressioni.
Due le scene proiettate in 3D che abbiamo potuto ammirare. Nella prima Sammy e Ray si ritrovano al Polo, circondati da buffi pinguini e a rischio congelamento. Nella seconda, invece, sono stati catturati da un bracconiere per poi ritrovarsi a Dubai in uno show acquatico. La cattività inizia a pesare e la nostalgia per i loro piccoli Ricky ed Ella (nel frattempo sulle loro tracce) li porta ad organizzare un piano di fuga. Per farlo devono raggiungere il consenso dei pesci dello spettacolo, ma qualcuno è decisamente contrario: Big D, il cavalluccio marino che gestisce lo show, ha il terrore di perdere il suo potere una volta libero nell’oceano e inizia ad opporre resistenza.
Già da queste prime immagini s’intuisce il potenziale della pellicola, una via di mezzo tra Alla ricerca di Nemo ed Happy Feet. Nello scenario immenso dell’universo subacqueo si staglia questo commovente e pericolo viaggio alla ricerca della famiglia, dove le luci, i colori e le atmosfere catturano totalmente gli spettatori più piccoli. Una vera e propria avventura tutta da scoprire, che ha già conquistato i piccoli giurati di Giffoni Experience che hanno potuto godere di quest'assaggio quest'estate senza ricorrere a trovate spettacolari, ma utilizzando una chiave di lettura più intimista e familiare. Chi preferisce questo genere di narrazione si saprà far catturare dalla pellicola di Ben Stasser, anche se non ha ancora visto il primo e fortunato capitolo del franchise animato.

Che voto dai a: Sammy 2

Media Voto Utenti
Voti: 6
4.7
nd

Altri contenuti per Sammy 2